Nuova vita e nuove amicizie
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/15, ore 18:33

Credo che dramione in questa fic fa più che bene

19/08/15, ore 18:30

Direi che ho sempre preferito Harry a Serpeverde che a Grifondoro 😉

19/08/15, ore 18:27

In questa fic credo che preferirei che Harry avesse un buon rapporto con Her .

05/09/14, ore 13:53

Evvai!! È bella, bellissima. Mi piace questa nuova prospettiva. Dai, continua voglio sapere come va avanti!

03/07/14, ore 16:05

La tua storia è veramente fantastica!!!!!! Ti prego ti prego continuala e comunque per me sarebbe bellissimo se ci fosse la coppia draco/hermione. Inoltre mi piacerebbe sapere una cosa:hermione starà dalla parte di ron o da quella di harry??? Spero tanto dalla parte di harry. Ti prego continua la storia ne sarei entusiasta! Baci Gabriella!!

26/02/14, ore 16:54

Ohhhhhhhhhhh che bello!!! Adoro questo tipo di fanfiction *.* ma dimmi Hermione sarà dalla parte di HJ (cit xD) o di Ron?!?! Baciiiiiiii ^.^

19/01/13, ore 20:34

Bellissimo Daphne,
bellissimo chap , comunque dramione siiii!
Spero che prenderai in considerazione il mio voto. Non vedo l'ora di leggere il seguito
demebi

21/07/12, ore 17:54

Ciao :)
Pensiamo che la tua storia sia molto interessante e piacevole. :)
Abbiamo visto le recnsioni lasciate da altre persone e ci dispiace un pò che non la continuerai molto presto.
Baci
Le Regine di Ghiaccio :)
PS: Noi siamo per la coppia Draco/Hermione!! :)

19/11/11, ore 13:26

Ho letto tutti i tuoi capitoli.
Li trovo interessanti, mi chiedo solo una cosa.. la storia l'hai accantonata?
Il tuo ultimo aggornamento risale al 2009, vorrei poterla mettere tra le seguite ma n'è ho gia d'avvero trope. Quindi prima di farlo vorrei essere certa che tu la continui.

05/09/11, ore 14:50

molto interessante la tua storia e davvero avvincente l'ho trovata ora questa storia e spero che aggiornerai presto baci mya95
PS per questo sondaggio:ti prego in ginocchio la dramione si si si e mille volte si!!!!!!!!!!!
kiss
mya95

29/06/11, ore 20:35

mi piace molto la storia sono molto curiosa si scoprire come continuerà.amo le dramione quindi spero che li metterai insieme :-)

31/01/11, ore 09:57

ciao sono giulia e adoro la tua storia io odio sia hermione che le dramione e anche ginny quindi quindi voto di no

04/01/11, ore 17:13

Bellissimo sto capitolo ^_^

26/12/10, ore 19:02

debbi assolutamennte aggiornare pure questa dove debbi vuol dre se ti va :D

24/11/10, ore 19:08

Sisi Mione purosangue ci sta daii!
haha
E' stata adottata quindi va tutto beene lei puro sangue e ron si va ad impiccare

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]