Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

14/12/20, ore 14:57

Perché ho scoperto solo ora questa magnifica storia??
Adoro il tuo stile, spero che tu abbia intenzione di continuarla. Non ho mai letto nulla di così divertente ed adorabile😍😍😍

19/04/19, ore 20:06

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono entrata in questa storia dicendo a me stessa "dai sono di pessimo umore, sono sicura che questa storia mi farà tornare il buonumore" ed è esattamente così!!

A parte che. FANTASTICHE le descrizioni dei preliminari e delle coccole tra i due, Sam che accarezza la schiena di Gabriel dove dovrebbero esserci le "ali" e poi quando Sam lo abbraccia mentre dormono e Gabe protesta dicendo che è un arcangelo e dovrebbe essere LUI a proteggere Sam 😍😍😍

girandosi verso di lui e fissandolo con quei piccoli soli che un giorno Sam aveva temuto di non rivedere più.
Che frase bellissima!!

Sammy era passato da “Oddio, come si fa?” a “Oddio, quanto mi piace!”
Oddio fantastico ahha

Dai Sammyyyy era chiaro che la battuta sullo sposalizio era una battuta ahhah
sono contenta che Gabe ha rassicurato Sam

💜💙💜

Sono davvero contenta che mi hai descritto questi due finalmente come fidanzati, ancora mi chiedo perchè nell'ultimo capitolo della prima storia non c'era scritto proprio questo, ti è venuto in mente dopo? Vedi che sei brava a descrivere le scene? 💜💙💜

Brava brava!! 👏👏👏

L'immagine è stupenda!! 👏👏👏
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:29 am)

04/02/17, ore 11:01

Eccomi qui, come promesso. <3 Mi avevi chiesto di passare per leggere ciò che avevi modificato, e non appena mi è stato possibile l'ho fatto. In realtà avrei voluto venire prima, ma stamattina sono stata ad equitazione e poi ho scritto un po' di pagine della tesi, quindi... Mi sono accorta di aver fatto un sacco di errori di battitura in qesta recensione, quindi li correggerò e ti darò la mia opinione sul cambiamento che hai fatto.
Sai cosa mi piace di questo sequel? Che c'è anche il punto di vista di Gabriel oltreché quello di Sam. Penso che renda il tutto molto più interessante.
Mi piacciono sempre le coccole tra i due, sono molto dolci; e anche i dubbi di Sam sono legittimi, anche se Gabriel, ovviamente, glieli ha fatti subito dimenticare. Sono anche belli i complimenti che gli ha fatto, dicendogli in pratica che è un bravo avvocato e che è felice di averlo nel proprio staff, non solo perché lo ama. Ma mi domando una cosa: il fatto che siano capo e dipendente e che ora si amino, non creerà loro problemi sul lavoro? Insomma, forse gli altri colleghi potrebbero prendersela perché loro due stanno insieme e pensare, magari, che Gabriel creda che Sam sia molto più bravo di loro solo perché lo ama e quindi sentirsi inferiori o meno considerati. In realtà, pensandoci bene, è una cosa che vedo più che altro pensando a Raphael, nel senso che lui mi sembra proprio il tipo che potrebbe pensare una cosa del genere. Gli altri no. Charlie è troppo dolce per farlo; Garth non lo penserebe mai; Chuck è troppo perso nelle sue trame per rendersi conto di queste cose. Ma Raphael, mmm, lui sì, potrebbe pensare una cosa di questo genere.

Per quanto concerne il cambiamento che hai fatto, ovvero l'aver lasciato passare un mese, secondo me è stata un'ottima decisione, e sono felice che tu l'abbiap resa. Rende il tutto meno frettoloso, più realistico, e probabilmente anche più sensato. (Quindi, praticamente, al capitolo 37, da quanto tempo Gabriel e Sam stanno insieme? Perché mi pare di ricordare che Gabe compia gli anni a settembre, giusto? Quindi è quasi un anno? Scusa, forse ho fatto male i conti XD). Comunque, ripeto, è stata la decisione giusta, e come al solito hai scritto benissimo. NOn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, ma capisco che con tutto il lavoro che hai non sia facile dedicarsi alla scrittura, quindi non avere fretta, noi lettori aspetteremo il nuovo capitolo. Pubblicherai quando potrai, e intanto noi attenderemo con trepidazione.
Al prossimo capitolo!
Giulia
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 06:58 pm)

14/12/16, ore 16:21

Eccomi qua! Dopo aver letto la long fic precedente non potevo non curiosare su come procedono le cose tra questi due! XD
E' molto carino che in questa ff tu alterni i pov di Sam con quelli di Gabriel, perché nella scorsa ff i pensieri e i sentimenti di Gabriel si potevano solo capire dalle sue azioni, ma non venivano analizzati. Sono curiosa: come mai questa differenza tra le due ff?
Certo però che Sam è davvero "pesante"... trova sempre qualche problema da farsi, adesso sta a pensare che Gabriel lo abbia assunto solo perché era interessato a lui, ma non ce la fa proprio a godersi in pace i momenti belli della vita? XD
Spero che anche questa storia sarà piena di personaggi, intrecci e riferimenti alla serie TV così com'è stata l'altra, davvero completa e appassionante!
Abby

23/04/16, ore 20:40

Aaaaaaah non sai quanto speravo in un continuo!
Ti amo!
Ora, non ti preoccupare per gli aggiornamenti (invece sì, preoccupati. So essere violenta), ma preoccupati nel non lasciare la storia incompleta.
Okay, sulla parte della violenza scherzavo.
Forse.
Insomma, adoro come scrivi. Davvero, non è pesante e non fai errori grammaticali che mi fanno venire la voglia di prendere un cappio e uccidermi.
Questa va subito nelle preferite, sono presa già ora 😂
Al prossimo capitolo <3

23/04/16, ore 09:13

Oh, il seguito! Che bella sorpresa! Come sai, nel canon non ci vedo nessuna ship, ma leggendo "le sorprese dell'amore" non si possono non adorare questi due insieme e il seguito promette bene già da adesso. È proprio da Sam farsi venire i dubbi sul perché della sua assunzione ed è proprio da Gabe scherzare per smorzare un po' la tensione. Come si dice: gli opposti si attraggono. E sono curiosa di sapere come Sam comunicherà la notizia alla sua famiglia (anche se sono sicura che Dean non avrà problemi con la svolta di Sam) e di rivedere gli altri avvocati (e Charlie che fangherla per la notizia XD).
Se tu ti scusi per gli aggiornamenti non costanti, io mi devo scusare in anticipo se le recensioni arriveranno in ritardo pazzesco: in questo periodo sono fuori casa dalla mattina alla sera (letteralmente, ormai ho la residenza in facoltà T.T) e ho solo qualche weekend per leggere e recuperare episodi. Quindi, non ci piove sul fatto che arriverò, ma potrei arrivare in ritardo XD.
Sono curiosa di sapere quali altri problemi dovranno affrontare i neo piccioncini. Al prossimo capitolo, bravissima! :)

21/04/16, ore 23:49

Okay mi sono appena fatta fuori tutta la storia, grazie a dio esiste qualcuno che scrive sui sabriel, ne ero proprio in astinenza ahha Anyway è stata molto leggera come storia, scorrevole e poi gabe..come fai a non amarlo? (Sono in astinenzissima di gabriel in spn quindi grazie per aver alleviato le mie sofferenze) Aspetto il prossimo capitolo ♡ Una piccola domanda da destiel shipper fino al midollo..mi chiedevo se volessi mettere anche questa coppia facendo conoscere dean e castiel con conseguenti uscite di coppia e interazioni o capitoli divertenti tra le due coppie oppure no, mia piccola curiosità, alla prossima! :)

21/04/16, ore 09:57

Ma come sono contenta che tu abbia messo in cantiere un seguito delle "Sorprese dell'amore".
Confesso che Gabe e Sam non sono una mia grande passione, ma tu me li hai fatti piacere fin dal primo capitolo della storia che è finita e ora rivederli in questa, mi ha fatto davvero piacere.
Brava brava brava!!!

21/04/16, ore 09:38

Oh ma che belli! Finalmente qualcun'altra che adora le Sabriel quanto me! È un peccato che ce ne siano così poche in giro...😂😂😂 avevo già letto la ff precedente e mi era piaciuta un sacco! Sono sicura che non mi deluderai! In bocca il lupo con il seguito! 😉😉😉 alla prossima

21/04/16, ore 01:55

Ciaooooo! XD bentornata! Devi aver percepito i miei pensieri con i tuoi poteri angelici, perché ti ho pensata l'altro giorno, visto che non ti vedevo più su EFP e le tue foto mi mancavano talmente tanto che volevo scriverti in privato, ma poi mi sarei sentita invadente! XD ma che bella sorpresa! Sono proprio entusiasta di questo seguito! È appena iniziato e già mi piace! Eheheheheheh! La notte di fuoco che hanno passato i due ha convinti pienamente Sammy dei suoi sentimenti! <3 e Gabe è proprio cotto cotto! <3 quanto belli sono?!<3 a Sammy è comunque venuto un dubbio legittimo, visto che Gabe ha dato quella bella spinta poco ortodossa il giorno prima! XD è normale che si chiedeva se è stato assunto dal suo datore per il suo cervello oppure perché puntava al sud dell'equatore! <3 non avevo dubbi sulla risposta! XD Gabe è una persona intelligente! XD guarda, il riassunto della ff mi incuriosisce davvero tantissimo e questo primo capitolo è stato eccezionale! XD aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti! XD ciao ciao XD