Yoko_kun
Membro dal: 24/02/09
Recensore Junior (143 recensioni)

NdAmministrazione (14/12/2010):
Account bloccato per chiarimenti. Rispondere all'email di erika@fastwebnet.it
Amministratore che si occupa del caso: Webmistress Erika [Contatta]




Saaalve! Dopo mesi e mesi, se non addirittura anni, che lascio in bianco questa pagina mi sono decisa a tornare a riempire questa pagina!

Allora che dire di me? In realtà non sono una persona così interessante quindi non vi tedierò con la descrizione della mia persona e passo subito a elencare che anime e manga adoro.

My love.
Beh il primo a cui va il diritto di essere in questa lista sicuramente è Beach! Io lo adoro oltre modo non a caso la maggioranza di fanfic cono proprio su quel fandom!
Poi oltre a Bleach seguo e ho seguito altri manga e anime che mi sono piaciuti molto come ad esempio: Naruto, Code Geass, YuYu Hakusho, InuYasha, Wolf Rain, Evangelion, Ouran Host Club, Shaman King, Fullmetal Alchemist, Last Exile, D.grey-man, Blood+, ecc.. sui quali non ho ancora avuto modo di fare(ad eccezione di Naruto) delle fanfic.
Spero di poter rimediare presto ma la scuola e lo studio, persino in estate, non mi lasciano che una certa dose di tempo!

My work.
Bene, bene eccomi qui a riferirvi su che argomenti e personaggi verteranno le mie storie prossime! Innanzitutto devo ammettere che ultimamente (cosa di cui devo ringraziare Rin Hisegawa) la mia attenzione è stata attirata da questi due(↓) e dal rapporto che li lega!


Inoltre ultimamente mi sto appassionando sempre più ai crack pairing, che già prima mi piacevano ma ai quali non mi sono dedicata particolarmente, su i quali sto pensando di fare un paio di lavori e alle storie Nonsense, inoltre mantengo inalterata la mia propensione per storie tristi, un po’ malinconiche, introspettive e talvolta un po’ macabre e dark. Per cui siete avvisati in anticipo, se non vi piace nessuno dei due generi sapete che leggendo le mie recenti storie rischiate di ritrovarvi questi elementi! Lettori avvisati mezzi salvati! U.U

Bene direi che non c’è molto altro da dire!
Bye!


“A me interessa più la mia coscienza che l’opinione degli altri”
M.Tullio Cicerone


Una raccolta che comprende una serie di piccole flashfic [il numero di parole va da 150 a 260 circa] che mostrano delle schegge di vita quotidiana di Rukia e Byakuya Kuchiki. Vi avverto che tutti capitoli sono ambientati nel periodo che precede la rivelazione da parte di Byakuya del motivo per cui ha adottato Rukia, quindi tratta frammenti della loro vita, come fratelli, precedenti all’incontro di Rukia con Ichigo e precedenti anche alla quasi avvenuta esecuzione della giovane Kuchiki.
La vita di Rukia, ora Kuchiki Rukia, era finalmente cambiata.
In maniera inaspettata, molto più inaspettata di quanto avesse mai potuto immaginare, in maniera radicale, molto più radicale di quanto avesse mai sperato, e in maniera rapida, molto più rapida di quanto avrebbe mai creduto.
[...]
La villa Kuchiki, ora, si era ripopolata di un nuovo nobile inquilino.
Era arrivata all’improvviso, come la primavera svelata dallo sbocciare rapido dei ciliegi, e lo aveva fatto con la stessa timorosa curiosità che caratterizza un pulcino che per la prima volta vede il mondo che si stende oltre la sua tana.
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 28/10/10 | Aggiornata: 12/12/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 5 - Raccolta di Flashfics | In corso
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kuchiki Rukia
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 10 recensioni

Odio per te.
Per quello che rappresenti.
Per quello che sei.
Per quello che mi fai, sia fuori che dentro questa fottuta hierro.
Ti detesto, perché mi disgusti, perché sei pietosa, perché sei
ragionevole.
Piccolo lavoro, una sorta di introspezione, senza pretese!
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 07/11/10 | Aggiornata: 07/11/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nnoitra Jilga
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 2 recensioni

Le sue dita lunghe e affusolate presero delicatamente la figura nera e slanciata, alzandola un poco e facendola avanzare di un passo, spostandola da un quadrato nero a uno bianco.[...]
“Ahi, ahi taicho! Scacco!”
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 23/10/10 | Aggiornata: 23/10/10 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gin Ichimaru, Sosuke Aizen
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 5 recensioni

Una piccola One-shot dedicata a Lupin.
Guardò la sagoma inerme di fronte a lui con un misto di disgusto e terrore.
Era perfettamente conscio che quell’ammasso informe e sanguinolento era –o almeno era stato- un essere umano
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 19/10/10 | Aggiornata: 19/10/10 | Rating: Verde
Genere: Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 1 recensioni

Un fagotto che spiccava in mezzo a quell’ammasso di stoffe sembrando più integro e compatto degli altri.
Senza rifletterci molto, -forse perché in una situazione del genere che senso aveva riflettere?- allungò il braccio, magro e pallido, a raccogliere quell’ammasso fuori luogo.
Quando agguantò la coperta esterna si accorse che il fagotto pesava, e quindi non potevano essere solo coperte e stracci. Lo avvicinò a sé piano guardando, anzi squadrando, ciò che aveva in mano con occhi curiosi e attenti.
Quando lo ebbe abbastanza vicino scostò un paio di strati di stoffa e ciò che vide lo sorprese, anche se molto poco, e lo incuriosì soprattutto.
Un bambino.
In volto pallido e smorto, incorniciato da degli ispidi capelli scuri, era magro e spento. Il piccolo non dava segni di vita.
Sul volto dell’uomo le labbra si incresparono in un sorriso poco rassicurante che scoprì i suoi denti bianchi rendendo ancora più crudele quell’espressione di folle gioia di fronte al corpo, probabilmente morto, del neonato.
Guardandosi ancora una paio di volte attorno con attenzione coprì il volto dell’infante con i lembi delle coperte dopo di che riprese a camminare portandosi con sé quel corpicino
Allora come spiegare questa storia? Beh, innanzi tutto i principali protagonisti sono Mayuri e Nemu e ovviamente il rapporto che li lega.
L’ambientazione di questa storia AU è il Giappone medioevale e in questo contesto tratterò il loro primo “incontro” la loro convivenza e anche il loro strano rapporto.
Spero vi possa piacere questo strano esperimento.
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 11/03/10 | Aggiornata: 07/10/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Dark | Capitoli: 11 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 16 recensioni

L’idea di questa breve raccolta(3 capitoli totali) nasce dal pensiero che Inoue per parecchio tempo nella sua vita è stata sola. Quando ad esempio è morto suo fratello, o quando si ritrova prigioniera a Las Noces.
Così visto che avevo già per la testa un paio di idee su Inoue ho deciso di fare questa raccolta e riunire qui i tre lavori.
Il primo di questi sarà ambientato nel passato, cioè quando viveva da sola dopo la morte del fratello e prima di andare alle superiori e conoscere i suoi amici.[Credo sia da considerare un po’ nonsense questo lavoro]
Il secondo lavoro riguarderà il lasso di tempo che intercorre tra la fine della saga della Soul Society e il suo rapimento da parte degli arrancar, in cui la sua solitudine è minore ma è data dallo strano turbinio di emozioni che prova e che non riesce a calmare.[Ci sarà un piccolo accenno InouexMatsumoto]
Il restante lavoro sarà invece ambientato nel periodo di prigionia a Las Noces.
-1) Beautiful butterfly. { Stava disegnando farfalle.
Sembravano farfalle viste con gli occhi di un ubriaco, distorte nelle forme e nei colori, ma a lei non importava.
Perché a lei piacevano così, perché quelle erano le sue farfalle: nate dalla sua mente e volate fuori di lei grazie alle proprie mani.
Si sentiva sola, sperduta e stanca dentro quelle mura vecchie e pregne di ricordi.
Di ricordi dolci, come i sorrisi che nascono all’improvviso, ma anche di ricordi amari, come le lacrime.
Ma comunque di ricordi difficili da contenere e sopportare per una ragazzina di soli dodici anni.}

-2) Signorina Rangiku. { La signorina Rangiku non l’aveva giudicata, ma l’aveva accettata per quello che era, l’aveva accettata anche per quello che lei non accettava di sé. L’aveva accettata, accolta e curata.
Era stata il suo riparo in un giorno di pioggia.
Si sentiva sciocca e fuori luogo a pensare tutto ciò, e si sentiva ancor più sciocca e fuori luogo a sentire quale strano e profondo sentimento si animava a quei ricordi, mettendola in subbuglio.
Ma non aveva importanza, perché quel sentimento palpitava dentro il suo seno e non poteva uscire.
Nessuno l’avrebbe mai visto né notato, perché lei lo aveva rinchiuso dentro il suo vaso di Pandora.
E quel vaso non lo avrebbe mai aperto per paura che anche la speranza potesse fuggire dal suo abbondante petto, lasciandola sola e vuota.
“Signorina Rangiku per una volta posso osservare la vostra di schiena?” }

-3) 7 luglio. { Guardava oltre la finestra dal primo momento in cui aveva messo piede in quella stanza.
In un primo istante aveva osservato con occhi curiosi, ferma un passo prima della soglia della porta, la comoda prigione truccata perfettamente da stanza -a eccezione di quella piccola finestrella in cui il panorama si vedeva a righe- in cui sarebbe alloggiata.
Era stata curiosa e circospetta, l’aveva velocemente guardata tutta quasi temesse che ci fosse già un altro inquilino. Ma dopo un passo, quando finalmente era arrivata alle porte della fine della sua libertà, i suoi occhi di miele erano stati attirati da quell’unica fessura da cui si intravedeva la desolazione dell’eterna notte dell’Hueco Mundo.
Il panorama non era certo né ampio né questo granché eppure non aveva potuto fare a meno di sentire che il proprio sguardo era attirato magneticamente da quello spicchio di luna che sembrava ricambiare l’attenzione di ogni osservatore che posasse gli occhi addosso alla sua bianca superficie.}
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 17/08/10 | Aggiornata: 06/09/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Inoue Orihime
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 3 recensioni

“L’amore non è eterno” glielo aveva detto sua madre parecchie centinaia di anni prima, ma ancora oggi se lo ricordava con nitida chiarezza.
La cosa buffa di questo suo ricordo era che ricordava quelle parole ma non il volto della donna-la sua progenitrice- che gliele aveva proferite. Era davvero assurdo!
[...]
ora che ci rifletteva con più cura, non aveva mai prestato molta attenzione a quelle parole.
Le aveva ascoltate e assorbite, ma non ne aveva appreso il significato.
Non che ci fosse poi molto altro da sapere o su cui riflettere.
Eppure aveva come l’impressione che il discorso fosse stato lasciato in sospeso.
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 13/08/10 | Aggiornata: 13/08/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Soi Fong
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 0 recensioni

-Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te- & -In una notte di tempesta è più forte il giunco o la quercia?-
Questa one-shot nasce proprio da una piccola riflessione su questo detto e sulla domanda “filosofica”(da cui il titolo).
Incentrata principalmente su Nnoitra e poi un po’ anche su Neliel.
[ Non aveva nessuna voglia di avere a che fare con lei. Non ancora, non oggi.
“In un giorno di tempesta resiste di più ai colpi del vento una quercia o il giunco…” gli aveva chiesto all’improvviso con voce pacifica mentre i suoi occhi restavano incollati alle righe del libro che teneva in mano “…Nnoitra?” aveva concluso in fine, proferendo il suo nome con un tono strano, che lui non sapeva identificare, ma che era certo servisse a invitarlo a rispondere.
Probabilmente si era accorta subito che si era svegliato e anche che la stava bellamente ignorando.
Lui non le rispose, si limitò a far scorrere la sua unica pupilla lungo l’azzurro del cielo che lo sovrastava allontanandola così dal punto in cui si trovava l’interlocutrice.]
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 10/08/10 | Aggiornata: 10/08/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 1 recensioni

Piccolo lavoro dedicato a Stark e Lilinette!
“È tua questa?” chiese una voce che proveniva da davanti a lei.
La ragazza alzò la testa di scatto, facendo così dondolare i capelli biondi, per vedere l’interlocutore.
Lo osservò attentamente, aveva i capelli castani scuro-quasi neri-, gli occhi stanchi e lo sguardo annoiato. Ma prima che potesse mettere in moto il suo cervello per sfornare l’elenco delle ipotesi su chi potesse essere quell’uomo riconobbe ciò che aveva in mano: la scarpa che aveva perso nella corsa fatta prima.
“Dove l’hai trovata?” gli domandò ricordandosi che quando l’aveva persa si era voltata ma a causa del buio non era riuscita a ritrovarla.
“Nel giardino” rispose con semplicità lui porgendogliela.
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 16/07/10 | Aggiornata: 16/07/10 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Arrancar, Espada
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 2 recensioni

Eccomi qui con un piccolo e un po’ strano lavoro!
Questa breve one-shot, AU, è principalmente incentrata su Kimimaro e alla fine si accenna a un crack pairing[Kimimaro x Sorpresa]!
Spero che la cosa vi incuriosisca un po’ e che vorrete leggerla! ♥
~Restò muto a guardare le foglie poi si chinò a raccoglierne una.
La poggiò sul proprio palmo, perseverando nel guardare l’oggetto del suo interesse ma con rinnovata attenzione, tanto che nelle sue iridi verde-acqua sembravano incapaci di allontanarsi dai bordi della foglia.
Ad un certo punto però quell’attenzione scemò e dopo alcuni secondi chiuse di scatto la mano sbriciolandola, mentre il suono secco della sottile superficie rigida che si spezzava accompagnava quel gesto di distruzione.
Gli era sempre piaciuto spezzare.
Adorava fin da bambino spaccare i bastoncini di legno secchi, le foglie e talvolta anche i vasi o i cocci.
[…]
“Hey Kimimaro!”
Un voce lo richiamò facendolo allontanare dai suoi pensieri. Si voltò verso chi lo aveva chiamato e lo osservò attentamente mentre si avvicinava.
L’interlocutore sorrise avanzando verso lui.
“Scusa il ritardo” disse appena gli fu arrivato appresso.
“Non importa, non preoccuparti”
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 10/07/10 | Aggiornata: 10/07/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kimimaro Kaguya, Sorpresa
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 1 recensioni

Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 22/12/09 | Aggiornata: 10/05/10 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 18 - Raccolta di Drabbles | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sorpresa
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 27 recensioni

Prima di tutto ci terrei a spiegare due cose: il motivo della brevità dei capitoli e il motivo del titolo.
Ho deciso di far e una serie di Drabble per una sorta di sfida personale(io sono una che abbastanza spesso si dilunga), cercando di racchiudere in sole 100 parole l'“amore trattato”.
Per quanto riguarda il motivo del titolo, è per l'appunto l'amore ma è un amore particolarissimo! Infatti è più giusto definirlo una passione!Per cui eccomi qui a trattare le diverse passioni e “amori” dei nostri amati personaggi di Bleach!
Vi do' anche un piccolo assaggio del primo capitolo!
“Rukia?”
“Sì?”
“Perché ti piace tanto quel coso?”
“Si chiama chappy! Comunque mi piace e basta!”
Sul serio era così. Non c'era modo neppure per lei di capire perché.
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 23/11/09 | Aggiornata: 20/01/10 | Rating: Verde
Genere: Generale, Commedia | Capitoli: 24 - Raccolta di Drabbles | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un pò tutti
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 76 recensioni

Osserva con i suoi occhi d'ametista l'immenso corridoio che si stende, vuoto e superbo, davanti a lui.
Le sue iridi hanno un colore così raro e particolare che in tutto e per tutto potrebbero essere paragonati a delle gemme cadute per errore in quel vasto regno di sabbia e nulla.
Gemme però prive di valore per una peculiare pecca nella loro bellezza: la mancanza di luce.
Eccomi con un altro dei mie folli esperimenti su un personaggio un po' messo da parte
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 14/12/09 | Aggiornata: 14/12/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 2 recensioni

Un forte e frastornante rumore di metallo che cade al suolo rompe con allucinante violenza il silenzio della sala.
Silenzio che indispettito si premura di tornare quanto prima.
-Ma porc...!!!-
-Non imprecare sai che lo trovo fastidioso...-
A quelle parole fredde e misurate, opposte alle prime, irruente e rabbiose, viene in risposta un rumore di contenitori metallici che vengono accatastati e uno sbuffo.

Un altro piccolo lavoro dedicato al passato e in particolare alla XII brigata, spero vi piacerà! XD
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 19/11/09 | Aggiornata: 19/11/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 4 recensioni

Il bar "La foglia" è un vecchio bar gestito da un'uomo svogliato e tremendamente intelligente. Un bar in cui centinaia di persone vanno e vengono, un bar in cui parlano dei propri problemi, ridono e piangono.
Un bar in cui la vita scorre mischiata ad una folla di altre vite.
Se volete sentire i pensieri, le storie e le parole di quelle centinaia di persone, prego venite pure, è aperto fino a tardi.
Autore: Yoko_kun | Pubblicata: 04/08/09 | Aggiornata: 11/11/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 7 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Shikamaru Nara
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 16 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]