Il fantasma vendicatore
di StellinA003

09/08/16, ore 15:17

Ciao tesoro,ho notato che è da un bel po' di tempo che non aggiorni,spero tanto che ci sarà presto il nuovo capitolo perché questa storia mi piace tantissimo credimi,ottimo come descrivi le scene e il rapporto tra i personaggi,peccato che qua non si è visto Akito,ma non fa niente mi è piaciuto tantissimo lo stesso per come hai voluto far vedere il rapporto fra le nostre care Natzumi e Sana,spero di poterti risentire presto e cerca di aggiornare anche,come hai detto tu,anche le altre tue storie,se hai problemi non voglio metterti fretta.
A presto tesoro.
Un bacio Isa_chan 96

21/04/16, ore 13:20

Ciao! Finalmente il capitolo! Temevo che questa storia fosse stata abbandonata! Allora anche se è corto mi è piaciuto perché la scena tra natzumi e sana è stata molto toccante ognuna ha svelato un pezzo del suo doloroso passato e finalmente abbiamo scoperto più o meno com'è morta la madre di sana.
Bene spero non ci farai attendere per il prossimo capitolo XD
Alla prosisma.

20/04/16, ore 19:43

Ciao Stellina...Non ti preoccupare per la lunghezza del capito o per il ritardo nel pubblicarlo 😉
Sinceramente a me piace, perché ti sei soffermata sul dolore che le due ragazze hanno provato in passato per la perdita di una persona importante come lo è la figura materna. Sono sicura che tra Sana e Nat inizierà una vera e profonda amicizia.
Al presto con il prossimo aggiornamento...Baci😘😘🤗