Numb
di RedStar12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/09, ore 12:42

siiii....sono la prima!!!! Muhahahahahah...ehm ehm...scusa, mi è scappato ^^.....ma Socia!!! è stupendo questo capitolo!!!! =D sei favolosa ^^ mi è piaciuto un sacco....ahahaha! quei due insieme sono mitici =D mitico il modo in cui Milo ha zittito Camus ^^ povero caro.... è bellissimo vedere come cerchi sempre di nascondere l'imbarazzo =).... noooo, voglio svegliarmi anch io con l'angelo sbucato dalla finestra!! =(..... non è giusto!!!! =D hihihi...ohhh che carino Milo ^^ fa tanto il duro e invece è buono come il pane ^^ bello lui!! Socia, stai davvero superando te stessa ;) bravissima!!! mi raccomando...non farmi aspettare troppo! che poi vado in crisi 0_o e tu non vuoi questo vero?? ;) hihihihi....a presto tesoro!! Un bacione-one-one....ciauuuuuuuuuuu

10/04/09, ore 16:21

buongiooooooooooooorno a lei! ^^ ufffffff....e che palle!!! com'è sta storia che non riesco mai a recensire in tempo?? =( ehhh sto perdendo colpi 0_o.... hihihi, ma veniamo a noi!!! uhhhh....per fortuna Tina sta bene.....ehhh ci credo che si sente felice: chi non sarebbe felice di trovarsi davanti Milo??? =D.....cmq, per gli angeli custodi io avevo pensato sicuramente Milo, poi ovviamente Camus (primo perchè uno degli angeli custodi aveva i capelli azzurro mare e secondo perchè dove c'è Milo c'è Camus e viceversa...hihihih) per il terzo...uhm...mi verrebbe da dire Saga, però non saprei =) dimmi se c ho preso ;)....mamma mia che aggiornamenti...ci stai proprio dando dentro, eh socia?? ;) brava brava, è così che ti voglio: risoluta e cazzuta!! muhahahaha...per quanto riguarda gli angeli custodi, beh Saga e Kanon sono giò a casa mia =) uhm...un terso angioletto non ci starebbe male ^^ e visto che ormai Tina si è già impallata con Milo, che ne diresti di rilasciarmi uno degli altri due?? =D oppure Tina si prende l'uno per tre... e se li porta a casa tutti?? =(......ihihihi...continua cos' tesoro!!! che stai spaccando tutto (nel senso buono,sia chiaro!!)... a prestissimo allora! ^^ e buona Pasqua anche a te!!! Un bacio all'ennesima potenza!! ciauuuuuu

10/04/09, ore 14:20

ciao bella!! Questo capitolo è bellissimo! Con la descrizione degli occhi che hai fatto hai fatto sognare anche me*_* bellissimo l'inizio *_* questa fic è sempre più bella!!! e non ho capito chi siano gli uomini in nero ma se toccano Tina li ammazzo io prima del tempo U.U lol prendo occasione(anche in anticipo ma....dettagli!!xD) BUONA PASQUA!!^__^ al prossimo chappy^__^ che attendo con ansia*_* baci!

10/04/09, ore 13:52

tesorrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti voglio tanto*MyMoon96 stritola RedStar12 fino al soffocamento* anche questo capitolo è bellissimo (e se Milo lo descrivi tu diventa + figo!!!!!)(e + di così è tanto!!!)sono curiosa e tanto per dire IO ho la fortuna di essere Scorpione con ascendente Vergine(oh...nnnnoooooo ndShaka) (oh sììììì caro) e così come mia sorella k è nata lo stesso mio giorno di nascita....guarda caso il 7 Novembre il giorno prima di Milo.......Che fortuna!!!!...comunque...aggiorna presto mi raccomando...poi ti darò un zuccherino!!!!24.000mila baci ciao ciao MyMoon96

10/04/09, ore 13:32

Cara, stavo leggendo per curiosità ( <- ti dice niente?) e per poco non sono caduta dalla sedia quando ho trovato "curiosità gemellesca" xDDD tranquilla, usa pure quest'espressione, purché venga ricordata l'origine ^^ (<- grazie per la pubblicità! :D) ma dimmi, scriverai qualcosa di yaoi? ** *attende trepidante* buona Pasqua!^^

08/04/09, ore 14:57

che aggiornamento repentino, Socia!! ;) così ti vogliooo!!! ma adesso passiamo al capitolo in questione: Tesoro, stupendoooo......ha davvero iniziato alla grande!!! ;) ahahh grandissima Tina... "Avrebbero dovuto passare sotto le ruote della mia carrozzella"... è davvero una bel personaggio, considerando la sua situazione ^^ brava, bella idea!! (sai, anche un mio amico del liceo è paraplegico, ma ha uno spirito ^^)... uhm, non so perchè...ma ho una vaga idea di chi siamo gli angeli custodi =D due li ho già inquadrati (naturalemente!! muhahahah), sul terzo ci devo ragionare un pochettino.... (ehm ehm scusate??? non è che da lassù me ne spedireste anche a me due o tre angioletti così??^^nd.me)....che dire??? non posso far altro che aspettare il terzo capitolo, che prevedo sarà mooooooooooooolto interessante ;) muhahahaha ..... a presto Socia!!! e continua così! con la quarta ingranata!!! Un bacione mega ciauuuuuuuu

08/04/09, ore 14:18

*MyMoon96 sbatte la testa contro il muro*(ahia!!!!)sono troppo felice, certo accetto molto volentieri*salta di gioia*questo capitolo è bellissimo...stupendo...scritto da Dio.....non vedo l' ora di leggere il 3° capitolo che a quanto vedo si prospetta molto interessante...ti saluto e Baci&Abbracci!!!! P.S.=Milo e Camus sono i più fighi, sono fiera di essere del segno dello scorpione!!!!!!!!!! MyMoon96

08/04/09, ore 09:07

per fortuna che i suoi angeli sono intervenuti giusto in tempo! ma chi vorrà mai farle del male? mmmm... chiunque sia è una testa di ca..ppero e spero che gli facciano presto un sedere così! *Sary allarga le braccia a dismisura per quanto le è possibile* ciccina io mi intenerisco per niente e, avendo prestato un paio di mesi qualche anno fa ad aiutare le persone disagiate, era scontato che mi sciogliessi davanti a Tina. continuo a sostenere che hai avuto coraggio a intraprendere una ficcy diversa dalle altre e per questo sono con te! un bacione!

07/04/09, ore 21:39

waaaaa bellissimo*_* Premetto ancora che hai fatto benissimo a scrivere, o meglio, a mettere la protagonista "diversa" dalle altre! grrr guai a quei loschi se le fanno del male!! Meno male è arrivato il salvatore!Salvatelaaaaaaaaa! Mi fa tanta tenerezza*_* Bravissima continua così! Attendo il seguito^__^ baci kikka_hiwatari

07/04/09, ore 20:05

wow........magari io sapessi scrivere così....non vedo l' ora di leggere il seguito!!!!é strepitosa questa fic e poi il fatto che Milo è un protagonista mi piace sempre di più!!!!mymoon

07/04/09, ore 14:57

chiedo umilmente perdono!!!!! ho solo letto ora l'email e sono subito corsa!!! imploro perdono *Miloxcamus si prostra ai piedi di RedStar*....ma adesso torniamo a noi!!! Cara Socia, se cancelli sta storia giuro solennemente che metto in scena una rivolta stile la Presa della Bastiglia...in questo caso, la Bastiglia sarà casa tua!!! muhahahaha....hihih ^^..... tornano seri, è davvero molto bella...e siamo solo al primo capitolo....Tina mi fa una tenerezza assurda.... sei grande, Tesoro ;) e ne dai dimostrazione ogni sillaba in più che scrivi ;) ehhhh però adesso doppio lavoro!! perchè i tuoi fans (mi ci metto anch io) adesso attenderanno con impazienza ben DUE aggiiornamenti =D....non vorremo mica farli aspettare no?? ;) hihihi...a presto Socia!!! UN bacione-one-one....ciaoooooooooooo

07/04/09, ore 12:24

ciao RedStar! la storia che hai iniziato con Tina mi ha lasciata un senso di... come dire... tristezza e un pò di vergogna. perchè solo con questo primo capitolo mi hai fatta rendere conto di come io sia fortunata ad avere ancora tutto il mio corpo funzionante e ad avere accanto la mia famiglia (anche se con i suoi alti e bassi... vabbè). non cancellarla assolutamente!

06/04/09, ore 19:42

ciao! Innanzi tutto il primo capitolo bellissimo. Mi ha colpito la protagonista sulla sedia a rotelle. Non è la solita ragazza che si legge nelle storie e per questo rende questa fic, diciamo unica. Non penso che la dovresti cancellare anzi...dovresti continuare. A me è piaciuto questo anticipo^^ aspetto il seguito! Baci Kikka_Hiwatari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]