Numb
di RedStar12

17/04/09, ore 16:54

Scusami socia...ma io ho 12 anni e ho rischiato 3 volte di morire d' infarto... è UNA CONGIURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/09, ore 16:50

eccomi qua! La febbre è passata per fortuna ^O^ Ma il cavaliere mandalo uguale xD Spedisci Kanon vestito da dottorino *ç* xDxD passando a cose serie!XD Questo capitolo è davvero bello*_* mi stai facendo innamorare di Milo! Ma così i due gemellini sono gelosi U.U xDxD e così Tina sa tutto di loro umhhh mi piace questa cosa! non vedo l'ora di leggere il seguito! *_________* Un bacione! Al prossimo capitolo! Continua così che sei grande! ^__-

17/04/09, ore 16:11

ma..ma....qui vengono pubblicati capitoli??? e NON mi si avverte??????? è il modo di comportarsi??? con la tua Socia??? ç__ç.....ok, ok la pianto subito ^^.....Socia!!! sti aggiornamenti sono seeeeeeeeeempre più graditi.... oh mamma!!! ossigeno!! qualcuno mi dia dell'ossigeno!!! hihihi.... fantastico anche questo capitolo, e la parte finale poi.....ahahahhah!!!! sgamati in pieno, ragazzi!!!! che figuraccia =D...ahahahahah!!!! uh uhhhh......non vedo l'ora di leggere la prossima parte!!! =) non è per caso, Socia, che mi dici chi era nascosto dove??? qui..nell'orecchio....prometto! non lo dico a nessuno ;) hihihih....alla prossima tesoro!!! Un bacione SMACK...ciauuuuuuu

17/04/09, ore 14:59

ahem... coff coff... sì l'altra volta volevo scrivere che volevo Shura come angelo custode, ma presa dall'emozione per il capitolo ho detto PER SBAGLIO il nome di Milo XD (guarda che non se la beve, mica è scemo come te - ndCervello). tesorina che dire? la storia mi piace e ti tranquillizzo dicendoti che sono sopravvissuta ad eventuali svenimenti/infarti/ecc ecc, ho tranquillamente immaginato le scene invidiando non poco Tina e basta XD complimenti per gli aggiornamenti flash della ficcy! però non trascurare l'altra storia!

16/04/09, ore 16:03

Arrivo con un pò di ritardo, ma ci sono! Ho seguito la storia sin dall'inizio e dico...brava davvero! Molto bella la descrizione della protagonista e della sua 'storia' con Milo!!! Ma i cattivi....sono proprio cattiviiiii!!!! Adesso aspetto con pazienza il seguito, ma vedo che stai aggiornando con frequenza, quindi non credo di dover aspettare molto!!!! Alla prossima, ciaooooooo

16/04/09, ore 13:57

Troppo fico!!!!!!!!Sei grande socia...viva te!!!!!*Mymoon96 saltella come una cretina per la stanza cadendo...di nuovo...*(ahia il fondoschiena)troppo fico nosferatus...non vedo l' ora di leggere nuove scene romantiche di Milo e Tina... sei grandiosa!!!!!!By Mymoon96 P.S.io ho letto Maya fox e sto leggendo Cuore d' inchiostro...sono i miei libri preferiti!!!!

16/04/09, ore 08:10

che meraviglia il pezzo di Marco e Tina... anche io adoro "My Immortal" degli Evanescence *w* non ho altro da dire se non ... MILO SPACCA IL CRANIO A QUEL BASTARDOOOOOOOOOO!!!

15/04/09, ore 21:31

ehila!!! ma ti sembrano scherzi da fare??? dirmi che non pubblichi e poi mi ritrovo il capitolo nuovo e pronto a puntino??? ecco!!! (ehm...veramente sei tu che hai letto l'email con delle ore di ritardo -_- nd.Saga,Kanon - ehm ehm...voi 2!!! fatevi un anfora di affarracci vostri!!0//0nd.me rossa come un peperone).....ok, adesso che ho recuperato la sanità mentale, veniamo a noi: nuuuuu, ma povera stella!!! ç__ç non piangere....Miloooooo!!!!! dove sei quando si ha bisogno di te!!! (ma...ma veramente lo appena salvata ç__ç nd.Milo offeso - shhhhh!!dettagli -_- nd.me) o mio dio.....Socia, non l avrei mai immaginato!!! nosferatus???? sei un piccolo genietto ^^ hihihih...ehi un momento!!! che diamine vuole adesso questo!!!!!! *miloxcamus prende mazza e bazuca*....eh ma nooooo, interrompi sempre sul più bello!!!! ma sei crudele ç__ç..... non è giusto!!! *miloxcamus fa capricci e batte i piedi per terra* ehm ehm.....mi scusi ^^ mi è scappato!! Socia, brillante come sempre ;) continua così, a gonfie vele!!! alla prossima!!! Un bacione iper-galatticao...ciauuuuuuuu

15/04/09, ore 21:14

oddio ragazza è sempre più bella questa storia*_* il pezzo di tina e marco è stupendo! mmm si è scoperto chi è il bast**** grrrrrr non la toccare grrr ps. scusa se non scrivo altro ma sto veramente male =( ho la febbre ma non ho rinunciato a leggere il capitolo U.U complimenti ancora! bacioni al prossimo cap^^

15/04/09, ore 19:42

mmmmh ma che meraviglia trovarsi milo nella stanza di notte!!! e chissene frega se c'è pure nosferatu, no??? ne vale la pena!!!!!!! hahahha bellissimo sto capitolo, che tenera tina, sono cuuuuuuriosaaaaaa! aggiornare please!

15/04/09, ore 08:21

perdona il ritardo mostruoso ma con le vacanze di Pasqua ho potuto controllare poco EFP... anche io voglio un angelo così! non è giustooooooo!!! però mi chiedo ancora chi sia il cattivone che vuole fare del male a Tina, mmmm... comunque ora il suo angelo è arrivato. Milooooo *w* (AH-EM... ndShuraIncazzato - su cucciolino calmati... abbassa il braccio, da bravo ^^" - ndSaryCheSeLaFaSotto). aggiorna presto tesora!

14/04/09, ore 11:59

heyyyyyyyyy!!!! come mai non sono stata avvisata di questa nuova fic??? no perchè qui mi si offende! pazienza dai ti sei fatta perdonare con questi capitoli bellissimi!!!!!!!!! da premettere che adoro the owl the lily the vellum, però questa storia mi intriga particolarmente perchè la protagonista è più umana, io adoro i personaggi spacca ossa però anche quelli più semplici, come dire, più fragili mi piacciono molto, e il tocco finale alla edward è molto dolce!!! brava brava, stupenda!!! aggiora presto eh?

14/04/09, ore 11:44

buona, molto molto molto molto buona,soprattutto perchè il tuo metodo narrativo è molto scorrevole da leggere. devo dire che anche il plot mi piace parecchio,sei anche riuscita ad incuriosirmi. spero continuerai su questa strada perchè è davvero ottima!

13/04/09, ore 20:32

*Mymoon96 ha avuto un infarto*.... MATTINO DI PADOVA... ragazze ha un infarto dopo aver letto la Fic "numb" l' ultima scena... la ragazza Gaia Munarini, alias Mymoon96, è collassata immaginandosi al posto di Tina con vicino Milo, Masami Kurumada ha detto può capitare....<---titolo del giornale di domani... Bel chap conme al solito, Mymoon96 (sul letto d' ospedale) sto benissimo per fortuna....

13/04/09, ore 14:25

ciauuu! Nooooooo non ho capito chi sono i cattivi >.< vabbè ci sarà accasione*_* mi piace il mistero e la sorpresa*_* diciamo che l'ultimo pezzo è bellissimo*.* ed una cosa....IO AMO TWILIGHT*_* ^_^ wooow bellissimo capitolo! Davvero^^ Kissssssssssssssssssssssssssssss