La historia di singular gesta.
di Sylvie91

12/02/17, ore 14:01

Ciao Sylvie!!💕
Secoliiii secoliiii che non ti faccio una recensione! Troppo tempo! Tooo much!
E come ricominciare se non da questa piccola perla? Ahahaha mi è piaciuta un sacco!
"Chiedete a Frodo come è stato tener l’ornamento
e lui vi manderà a quel feudo veloce come il vento."
😂😂😂😂😂😂 ahahahahahah questa mi ha ammazzato, per non parlare della descrizione di Sam Merry e Pipino.
Detto ciò pollice in alto e... Omg quante storie nuove che mi sono persa. 😍
E parlano dei nostri nani :)
Ci passerò 😎 ci passerò di certo😎
Un bacione cara e grazie dei minuti divertenti nella lettura della tua ff.
Io ho qualcosa in cantiere che sta lì da tempo a prendere polvere, chissà se riuscirò a rispolverarlo per bene xD
A presto!! Un bacione
Diletta

16/09/16, ore 22:40

AHAHAH!Meraviglioso e riassunto alla perfezione!
Mi mancava la storia della trilogia in poesia (non riconosco lo schema metrico, ma comunque è fantastico XD).
Se avrai voglia di scrivere anche altro sempre in versi, sarò ben felice di leggerlo!
A presto :-)

11/05/16, ore 11:20

Syyyyyl, ciao :3
mi vergogno come un ladro per il ritardo, ma sto passando un periodo in cui mancano voglia tempo e ispirazione ^^", ergo sono indietro con parecchie storie ^^". Ma tranquilla che piano piano mi rimetterò in pari anche con la long.
Oddio, questa filastrocca è carinissima! Complimentoni per la fantasia LOOOOOOOL, io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere xOx (l'unico mio abbozzo di poesia era una roba sulla Befana ^^", aehm). Certi passaggi mi hanno fatta davvero morire dalle risate, tipo quando parti a descrivere i vari membri della Compagnia (Aragorn che deve diventare Imperatore, puahahahah, o Merry e Pipino partiti quasi per scherzo ^^). Eeeeeh le aquilotte sono la soluzione per qualunque cosa ma temo che più di tanto non potessero intervenire ^^ nelle vicende 'terrestri'. In ogni caso mi hai fatto pensare tantissimo al video 'How should have ended', lo hai visto xD?
complimenti ancora ♥
un bacione e spero a presto :)

Benni

21/04/16, ore 15:40

Ciao Sylvie! Ma che bellissimo sonetto, o per meglio dire poema epico che mi riporta ai tempi delle scuole e dell'Orlando Furioso! Devo dire che hai trovato le parole azzeccate per descrivere ogni membro della compagnia, anche se i migliori sono di sicuro gli hobbit! E poi, sì, condivido pienamente il tuo ultimo pensiero: se avessero chiesto subito un passaggio alle aquile si sarebbero risparmiati un sacco di grane! Bravissima, e complimenti per la fantasia!
Evelyn

20/04/16, ore 16:57

Meravigliosa *w*
E' scritta molto bene e molto carina *^*
E poi fa molto pensare la feudalesimo, è scritta proprio in quel modo così particolare e in rima molto carino che io amo , quindi complimenti, è stata un'idea molto originale u.u
Un'abbraccio!