Grandine
di Odiblue

06/04/17, ore 04:13

Bellissima Storia, Brava. Non preoccuparti, l'Importante che l'hai finita, non il quando. ;-)
Evviva finalmente dopo tanto Dolore, Sakura ha avuto quello che voleva da Sempre, Sasuke con lei e che ci sarà sempre nel Bene e nel Male. ;-) ♥ Speriamo + nel Bene. Spero di leggere altre tue storie in Futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

29/04/16, ore 21:06

Bello! Davvero un bel finale :)
È venuto un colpo anche a me quando Sakura è arrivata a casa di Sasuke e fraintendendo la situazione!
Sembrava proprio la fine, e capisco la sua disperazione e il conforto nell'alcool.
Poi è stata una parte bellissima quando arriva Sasuke, parlano, lei gli butta tutto addosso -letteralmente! - cosicché finalmente gli rivela ciò che la tormenta.
E infine finalmente si baciano e si promettono amore per sempre!! Davvero bello anche perché Sasuke è perfettamente IC.
Brava, un bel finale!! Ciaoo

20/04/16, ore 13:55

ma dov eri finita? Deve essere passato un anno o forse più dall'ultima pubblicazione. Spero vada tutto bene e in bocca al lupo. Io Grandine la avevo letta già tutta dopo che l'avevi inviata per il concorso. Comunque vedere lo stato incompleto mi metteva un certo senso di inquietudine e tristezza. Quel che penso di questa storia già lo sai, penso che come al solito sia scritta benissimo e in modo molto coinvolgente. E' capace di farti sentire quel che pensano i personaggi come se fossero vivi, ridi con loro, ti incazzi con loro e ci soffri, fino all'ultimo respiro. Spero non sarà l'ultimo testo e che altre fanfiction verranno pubblicate online (e soprattutto che si arriverà prima o poi a un nuovo capitolo di Binomio). Detto ciò, spero risponderai alla recensione.
Ho ancora molti capitoli vecchi da commentare
ciao

fraflo

20/04/16, ore 01:12

waoh è da batti cuore questa storia e un bacio di un in bocca a lupo per tutto quanto e spero che riuscirai a pubblicare perché per le cose belle ci vuole tempo e pazienza . da eco 89 sasuxsaku un saluto e a presto è bellissima questa storia ok ^_^