-BREE-
di __granger

18/05/09, ore 15:49

Ok, dunque... ho apprezzato molto il tuo ultimo commento (non sai quanto mi costi scrivere queste tre lettere su google: "efp"...brrr...), a parte il riferimento a Robert Pattison/erson o come-si-chiama-non-lo-imparerò-mai-ma-tanto-non-me-ne-potrebbe-fregare-di-meno. Vai così!!!!!!!! La storia è fantastica, non importa se non ti piace, a me è piaciuta molto il che dovrebbe bastare a chiunque altro. Ah! mi sono dimenticata di dire chi sono, ma tanto ormai l'avrai capito (e a questo punto potrei inserire un indizio sulla mia brillante personalità o sul mio fine senso dell'umorismo, ma per questa volta vi risparmio!) Domani picchiamo la Stella perchè non ha inserito la tua storia tra i preferiti! (tra l'altro, non sai che fatica ho fatto a trovarla!! navigando/surfando on the net in questo sito da brividabadibi! Voglimi tanto bene per questo.) Kisseseseseseseseses !

15/05/09, ore 20:37

questo capitolo è stupendo, c'è molta suspance, e ti mette anche ansia ù-ù ti introduce alla storia vera e propria che, immagino, prenderà vita nei prossimi capitoli. Non vedo l'ora che posti amò, e sappi che mi manchi tanto ç___ç

14/05/09, ore 21:36

Beaaaaaaaaaaa (L) grazie per il commento ^-^ bellissima questa storia ma lo sai già perché continuo a ripetertelo! e poi non per vantarmi ma il suggerimento del finale (che non rivelo) te l'ho dato io u.u comunque stai svillupando la vicenda davvero mooooooolto bene. Marano sarebbe fiero di te haha. Anche io lo sono Bebby ---> so che per questo mi odierai! ci vediamo domani a quella splendida scuola!! ti voglio bene!! love Stella ^^^ p.s W Drew *o*

12/05/09, ore 21:58

eccoci qua^^ bellissimo capitolo, mi piace molto l'ultimo momento, come dice Vale, al cardiopalma! realistico e emozionante! chissà quale vampiro era... mah! aggiorna presto, ma mi raccomando, inserisci qualche momentino carinocarino tra Bree e Drew... che dolce il ragazzo! Baci*

12/05/09, ore 21:01

ciao! ho letto questi capitoli tutti di seguito,la storia è molto appassionante oltre che scorrevole e leggera. Scrivi davvero benissimo,e l'idea di raccontare la storia di Bree è davvero originale,non credo ci abbiano provato in molti!^^ Continuerò a seguirti,ma tu aggiorna presto che sono curiosissima! Un bacio LMS*

12/05/09, ore 18:42

beeeeea (L)
tu ti sottovaluti troppo secondo me sisi.
sei davvero brava, non lo dico tanto per dire. riesci a rendere in modo impeccabile le emozioni e le sensazioni dei personaggi *______*
e poi ah, ho sinceramente adorato la descrizione dell'ultimo pezzo *ç* da cardioplama, ma molto efficace sisi. *_*
un bacione grande*
-VALE-

03/05/09, ore 11:29

Ciao, sono Simona, SignorinaParkinson^^ sul forum di Lily e Scorpius. Finalmente, dopo essermi registrata, posso farti una recensione su questa FF che adoro! Mi piace un sacco come scrivi e adoro il caratterino di Bree. Spero che aggiornerai presto, perchè sono mooooolto curiosa!!! Se ti va puoi leggere il mio primo racconto, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! Complimenti ancora, Ciao ciao^^

26/04/09, ore 15:12

Amore. E' un capitolo stupendo, lo sai neh? E amo Drew ù-ù E' ffficiale. E poi, devo assolutamente leggere Emma.

26/04/09, ore 10:23

bea *______* mi ero persa questo capitolo °_° sorryxD
Ciemmecu, sei crudele. Assolutamente >.< voglio il continuo *ç* aggiorna prestissimo.
La storia mi piace semrpe più, complimentescion *ç*
Bacioni*
-VALE-

25/04/09, ore 20:56

*O* S-O A-M-A-Z-I-N-G hai un modo di scrivere wonderful! sei bravissima *ç* scusa la mancanza di originalità ma sto ancora pensando a chi può esser morto! xD (vedi comm. sul forum) scusa, ma se non è il secondo gatto non ho idea di chi possa essere, davvero! uhmm mi toccherà indagare :P ancora bravissima!! xxxx

25/04/09, ore 19:23

CHE BELLAAAA!! Straordinaria! Hai superatote stessa, ho deciso che ti amo!! XD tutto il resto lo sai già, te l'ho detto a voce... ah! quasi dimenticavo, XDXD sono Alice, mi sono infiltrata in questo sito con l'account della stellina che se leggerà questo commento mi ucciderà come un pesce (hehe), ma lei ha così gentilmente lasciato memorizzato il suo nik e la sua password sul mio computer e io dovevo assolutamente lasciarti una recensione!! (e non ero disposta ad iscrivermi ad un sito così blasfemo che deforma le idee originali di autori pubblicati (pardon everybody, but this is my opinion)) (!!) baci, viva "Bottis"!!

24/04/09, ore 22:36

ciao ho appena scoperto la tua ff e mi piace tantissimo...scrivi molto bene e la storia mi interessa quindi voglio assolutamente sapere cm si evolvarà...:P ciao kiss

24/04/09, ore 22:25

ciao^^ho scoperto la ff solo ora!mi piace,mi incuriosisce!però una domanda...chi è Bree Davis???

19/04/09, ore 15:27

Amore, sai che io la amo questa fanfic *w* E Dre *Q* e i Simple Plan *Q* Posta amore <3

19/04/09, ore 15:01

Uh, carino bea *W* sul serio, stai caraterizzando molto bene i personaggi secondo me* mi piace molto<3 spero continuerai presto<3 poi mi affascina molto il personaggio di Drew (L)
A presto* -vale-