Friendship and loyalty
di DalamarF16

07/06/17, ore 13:20

Hey, ho aspettato a recensire ma fino ad ora posso dire solo cose positive, la storia è molto carina ed originale. Non vedo l'ora di scoprire come va a finire.
Baci,
Emy

14/11/16, ore 21:52

Te l'avevo detto che sarei passata, no?

Adesso ho finito di scrivere la mia storia, quindi dopo mesi di ritardo, finalmente posso ricominciare a leggere le storie che mi piacevano e che con mia somma vergogna ho lasciato indietro, ma che non ho mai dimenticato.

Povero Matt!

Non è ancora guarito completamente ma questo non ha fermato Stick da lasciargli nuove ferite e ulteriori botte addosso.
😠😠😠😠

I suoi sensi alterati non riescono a capire che in realtà non stanno giocando a freccette, usando la sua schiena come bersaglio, ma comunque la situazione non è di certo rosea.

Grosse schegge si sono conficcate in profondità a causa della caduta e scommetto che il pestaggio ha peggiorato le condizioni -già precarie- di Matt.

Claire riesce a mantenere il sangue freddo nonostante Matt e nonostante Karen.
La segretaria l'accusa ingiustamente, ma lei non risponde in modo sgarbato.
Karen comunque è ancora spaventata e deve ancora metabolizzare la scoperta che Matt in realtà è Daredevil...

Poi però le due donne si chiariscono... magari diventeranno amiche, chissà...

Per la prima volta, a quelle parole, li guardò attentamente, e non ci mise molto a riconoscere che fosse una delle fibre di vetro di solito utilizzate per le finestre, di quelle che aiutavano ad attutire i rumori provenienti dall’esterno e cercavano di minimizzare le perdite energetiche.

È un dettaglio importante, questo?
Permetterà a Matt di elaborare un piano per liberare Foggy, perché se capirà dove lo tengono prigioniero, sarà più facile agire, no?

A tal proposito... Foggy!
Sono davvero preoccupata per lui! 😱😱😱😱
Cosa dovrà sopportare?
Chissà quanto si sente in colpa Matt!
Tantissimo, sicuramente!
Ma deve recuperare le forze altrimenti non avrà alcuna possibilità contro Stick e i suoi ninja.

Alla fine Claire e Karen si alleano per far ragionare il nostro Cornetto.

-Posso unirmi a voi?- Matt colse la palla al balzo.

Matt! 😁😁😁😁
Direi che sta già recuperando, eh? 😉😉😉😉

Ragdoll_Cat
P.S. Non ho ancora visto la seconda stagione, per questo non sono ancora passata dalla tua one-shot. Ma lo farò!
Baci!
😙😙😙😙

21/04/16, ore 17:31

T_T Sono commossa...mi mancava talmente tanto che stavo impazzendo. In più come se lo avessi fatto apposta,hai aggiornato in una giornata che definire di "cacca" è un eufemismo. Quindi thank you! Anyway...*si i lacrimoni stile bimba* Povero Maaaaaaaat!!! Mi fa una tale pena,e Claire e Karen fantastiche che fanno comunella ahahaha Anche se all'inizio la versione "iena" di Karen contro Claire mi ha fatto un po' innervosire...ma d'altro canto lei non la conosceva,o meglio non sapeva del suo legame con Matt. Bella bella BELLAAAAAAAA!!! *prende un bel respiro* Come sempre si legge che è un piacere e fila tutto come acqua fresca. Aspetto notizie di Foggy! Byeeeeee