Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    28/04/2009    41 recensioni
L'estate prima del quarto anno ha cambiato profondamente Harry non più il ragazzo d'oro ma un principe di ghiaccio, nuovi amici un nuovo amore e amici che diventano nemici
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del primo settembre e Harry si svegliò felice ed emozioniato, da li a poco il suo migliore amico Draco sarebbe passato a prenderlo per andare insieme a King Cross, si alzò, si mise i panni che ieri Daphne aveva scelto per lui, e si diresse di corse verso la porta per evitare che si ripresentasse la situazione di ieri, questa volta magari zia Petunia si sarebbe innamorata del signor Malfoy, "no meglio evitare" pensò Harry.
Si mise in giardino ad aspettare quando sentì il rombo di una macchina, e vide che all'interno dell'auto vi erano i Malfoy, Lucius odiava tutto quello che facevano i babbani tranne le auto, Harry lo aveva scoperto quest'estate quando il signor Malfoy lo aveva portato in garage, che era pieno delle più belle auto del mondo.
Harry si ritrovò a pensare a quanto odiasse Lucius Malfoy e in generale tutta la famiglia Malfoy fino a pochi mesi fa, poi durante l'estate aveva conosciuto a fondo quelle tre persone, adesso Draco era come un fratello per lui, e Narcissa e Lucius li chiamava zii.
La macchina rosso fiammante si fermò davanti al vialetto di casa Dursley e Harry si avvicino allo sportello per aiutare a scendere Narcissa.
-Harry caro sei sempre così gentile, Draco non fa mai queste cose per me- disse Narcissa guardando Harry mentre Draco alle sue spalle roteava gli occhi, -sai che mi fa piacere farlo zia Narcissa- disse Harry.
-Che ne dite di andare sennò perderete il treno- disse Lucius guardando l'orologio, poi richiamò i bagagli di Harry e li mise nell'auto, Harry salì dietro con Draco e salutò con la mano i Dursley che guardavano la scena scioccati da dietro le tendine della cucina.
Grazie alla guida da pilota di formula uno di Lucius in mezz'ora furono a King Cross, attraversarono la parete del binario 9 e 3/4 e appena ebbero passato la barriera magica tutti gli occhi furono su di loro, la gente iniziò a bisbligliare tra loro, ma ne Harry ne i Malfoy ci fecero caso sapevano che avrebbero causato questa reazione.
Una testa rossa si avvicinò a Harry e lo strattonò via dai Malfoy urlando -si può sapere cosa diavolo stai facendo?-
Inutile dire che la persona in questione era Ron, con non solo i capelli rossi ma anche il viso a causa di quanto fosse arrabbiato, - perchè sei con i Malfoy Harry? Ti abbiamo cercato tutta l'estate e tu dov'eri? A giocare all'allegro mangiamorte con i Malfoy!-
Adesso era Harry che si stava arabbiando, come si permetteva quel Weasley di insultare quella che lui adesso considerava la sua famiglia? E così disse - Non giudicare la gente che non conosci, tu non sai come sono loro e in realtà non conosci neanche me, ti è sempre importato solo di Potter, mai di Harry tu non mi conosci veramente!-
Detto questo Harry si liberò dalla presa di Ron e tornò dai Malfoy, ma non prima di girarsi verso Ron fargli un sorriso da Malfoy e dirgli - te lo ricorderai per parecchio tempo questo anno Weasley.-
I Malfoy lo guardarono felici ritornare veso di loro, per un attimo avevano temuto che avrebbe preferito quei poveracci degli Weasley, Draco dette il cinque a Harry e gli disse -bel lavoro Harry- poi il treno fischiò e Harry e Draco salutarono Narcissa e Lucius e si diressero verso il treno.


Grazie a tutti quelli che hanno letto, messa tra i preferito e recensito vi farò una statua!
Che ve ne pare dello scontro Harry/Ron? e del rapporto di Harry con i Malfoy?

Nel sondaggio ha vinto Harry a grifondoro quindi credo lo lascierò tra i grifi, povero Harry!

Steg94: diciamo che ci sono le possibilità per una dramione perchè anche io le adoro!!!
sssweety: io adoro le tue recensioni, purtroppo ha vinto Harry a grifondoro anche se mi sarebbe piaciuto tra le serpi
mikelina: rimarà grifondoro ma non sarà più il ragazzo d'oro...
erigre: mhh una dramione forse chissà...
Shiho93: visto non sono scomparsa ogni tanto ritorno con il genio della lampada!
emogirl in pink: che te ne pare di questo chap? ogni tanto ti chiederò qualche parere grazie per esserti offerta! anche se la mia beta ufficiale è Shiho un parere in più fa sempre comodo!
Kukina: a Ginny non avevo pensato quindi non so...anche se non la adoro alla follia...
emma95: che ne pensi di questo scontro con Ron?
bribry85: di certo non sarà amico con Ron ma con Herm si lei è intelligente al contrario del rosso!

Un altro dei miei sondaggi Draco/Hermione:
1) si
2) no
 
   
 
Leggi le 41 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92