Ghost girl
di Duet

25/04/16, ore 20:35

Ciao Duet,
bellissimo capitolo anche questo! Cominciamo a entrare nel vivo e ... secondo me Sasuke li ha letti quei fogli alla fine! E quel bigliettino è tutto un suo piano ... Ahahahah basta, la smetto con le macchinazioni. Sta di fatto che la bomba sganciata da Hidan è proprio esplosa in faccia alla povera Sakura. Cosa ne sarà di lei adesso? Proprio ora che sentiva certe pulsioni per qualche ragazzo a caso ...
E Ino: sono proprio curiosa di scoprire come si porrà nei confronti di questa inaspettata (per lei inaspettata?) trovata pubblicitaria. Ho come l'impressione che ne sarà particolarmente entusiasta e questo causerà una gran bella gatta da pelare per Sakura che già non si trova in una posizione proprio rosea a causa del suo "losco" lavoro.

Ho visto che avete aggiornato møans! Spero di riuscire a farci un salto presto, appena mi è possibile.
A presto.

Alwaysmiling_

21/04/16, ore 18:45

Ciao carissime. Ero qui sul sito che mi destreggiavo ad aggiornare il secondo capitolo della mia prima storia e ho piacevolmente trovato il vostro quinto. Povera Sakura! In meno di 24 ore si è scoperta attratta, infatuata di un ragazzo e poi amaramente delusa dallo stesso. All ospedale tutte le sue paure sono fuoriuscite in un conato di vomito che ha così lasciato l Uchiha da solo con la cartella documentativa della rosa. Se prima il suo buon comportamento, la sua buona educazione L hanno spinto a non curiosare, la reazione così di pancia della rosa potrebbe aver sortito L effetto contrario. Sasuke potrebbe esser a conoscenza del lavoro dell Haruno e di conseguenza di chi si nasconde dietro ai buoni pensieri della idol che la strategia di marketing dell azienda vuole ora far diventare la sua prossima ragazza. Sakura si trova ora in questo vicolo cieco. Gelosa delle sensazioni provate dal suo cuore e costretta per emergere ad adempiere al contratto. Per di più come se non bastasse ora dovrà ritirarsi con Ino in campagna per una settimana per conoscerla meglio di modo che appaia agli occhi dell Uchiha più naturale possibile. Beh una cosa è certa le due hanno gusti estetici affini. Il ritiro lavorativo porteranno la ragazza anche a disubbidire all impegno preso con Naruto. Sakura sicuramente per ora non può dirsi neanche un po una ragazza fortunata. Curiosissima, aspetto il prossimo aggiornamento un bacio ValeUchiha07.