Amici di letto
di StJimmy__

30/06/16, ore 22:26

La storia è davvero scorrevole e piacevole da leggere e soprattutto, cosa che adoro davvero, non è volgare. Le storie dal rating rosso, yaoi e queste cose qua, tendono ad essere davvero volgari, troppo, ridicole e banali, mentre questa non lo è per niente, e questa è una cosa che apprezzo davvero molto. Ora, vedo che questo capitolo è stato pubblicato a Maggio, quindi non so quando e se arriverà il prossimo capitolo, anche se io spero che continuerai questa storia, è molto carina e ormai sono troppo curiosa di sapere come va avanti e come si svilupperà ulteriormente la trama. Beh, io aspetto e spero, intanto metto la storia tra le seguite, così saprò di un tuo eventuale aggiornamento...beh, detto tutto ti saluto, complimenti per la tua storia e per il tuo stile, spero di rivederti presto!
Baci!

AntimonySb

30/06/16, ore 22:21

La storia continua ad essere molto carina, non c'è dubbio, e la trama sta diventando più interessante, anche se siamo ancora, diciamo, all'inizio. Mi piace, è molto scorrevole da leggere e adesso vado subito a leggere il terzo capitolo, e, di conseguenza, a recensirlo, a presto!

30/06/16, ore 21:08

Allora, devo dire che la storia è una delle più originali che abbia mai letto. Di solito le trame sono un po' tutte uguali, ma questa riesce bene a distinguersi e a spiccare tra la folla. Insomma, che dire, di errori grammaticali non ce ne sono e mi piace anche il linguaggio e lo stile che hai voluto dare alla tua storia. Mi piacciono i personaggi anche se ancora non riesco bene a capire il comportamento di Sebastian, mi sembra molto strano, forse nel prossimo capitolo riuscirò a carpirci di più. Sono curiosa di come si evolverà la storia, da cosa sarà caratterizzata e quali eventi la popoleranno e voglio anche scoprire cosa succederà fra Sebastian e Alexander. Per ora la tua storia mi piace e continuerò a leggerla, a presto!

AntimonySb

15/05/16, ore 11:57

Oi! Che carina questa fic, sa tanto di Yaoi.. di cui -ammetto- mi sono fatta una mega scorpacciata, ai tempi del liceo. Mi correggo, Yaoi, misto a serie TV tipo Queer as Folk!
Ora mi sembra di tornare indietro di qualche anno..
Comunque sia, a parte la trama che per ora è solo all'inizio, trovo che la storia sia scritta bene e in maniera piacevole!
Sono curiosa di capire quando e dove sbucherà la componente f/f..
Aggiorna presto!

01/05/16, ore 21:09

Bella, bella, bella; ho detto che è bella. Mi è piaciuta molto. Di solito non recensiscono una storia quando è agli inizi perché non riesco a farmi un'idea chiara della trama. Questa storia mi intriga molto e la seguirò con molto interesse.
Il testo, invece, è scritto in modo pulito e la lettura è piacevole e scorrevole (almeno per quello che so).
Nina

01/05/16, ore 19:31

Ciao! La storia si fa interessante, mi piacciono i personaggi (già adoro Sebastian *-*) e i capitoli sono ben fatti, della lunghezza giusta. Sento che si rivelerà un bella storia ;)
A domenica prossima

27/04/16, ore 12:35

Wow! Questa storia mi sta piacendo tantissimo già dal primo capitolo! Mi piace come hai caratterizzato i tuoi personaggi e come hai portato avanti la storia, e sono curiosissima e impaziente di leggere il seguito!
Spero di leggerti presto! :*

27/04/16, ore 11:48

Ciao :) ieri sera scorrendo le pagine ho trovato la tua storia....:D davvero interessante il primo capitolo...anzi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia. er ora promette molto bene :D E' molto ben scritto senza cadere mai nella volgarità! Spero di leggere presto il secondo capitolo..a presto !!! :D

23/04/16, ore 20:46

Mi è piaciuto molto, davvero bello!
Ti faccio i miei complimenti, la lettura del testo è scorrevole e scrivi proprio bene.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, a presto! ~♪(ノ´∀`*)ノ