Un libro bianco
di Sylvie91

19/02/17, ore 23:46

Bellissima storia, dopo due anni non credo tornerai ad aggiornare, mi inventerò un possibile lieto fine da tenere per me. Lasciami solo dire che hai talento nello scrivere, sinceri complimenti, non si vedono molte perle come questa in giro, ciao ^-^

14/02/15, ore 15:49

Eccomi...in ritardo!
Oh mio dio...Smaug é arrivato!
Povera Anaïs, quante sofferenze...
Sei sempre molto brava, ti avverto che diverrò incostante nel recensire...ho.molte idee e poco tempo!

14/02/15, ore 14:14

Che bellissimo regalo di San Valentino! Un capitolo inaspettato!! Come sono felice!!!! Mi è piaciuto tantissimo..hai fatto commuovere anche me, mentre leggevo del dolore di Anaïs..e Balin..che amore di nano! Ce lo vedo proprio tantissimo nel ruolo che ha avuto in questo capitolo! Che dolce con la nostra protagonista!! Così come sono stati dei tesori anche gli altri nani...persino Dwalin, fa tanto il duro ma sotto sotto è un tenerone!!
Il grembiulino rosa..scommetto che Fili sarà super sexy anche indossando quello!! Lui è bellissimo sempre. Punto!
Bella anche la scelta di dare ad Anaïs la stanza di Dis..approvo!! 😉
Non vedo l'ora che Fili arrivi ad Erebor...non solo per Anaïs, ma soprattutto perché il mio bel principe biondo mi manca, eccome se mi manca!!
A presto spero!! Un abbraccio,
Valy

14/02/15, ore 13:18

Ma ciaooooo! :)
Che sorpresa!!! Sapevo che avresti dovuto aggiornare lunedì, ma continuavo a controllare comunque:)
Santo cielo! So che lo dico sempre, ma complimenti!!! L'insonnia è una cosa fastidiosa ma nel tuo caso la ringrazio se ti ha fatto scrivere un capitolo così dannatamente toccante:)
Addirittura tentare di togliersi la vita! Menomale c'è Bilbo!! Sia ringraziato Bilbo!! E anche chi ha ucciso il drago.
E Balin...<3 che si è accorto del grido di Anais e l'ha rassicurata! Quanto lo adoro<3 <3 i nani sono stati tutti così gentili con lei e tristi perché un giorno se ne andrà forse.. e la stanza di Dis<3
Ovviamente Thorin è già in cerca dell'Arkengemma...poveri noi!
Mi mancano tantissimo Fili e Kili..e non vedo l'ora che si ritrovino.
Carina l'idea di Anais addetta alle cucine:) mi piace!
Grazie grazie grazie di aver aggiornato con questo stupendo capitolo!
Scusami ma non posso fare a meno di essere sempre più curiosa del seguito:)Alla prossima. Un abbraccione.
Diletta