L'amore che non ti aspetti
di _Emanuela_3

22/04/16, ore 00:48

Ciao cara, Questi sono stati davvero dei capitoli importanti! E anche se hanno trattato di situazioni intime, ho ritrovato la tua delicatezza.. non credo di avere una vera opinione al riguardo, perchè io sono molto tendente a quel amore disperato e platonico. Avrai sicuramente presente la citazione: "l'attesa del piacere é essa stessa piacere", ecco la condivido fermamente; ma sostengo anche che questa sia la tua storia e apprezzo la scelta di far succedere tutto abbastanza d'impulso, effettivamente, sì, ci sta! Ogni tanto ci vuole anche una spinta sull'accelleratore xD P.s. Ho trovato molto interresante, la nota di (credo) qualche capitolo fa, dove sostieni di esserti separata dal personaggio di Rebecca. Sostengo che la scrittura aiuti a conoscersi e a crescere e trovare una linea di separazione tra la realtà e la fantasia é una tappa fondamentale. Potrebbe sembrare una cosa banale, ma quando, leggendo e scrivendo, l'ho scoperto, é stata una rivelazione. In fondo la scrittura é un mezzo con il quale é possibile parlare di cose che nessuno vede. Per questo ogni volta che mi trovo di fronte a qualcuno con talento e con passione, lo incoraggio. Nel mondo c'é bisogno di chi vede cose che esistono. Detto questo, dopo la terza o quarta (?) recensione, evaporo, sperando per te, di non condensare per un po' xD Un saluto OPaZzAO

20/04/16, ore 09:30

Wau che capitolo 😍 dolcisimi e bellissimi. Sono proprio felice del loro amore😍