Sacrifices.
di Kurasu_chan

27/11/20, ore 15:40

Questo capitolo mi ha spiazzata...il comportamento docile di Hidan equivale alla quiete prima della tempesta? O dentro di lui si è smosso qualche sentimento verso il suo "giocattolo"? Aspetto il prossimo capitolo sono troppo curiosa di ciò che potrebbe accadere.

25/11/20, ore 19:18

Ciao, bel capitolo, davvero scritto bene!
Hidan gentile non mi convince per niente, mi sento che appena gli passerà questo momento sarà ancora peggio (anche se spero davvero di sbagliarmi ahaha) .
Al prossimo capitolo, baci <3.

23/10/20, ore 15:56

Mi sono imbattuta in questa storia e che dire wow 😳hai sfumato alla perfezione tutti i tratti dei personaggi, un lavoro ben fatto complimenti attendo il 13 capitolo 😊

16/10/20, ore 00:12

Ok ho letto la storia tutta d'un fiato e non penso di avere più lacrime lol mi sento male. Itachi e Shisui (ma soprattutto Itachi) non si meritano per niente di soffire così e spero sinceramente che finisca bene, anche se ho i miei dubbi rip. Comunque il mio odio per Madara e Hidan really said: iper ultra mega stonks~
Spero che arrivi presto un nuovo capitolo, baci <3

23/06/16, ore 11:52

Ciao! Sono felice che Itachi pian piano stia riemergendo e spero che i Senju vogliano dare una mano agli Uchiha... Itachi e Shisui stanno soffrendo per mano di quel folle. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacio!

23/06/16, ore 08:05

*Strappa un pezzo di carta-igienica*

(Ç. C)/

*Strappa un altro pezzo di carta-igienica*

(Ç-Ç)/

*Strappa un altro pezzo di carta-igienica*

(Ç^Ç)/

*Finisce la carta-igienica*

(TДT)/ MA COS- NOOOOOOO!!! UN ROTOLONE DI CARTA-IGIENICA REGINA LUNGO DUE METRI ED È GIÀ FINITOOOH!! CAZZO, DOVEVO PORTARNE TUTTO IL PACCO!! \(TДT)/

P-perché sei così malwagia ÇmÇ (ti farò venire i sensi di colpa, sei cattiwa ç.ç)
SHISUIIIIII!! ITACHIIIIII!!
Poveripiccolipucciottiamorosinonsicapisceuncazzostosclerando!!

*Si riprende dallo sclero*
(e^\)
Oh, ma un momento... Cosa hanno in mente quei tre alla fine? Ö.Ö

Tu mi nascondi qualcosa di grosso e.e
Molto grosso e.e
E suona male.
Perfetto.

Ps. Ho usato il 4869482% di puro sclero e di faccine piangenti eUe
Da farti sentire in colpa...
Muahahah!! eUe

Bye bye... Ti troverò nei tuoi incubih e.e

19/06/16, ore 23:32

Eilá! Qui parla una di quei lettori anonimi che, per pigrizia o semplice mancanza di tempo non recensiscono. (io sono una via di mezzo fra le due opzioni.) Passando alla storia. Non mi sprecheró a recensire SOLO l'ultimo capitolo, no, guarderò alla storia in generale. Dunque, partiamo dal fatto che io sono una grandissima fan di Itachi (e quindi sono affetta dal classico sadismo verso i personaggi che si ama) ho iniziato ad interessarmi a questa fiction proprio pee questo motivo. E sono lieta di dire che non ho affatto sbagliato a farlo. La storia mi ha intrigata, la guerra, la cattura dei fratelli Uchiha e la decisione di Itachi di sacrificarso per il bene di Sasuke sono tutti temi molto interessanti. La figura di Sara mi attira in qualche modo, io non sono una grande amante degli OC ma lei non mi dispiace perché nonostante sia un personaggio di tua fantasia NON è costantemente posta al centro della scena tuttavia ha dei buoni motivi per restare coinvolta nella storia. Confesso mi piacerebbe sapere di più su di lei e i suoi sentimenti verso Itacho e anche su Hidan. Parlando di quest' ultimo. Mamma mia. Da un certo punto di vista lo detesto dall'altro mi sembra quasi fragile, forse a causa del rapporto spezzato con Sara. Ci sono molte cose della tua fan fiction che mi affascinano al punto che aspetto sempre con impazienza il prossimo capitolo e apprezzo la tua costanza negli aggiornamenti. Ora, posso dire che nonostante esistano millanta storie in cui Madara è il cattivo numero 1 ci sono rimasta quando ho letto del suo piano segreto? Mi hai depistata alla grande facendolo entrare in scena come lo zio preoccupato per la sorte del povero Itachi. Per ora mi sento di esprimermi solo su questo, in linea generale la storia mi piace e certamente la seguiró fino alla fine. Non temere, appena avró un attimo di tempo (e non saró affetta dalla mia solita pigrizia) ti faró sapere cosa ne penso. Alla prossima!! <3 :*

10/06/16, ore 11:19

Ciao! Ed io che credevo Madara schierato tra i buoni in questa storia... ma perchè è in combutta con Hidan? Qual'è il suo piano? E pensare che Shisui fino a pochi istanti prima aveva elogiato la famiglia e si ritrova tradito dallo zio... spero che non ceda come è avvenuto a Itachi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

09/06/16, ore 14:04

Buonsalve Kurasu_Chan!
Ho appena letto tutta la tua storia! Oddio detto così sembra una cosa da maniaci, ma tranquilla sono una brava persona(?).
La storia è bellissima, leggendo praticamente passavo da un "MA COME" a un "MA JA". Niente giri di parole, niente ripetizioni o errori, mi piace come scrivi.
Quest'ultimo capitolo mi ha uccisa...
MADARA NO JA
Sei cattiva (>°□°)>
Temo per Shisui, spero che non finisca come Itachi. Nuuu poverino ●(>.<)●
Aspetto il continuo! (Shisui no ^-^.... credo)

09/06/16, ore 10:42

O.O

Ç_Ç

T^T

ToT
NUOOOO!!
Dovevo portarmi i fazzoletti T.T
Ora capisco casa intendevi nel precedente capitolo.
Sh-Shisuiiiii! E pensare che non lo consideravo proprio nel manga/anime... Mi fai provare un sacco di emozioni contrastanti, sei cattiwa T.T
Però ti seguo ancora... E in pratica una persona così è
pazzah :'D
Comunque...

Povero Shisui, povero Itachi, povera meh ç.ç
Quanto ti odio Hidan, fuck you Hidan! è.é
Ma poi quanti colpi di scena!
Tu vuoi farmi morire con questi colpi di scena D:
E poi la fine...
LA FINE!

CEH, MADARA!?? Questo vuol dire che Mad- CEH, possibile? Ma no, ma shish! D:
Mi stai bollendo il cervello, aiutoooh.

Aspetto il prossimo capitolo (e mi porto un rotolo di carta-igenica con me).

PS. Wow O.O
Sono stata molto forte...
Giuro che non (voglio)ammazzarti! :'D

Bye bye
By zune ♡ (•ㅈ•)

PPs. La parola ' cattiwa ' con la w, l'ho scritta apposta... È il mio linguaggio Wattpadiano... No-comment ;D
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 10:44 am)

03/06/16, ore 21:48

Ciao! Odio immensamente Hidan. Come ha potuto chiedere agli Uchiha oltre che riavere Itachi, in risarcimento un'altra persona? Shisui dovrà passare le pene dell'inferno proprio come è accaduto al povero Itachi... tuttavia spero davvero che la sua presenza faccia uscire Itachi dal suo stato comatoso. Ciao a presto, un bacio!

02/06/16, ore 08:24

OH MY GOD! 0O0!!

Oddio, quanti colpi di scena! Quanti colpi di scenaH!!

Sara che ci svela il suo amore per Itachi; Itachi che per poco viene salvato da Mikoto e Sara; Shisui che deve fare la stessa fine di suo cugino!! 0o0

Sto odiando a morte Hidan è.é
Ma proprio taaaanto tanto.
E sto avendo compassione per Ita-san! TmT
Sei proprio una masochista, molto masochista Ç.ç
Bhe, almeno Ita-san sta uscendo fuori dal guscio... Spero.
Shisui subirà le stesse torture di suo cugino!?
E se poi si piega anche lui!!! 0O0
Nono, brutto presentimento, brutto brutto <_<""
Spero di sbagliarmi, vero? O.o
...

Non aggiungo altro, per ora...

Allora; ci sentiamo nel prossimo capitolo! (preparo i fazzoletti nel prossimo, non si sa mai... ).

Ciauuuu!!

By zune ♥♡

01/06/16, ore 10:42

Hello, Kurasu-San!!
Allora; noto che il primo capitolo non ha ricevuto nessun commento! Che crudeltà!
Vabbhè, rimedio io u.u

Bene bene, ecco che da questo prologo incominciano i guai per il povero Itachi Ç___ç
Altro che: " bene bene " ç.ç (xD).

Però questa storia mi aveva intrigato già dal primo capitolo, quindi devo recensire, (anche se ho già letto i cap. XD), questa parte.

Ho finito, ci risentiamo nei prossimi cap. ^^

Alla Prossimah!!!

PS. Pardon per questa specie di "" recensione "" molto, ma molto piccola... XD
Mi rifarò nei prossimi capitoli, lo giuro! XD
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 10:53 am)

31/05/16, ore 10:36

Ciao! Non vorrei essere pessimista, ma credo che se vogliono davvero portarlo via da Hidan debbano pianificare un piano più nel dettaglio.
Hidan ha dato prova di essere molto possessivo e non credo che una volta a casa lo lascerà da solo. Vorrei sbagliarmi, ovviamente. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Baci.

26/05/16, ore 16:47

Ciao Kurasu-san!! ^^
È da un bel po' che sto leggendo questa FF, (più per curiosità xD), e devo dire che mi incuriosisce molto la trama, anche se ha degli scenari delicati.
Devo anche dire che il paring Hidan x Itachi non mi piace un granché XD
Ma dettagli!
E mi dispiace moltissimo non aver commentato i capitoli precedenti... Lo so, sono un mostro XD

Allora; passiamo alla """recensione""" (XD).
Oddio, sto odiando a morte Hidan!
Itachi no!! TTmTT
Non puoi fare così!! TmT
La reazione di Mikoto mi ha fatto dispiacere, insomma, nemmeno io vorrei vedere Itachi in quelle condizioni.
Bhe, spero proprio che qualcuno salvi Itachi, e prima che schiatta...

Che dire, alla prossima, allora!!! ^^

By zune ♡