The sexy apprentice and the nerdy
di FunnyYoungMe

21/04/16, ore 20:59

Questa settimana si sta rivelando piena di belle, bellissime cose 😍😍
Tra l'album di Jongwoon e questi aggiornamenti Kyusungosi (?)...io esplodo, seriamente.

Andiamo con ordine...
Ciao Moglie 💙
capitolo bello lunghetto e...cavolo, ne succedono di ogni.

Siwon. Mammammai, mi sono presa malissimo quando ho palesemente visto che ci stava provando con la patata (leggi: Kyuhyun), perché per un secondo ho temuto che il suo scopo fosse solo quello di portarselo a letto e poi di lasciarlo con il cuoricino spezzato. Non lo avrei sopportato.
Ma fortunatamente arriva Jongwoon che (guai a farlo incazzare) come SuperMan (che paragone 😂) risolve la situation! E...ovviamente riporta a casa la patata 😍😍😍

E sia lodato Shisus che finalmente si sono chiariti! *parties hard*
Tutta la scena dove si parlano sulle scale è...è...😍😍😍 PERFETTA! Devo chiedere perdono per averne tirate per i maiali a Jongwoon (e averlo accusato di essere una specie di ninfomane). Con questo capitolo è stato...l'ammoreh 💙💙💙
Si è scusato (anzi si sono scusati) e poi...l'ha baciato! E quando gli ha levato gli occhiali, Shisus, io sono morta tremila volte 💙.
Ma io mi dico, ma si può essere più perfetti di sti due??!?! MA SPOSATEVI ORA!
Hanno pure quagliato! *fangirla disperatamente* Io ti amo con tutto il mio cuore! Certo...mi fai imbestialire il 90% delle volte ma...è inutile. Quando mi sforni ste robe io ti amo da impazzire.

Ogni loro singolo momento insieme è così smieloso, dolcioso, coccoloso, teneroso e petaloso che io vado in Overdose di zuccheri. 😍😍😍
Ormai sai proprio come farmi morire eh?
Sono un po' delusa dal fatto che hai cambiato il colore di capelli di Jongwoon alla fine, tu lo sai che io AMO alla follia e ci faccio su pure un ossessione sui suoi capelli neri ma...ti perdono perché questo capitolo è bellissimo 😍 Super complimentoni 💙

Attendo con impazienza tue prossime creazioni Kyusungose, nel frattempo ti sarango con tutto il mio 💙

Rebycloud97