Hikari to Kage no naka
di Mitsuki no Kaze

01/05/16, ore 16:13

Ed eccomi di nuovo, penso recensirò quì tutti i capitoli che non ho ancora recensito... intanto inizio con i miei dislike :D
Allors... em... facendola breve... NOOOOOO LA TIKI ALLEN NOOO MUOIOOO!! Perchè... no... era tutto così bello e poi spunta il lupo che tenta l'agnellino... il cuore è morto e caduto giù in un barato profondo... (la cosa positiva è che non sta ne con Kanda/Link/Lenalee/Road... e qualsiasi altra persona) pensavo mettessi qualcosa di dolce tra Mana e Neah oppure tra Kanda e Alma *w* e invece no... resterò una persona infelice :D ok... e dopo questra tragedia
NOOOO AKITAAAA!!! finalmente una tipa figa che non odio e che non sta appicciata a Kanda come Lenalee sta ad Allen... ma tanto io so che jon è morta, ah! È ovvio watson, apparirà nell'ultimo capitolo in un momento cruciale e sosterrà Kanda umu anche perchè poi non ci stavano mica male... miè piaciuto un sacco quanfo erano in prigione e lui che gli dava un goffo abbraccio! =u=
Caoji che muore... dio sia lodato! Quello lo odio, fatto bene a eliminarlo era anche inutile umu
Ci son sempre degli errorini di distrazzione, ma la fic continua ad essere scritta bene, e mi piace... diciamo però che è strano leggere della fine di questa battaglia, dopotutto è qualcosa di secolare e anche quando finirà dgm io piangerò... come faremo tutte credo...
Comunque spero che nell'ultimo cap ci saranno Kaya Timoty e quei personaggi che son apparsi poco in questi ultimi capitoli e spero finisca con Kanda e Akita che vanno a vivere in un bel posto con tanto da figli... forse è troppo felice come cosa ^^ºº
Bene... aspetto il prossimo capitolo per lasciare un'altra recensione colossale e papirotica, se mai farai una fic di qualsiasi ratting (anche red) sui miei adorabili piccoli fay incestuosi Mana e Neah scrivimi che devo leggerla *^* quindi... a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
~ Lu

23/04/16, ore 11:28

Bene, due giorni dopo finalmente sono riuscita a leggere il finale (che mi mancava) e posso recensire u.u
L'inizio, come ricorderai, l'ho letto mentre ero a lezione... e quindi non potevo ululare o sciogliermi tipo brodino (?!), anche se avrei tanto voluto farlo perché mi è venuta l'angoscia. In generale sapevo che l'atmosfera sarebbe stata questa, si stanno preparando alla battaglia finale e di certo non potevo aspettarmi che avrebbero appeso bandierine e ghirlande in giro per l'Ordine, però mi sentivo malissimo lo stesso :')
Poi c'è stata la scena con Allen, Road e Tyki che arrivano, e lì ciaone, proprio. Credo di averti detto che mentre la leggevo ho avvertito i miei vicini di posto di non preoccuparsi in caso mi fossi messa a piangere. La fiducia dei ragazzi per Allen mi ha davvero commossa, mi piace quando si sottolinea il fatto che nonostante tutto quel che è successo, per loro Allen non sia altro che un loro compagno e quindi si vogliono fidare di lui. Anche lì mi stavo lentamente liquefacendo sulla sedia, ma vabbè (?)
Ti avevo già accennato che l'idea di Kanda di spostare tutti a Villa Cavendish mi piaceva, non essendo una sede ufficiale dell'Ordine o un nascondiglio che potevano già aver utilizzato in passato (?) è un rifugio abbastanza insospettabile, quindi ha senso u.u
... ah no, scherzavo, il Conte li ha già trovati. Che. Ansia. :''D
Sono contenta che tu alla fine abbia deciso di ambientare la battaglia in Germania, tra le varie proposte era quella che mi piaceva di più u.u (se no la Pianura Padana era sempre disponibile... ah già, dimenticavo che noi abbiamo la nebbia e_______e)
Bravo Allen, solleva il morale delle truppe! Due pugni in faccia al finder che ti ha interrotto- ok, adesso puoi andare avanti a parlare (?)
Bravissimo *batte le mani* ottimo discorso. Orgoglio, vittoria, tu che vuoi continuare a camminare *inserire fiumi di lacrime qui*, tu che vuoi incontrare Apocrischifo... wait, fermi un attimo............... WHAT?! No Allen, calmo un secondo- quello vuole farti arrosto, anzi, stufato con patate ed erbette come Sam con i conigli (?!) e tu vuoi andare a parlarci? E voi che lo ascoltate, fate qualcosa, fermatelo! No, eh? No. Ok. Meno male che almeno tu, Tyki, vai con lui. Ho sempre saputo che tu puoi ambire a essere ben più di un mero oggetto per fare fanservice (?!)
E vanno a cercare Hebraska. E camminano. E parlano. Ed erano lì lì per fare altro, ma non mi ci soffermerò adesso perché poi ho letto la parte finale e mi stavo soffocando (?)
Hebraska conferma che ci si può fidare di Allen (grazie al cavolo, lo sapevo da una vita-) e fa uscire Apocrischifo dal box dei giochi, aka la cella.
Apocricoso, se fai male ad Allen ti butto sotto un treno- ah ok, a posto, hai deciso di combattere dalla nostra parte. Bravo, vedo che hai capito come funziona (?)
Poi vado avanti a leggere, tranquillissima perché mancano pochissime righe alla fine e mi dico "ma va, a questo punto la bomba non la sgancia più"... e invece.
Non che io sia entusiasta di questa coppia, e lo sai, però ero arrivata al punto che siccome mi avevi detto che ci tenevi a mettere qualcosa anche per loro, speravo che si arrivasse a questo punto perché sapevo che ti avrebbe dato soddisfazione XD
Bon, dovrei aver finito (?) questo capitolo mi è piaciuto tanto, perché mi ha dato diverse emozioni man mano che lo leggevo u.u spero che la prossima volta che mi arriverà il tuo capitolo da leggere potrò sclerare un po' più liberamente x°°
Un abbraccio,
Yami =^.^=