Forever You and Me
di Angel_SG

07/08/16, ore 16:40

Ok, sento di aver molto da dire e so anche che non riuscirò a farlo.
Innanzi tutti ci tengo a precisare che, più di tutto, la Wincest è la mia OTP per eccellenza e che, finalmente, finalmente, posso leggere qualcosa che va più in là di un semplice bacio qui, su EFP.
La cosa mi piace assai e per questo credo che continuerò a leggere la tua fanfiction anche se, devo ammettere, c'è un qualcosa che mi convince.

Prima, però, parto con il dirti che il modo di narrare è scorrevole, va che è una meraviglia, anche se forse è anche un po' troppo "scorrevole" in alcune scene -tipo i baci, cose così- capisco anche che non tutti amano descrivere per filo e per segno tutto quel che capita, e che anche una descrizione "povera" -per modo di dire- alle volte vada anche bene. Tutto sommato, però, ho letto di fretta e furia il tuo primo capitolo e sono impaziente di continuare con la lettura!

Per quanto riguarda gli errori grammaticali, poi, ho trovato solo alcune piccole imperfezioni che penso, sicuramente, siano errori di battitura che fanno tutti (tipo un "mi" che dovrebbe essere "mio"), e di questo non te ne faccio una colpa, capita a tutti. :C

Una cosa che non mi piace molto, poi -e lo dico sempre per mia abitudine- è il far interagire i personaggi con il pallino nero anziché delle solite virgolette o altre. E' un po' strano, lo ammetto, all'inizio ero tentata di rimandare questa lettura solo per questo -sono una persona cattiva, lo so- ma alla fine ho lasciato stare e sono andata avanti!
Dopo le prime battute ho incominciato a farmi un po' l'occhio e ora, devo dire, che a parte i troppi spazi tra una frase e l'altra, non è male affatto!

Ora andrò di filata a leggere gli altri capitoli, d'altronde ... mi hai lasciato quella sensazione d'ansia proprio qui, al centro del petto.
Dean ha lasciato la porta ... Spero per lui che John si faccia gli affaracci suoi. :'C
Alla prossima, cara!

-S.

13/06/16, ore 02:58

Eccomi qui! Ci è voluto un po', ma sono finalmente giunta! XD credo che leggerò e recensirò qualche capitolo alla volta! XD devo dire che come incipit è interessante! Mi piace il fatto che Sam e Dean siano già due amanti nel pieno della loro relazione amorosa, poiché, alla fine, sono due fratelli, quindi tanta conoscenza non la devono fare! XD Dean che scherza con il fuoco! Sam è un tipetto geloso! Non gli conviene fare il galletto seduttore con là donne! XD peggio per lui! Sam si è vendicato a cena! XD devo dire che la scena in cui fanno l'amore non è stata per nulla male! Non è troppo spinta da risultare volgare, ma nemmeno troppo aulica da risultare irrealistica! E c'è una nota dolce amara dietro, perché Dean non riesce a dire 'ti amò' al fratellino e io sono curiosa di capire come mai! XD volo a leggere il prossimo capitolo! XD

20/04/16, ore 16:29

Riconoscerei i nomi di cluedo anche ad occhi chiusi...😂😂😂😂😂 mi sembrava di essere in una di quelle scene del delitto!!! Sproloqui a parte, adoro le wincest e questa è davvero bella, comica al punto giusto....ma vorrei chiederti...l'ultima frase preannuncia un seguito?
Non mi dispiacerebbe affatto se cè ne fosse 1. 😄 alla prossima

20/04/16, ore 13:20

ciaooooooo <3333 adoro leggere di sam e dean ragazzini, soprattutto come li descrivi tu <3333

la scena del piedino è stata fantastica <33333

mi è piaciuta molto e anche tutti gli assalti dei fratellini!

spero che nessuno li scopra...che catastrofe che avverrebbe altrimenti o.o

in futuro mi piacerebbe leggere anche della loro prima volta, intendo il loro primo bacio <3333