Metadon
di Infected

22/10/15, ore 23:47

Ho appena scoperto questo storia e ne sono già entusiasta, sono rapita da come si presenta la storia un pò nel futuro un pò nel passato, amo tutti i personaggi, ma soprattutto come sono presentati mi colpisce, sono soddisfatta di aver trovato questa storia.
Un bacio, Dani

17/08/09, ore 09:21

Scusa se se sono mesi che è tra le mie preferite ma non l'ho mai commentata, è che faccio un po' di fatica a dire quello che penso ad altri, anche se si tratta dei loro lavori.
Mi piace, tanto. Non so neanche che parole usare. E' chiara, lampante. Forse a contrario di tutti non la trovo fumosa. Le parole sono ricercate ma non esageratamente, e credo che sia un talento, perchè con questo genere è facile essere rozzi e volgari, e invece sei riuscito comunque a dare una 'poetica' forse un poco distorta visto che parla di droga. Mi piacerebbe davvero riuscire a leggere il seguito, un giorno. Ciao!

23/07/09, ore 10:19

Ciao! Ho scoperto questa storia solo adesso, ma mi piace molto. Certo, a volte la trovo un po' "confusa": spesso, da un asterisco all'altro, la storia cambia drasticamente e faccio un po' fatica a seguirla. Per il resto, come ti ho già detto, mi piace parecchio e mi dispiace che abbia ricevuto pochissimo commenti... Lo so che è difficile continuare a scrivere quando non si è in qualche modo "incentivati". Cmq spero veramente che posterai al più presto altri capitoli perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire! Baci!

07/06/09, ore 14:31

bè, sono senza parole.
sinteticamente: scrivi davvero molto bene, mi è piaciuto il tuo stile dalla prima riga all'ultima, e trasmetti le emozioni in maniera impressionante, non so come fai ma ci riesci benissimo.
la trama è intricata, fumosa a tratti, ma stranamente chiara, credo grazie anche al tuo modo di scrivere molto pulito e sciolto...
inoltre i personaggi, specie Deni, sono ben sviluppati in ogni sfumatura, hai saputo descriverli bene in poche righe, lasciando trasparire anche più di ciò che era nelle intenzioni...
insomma, so che quello che ho scritto non ha molto senso, ma è quello che mi hai saputo far provare, complimentoni, e a presto!!

09/04/09, ore 12:08

Den, Fred. due ragazzi condannati a una vita irregolare e "Piena di colori guizzanti". la dipendenza è una cosa brutta, basta vedere come Fred si è ridotto per capirlo. una storia di amore tacito e proibito che si mischia alla tanto avvenente Whitesnow. mi è piaciuto tantissimo e spero che continuerai a scrivere storie come queste, che ci fanno comprendere in che punto di non ritorno l'umanità si sta addentrando. Forza e coraggio Den!! sei tutti noi.