Desiderio d'amare
di sarapastu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/06/11, ore 21:52

Ciao! Scusa,ma hai smesso di scrivere? Io voglio continuare a leggere!Sei molto brava! Ti prego continuta a postare!

02/06/11, ore 21:52

05/05/11, ore 11:22

Ho iniziato per caso e.. accidenti, adesso "mi toccherà" leggere tutti i capitoli... mi sa proprio che meritano! :D
Ben scritto, davvero!

marco

05/03/11, ore 18:29

oooo tu ogni tanto scompari ma anche io non sono da meno alla fine! Però hai scritto solo un capitolo? voglio voglio il seguito!!
Lo sai che adoro questa fanfict, infatti spero che il prossimo capitolo arrivi prestoooo

17/02/11, ore 22:17

0.0 bellissimo! :) è da tantissimo che non la leggevo me l'ero proprio scordata ma oggi guardando Sanremo me ne sono ricordata! stupenda! Sono così belli insieme!! :)
Posta prestoo! ;)

12/12/10, ore 12:01

eccomi sono tornata ! e sono felice che sei tornata anche tu!! che dirti questa ficcy la adoro e i piccioncini tra poco si sposano!!! è quasi tutto perfetto .... quasi....
al prossimo aggiornamento!

02/12/10, ore 18:36

ciau cucciolina mia,e vero forse io sono un po di parte con la tua storia, ma che ci posso fare se ti voglio bene...però devi stare più che sicura che quando io faccio i complimenti a te come atrice non lo faccio solo perchè ti voglio bene, ma li faccio perche sei davvero una bravissima autrice =) sai come sono fatta e sai anche che non riuscirei a dirti che e bella quando non lo fosse (Ho azzeccato il verbo O.o???) beh cmq mi hai capita...
tornando alla storia sono molto elettrizata per questo imminente matrimonio, e curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma per caso ha a che fare con l'ideuzza di emmett??? beh perchè se cosi fosse sarei ancora piu curiosa XD cmq un bacione cuuuuu
p.s. come avrai capito mi hanno ridato la connessione =D edè favoloso...adesso finalmente possiamo risentirtci...=)

30/11/10, ore 13:27

bentornata tesoro!!!!!!!!!!!!E così sei in ginocchio sui ceci???brava,fai bene! hihihi scherzo!!! ammetto xò che credevo di averti persa...nn aggiornavi +, nn hai risp ai miei mex...ero preoccupata!! ma sono felice di vedere che è tutto ok! ;)
allora,che dire del capitolo? me lo aspettavo un pochino + lungo ma loro 2 insieme mi piacciono sempre....e tra poco arriva il grande giorno e saranno finalmente felici!!! ;) x caso nel loro futuro ci sarà un pargoletto???xkè credo che sarebbe il massimo della felicità x loro! nn ringraziari,lo faccio xkè mi piacciono! ;) aggiorna presto ok? e bentornata tra noi!!! baci

07/11/10, ore 16:20

Ciaoo!!!!!Sara
é BELLISSIMO come tutti gli altri capitoli,:D sn stra felice di rileggerlo xkè mi piace tanto ma per favore non farmi aspettare ancora.!
POSTA. POSTA.POSTA. NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE. POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA

16/10/10, ore 18:22

Ciao!!!Scusa il ritardo è bellissimo!!! :D ti giuro!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimi!!! :D
Mi dispiace un botto per Rose...Poverina senza il suo Antony....:'(
Alemeno c'è quel strafigone di Emmett é STUPENDISSIMISSIMO!!! ed è MIO!!!! <3 <3 <3 <3 Emmett fan n°1 ! :D
POSTA PRESTO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

07/10/10, ore 10:58

TUUUUUUUUU guarda cosa mia hai dovuto far fareeeee ho dovuto fare mille giri per recuperare password e nick!!! >.< adesso per punizione non ti dico niente oh!!

23/09/10, ore 13:12

Cm al solito mi complimento cn te x la tua bravura nel scrivere qst meraviglioso capitoli! mi hai dato un po' di spirito di natale Anke a me! 6 bravissima! sn adororabili rose ed emm tanto dolci! brava

23/09/10, ore 01:07

ciao!!!!!!ke bello ke sei tornata, non vdevo l'ora!!!!!!!!!!!!!!qst ff mi è mancata un sacco! a volte vado a rileggere i miei capitoli preferiti e mi immagino le scene ke racconti...è cm un bel film! :) qst capitolo mi piace, si sente aria di casa e di famiglia, sxo ke le cose vadano sempre meglio per questi 2...se lo meritano! posta presto e brava! bacii

22/09/10, ore 16:45

Oddio quanto mi era mancata questa storia =) io amo questi due, e sopratutto amo come li racconti tu...che dire di questo capitolo, un capitolo decisamente dolce e anche intrigate, certo che io al posto di rose non avrei saputo resistere, non avrei lasciato quel letto per nessuna ragione al mondo XD, e poi la tristezza di rose, quando ripensa a Anhtony...tu lo sai che mi sono spuntati i lucciconi???uhm che dire sei sempre più brava...ed io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)baci cu

02/08/10, ore 14:59

Povera Rosalie! Hai interrotto il capitolo sul più bello e la prima coas che mi è venuta in mente è questa: 'povera Rosalie'... ma mi domando anche come si senta Emmett...
Credo che, dopo l'arrabbiatura furibonda che si è preso, dopo aver rivisto la sua Rose mentre quella cameriera cercava di sedurlo, la sua intenzione fosse solo quella di trovare il giusto modo per fare pace, pur sapendo che nocciolo della questione che c'era stata tra loro due non sarebbe stato accantonato così facilmente. Però poi, senza volerlo, ha evocato ancora il fantasma di Royce...
La scena in cui Rosalie si spaventa per il movimento brusco che Emmett fa è stata molto intensa e si è capito alla perfezione cosa possa essere passato per la mente dell'uomo: rabbia, ovviamente, per il ricordo di quel che ha subito la sua Rose, ma anche delusione, temo, per essersi sentito paragonato a Royce, seppur senza volerlo. Magari si è fatto ribrezzo da solo, consapevole della condizione in cui si è ridotto per un attacco di rabbia, magari ha capito che la sua reazione è stata esagerata e che è stato il primo a sbagliare, non comprendendo quello che Rosalie intendeva offrirgli con la sua offerta.
Probabilmente Emmett ha paura del potere che il denaro può dare e non vuole in nessun modo sporcarsi con l'eredità di Royce... eredità che adesso sente aver invece accettato ed evocato.
Capisco come si senta Rosalie mentre prova il suo abito da sposa: che dolore nel pensare ad una festa che li unirà nel momento in cui sa di averlo doppiamente ferito, nello stesso momento in cui lei stessa veniva ferita dalla sua incomprensione!
Alice si è dimostrata un'amica e il suo comportamento, scivolato su quel 'cosa?', che le rivolge incredula quando sente cosa abbia combinato la bionda, è davvero materno.
Molto carino il ritaglio sulla situazione Edward/Esme... lui sembra sempre di più Carlisle, nel modo di fare e nelle espressioni che usa, mentre la povera signora si sente proprio un pesce fuor d'acqua... la capisco!
Spero che Emmett ritrovi il sorriso e l'ottimismo che ha incisi sulla sua figura e che Rosalie tiri fuori le unghie, nel tentativo di mostrare per primo a se stessa che lei è una donna forte, capace di rinascere dalle proprie ceneri e di migliorare dai suoi errori.
E chiaramente sono curiosa di vedere come sarà l'abito che Alice le prepara!!!! ^__^

Buone vacanze e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]