☆ My Way☆
di My_Blood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/15, ore 03:08

Ciao, anche io adoro LEAH. Purella è costretta a scappare per non vedere più Sam l'amore della sua vita. Un amore che le è stato strappato in maniera subdola (odio l'imprinting). La sua paura più grande è che nessuno l'amera mai più perché lui era la sua anima gemella. E lei lo era dell'uomo. Almeno questo è quello che penso e che vedo leggendo la saga.

23/02/10, ore 14:52

T_T... Tesoro mio è inutile che mi dici di non essere triste perchè già sto piangendo!... non preoccuparti per il ritardo immagino che sia difficile chiudere la tua fanfiction... comunque è un finale assolutamente perfetto e anche molto commovente ;D... Rosalie in versione mamma è fantastica... e Leah e il nostro angelo... bhè... che altro dire se non perfetti?!... sono d'accordissimo con la tua teoria, leah si merita tutta le felicità del mondo e per completare il quadretto ci voleva proprio la piccola! che bello che sia femmina! leah l'ho sempre vista con una bimba che cresce a sua immagine e somiglianza ihih sai che belli che sono in versione famigliola felice ;D... hai captato la chiara allusione al fatto che desidererei tanto un sequel vero?! :D eheh... Mi mancherà tantissimo aspettare cn ansia il nuovo capitolo, trattere il fiato per tutte le cose che hanno passato qst fantastici personaggi, sorridere nei momenti belli... diciamo in poche parole che mi sono affezzionata tantiximo a questa fanfiction, che reputo una delle più belle che abbia mai letto! E mi sono affezzionata anche a te tesoro... che sei un genio, una scrittrice straordinaria, capace di far provare mille emozioni contemporaneamente tramite i suoi meravigliosi capitoli!...Spero tanto che tu scriva un seguito, insomma non voglio certo farti pressioni ma solo farti sapere che ogni giorno controllerò se tu abbia postato qualcosa di nuovo, anche se dovessi decidere di continuare tra 10 anni giuro che sarò qui pronta a leggere e a commentare immediatamente ;D... ancora complimentissimi TVUKDB xoxo... lo scrivo?... si dai lo scrivo... alla prossima ;D

23/02/10, ore 14:05

bellissimooo!!!
peccato che sia finita però. spero in un continuo!!! pensaci eh!! =)
uuuuuh!! una piccola figlioletta!!ma che carina!!
bellabellabellabella la tua storia mi è piaciuta un sacco, davvero.
ancora complimenti, ciao
mary =)

23/02/10, ore 00:36

Assolutamente un finale perfetto... direi anche per l'inizio di una nuova storia ^_*

12/02/10, ore 18:15

Tesoro mio ciaooooo scusa il ritardo ma sempre per il solito problema (io odiooooo la scuola!) non sono riuscita a recensire subito... Per prima cosa volevo dirti che il tuo non è assolutamente un comportamente infantile, insomma è normalissimo voler sapere cosa pensano i propri lettori, uno scrittore ha bisogno di incitamento x comporre, per questo con le ff a cui tengo ( tra cui al primo posto la tua ;D) tento sempre di recensire... coooooomunque Madòòòò quando ho letto il nome del capitolo avevo paura che avessi completato la ff :'( me stevo a morìììì! perchè sappi che visto che mi sono resa conto che ci stiamo avvicinando alla fine ti dico, tentando di nn sembrare pazza e un pò patetica, che... NON PUOI ABBANDONARMI! TI PREEEEEEGO! IO VADO IN ASTINENZA SENZA LA TUA FF!... ehm ehm quindi sappi che DEVI fare un bel sequel ;D eheheh... Il capitolo è fantasticoooooooo... buon che finalmelte l'hanno fatti for a tutti quei ç@°#*]§%&$... oddio e io non me ne ero resa per niente conto che era tutto un piano! waaaaaaaa! e chi se lo aspettava! Gabriel è un angelo! io lo voglio! ihihih... lui è Leah diventano sempre più fantastici ad ogni capitolo! sono bellissimi insieme e meritano una felicità assoluta!... cmq sei un genio! da quanto tempo è che non te lo dico?! No perchè tu sei proprio un GENIO!BRAVISSIMA! FANTASTICA! FENOMENALE!... menomaaaale che il mio pessimismo stavolta nno ha fatto centro! mi sarebbe troppo dispiaciuto se fosse successo qualcosa a qualcuno di loro! vabbè dai Jake una botta in testa se la meritava anche un pò quindi... ihihih... OOOOOOh ma che doooolce Alex, io shnh felice che se lo sia preso Rosalie, anche lei merita la vita che desiderava e così si può concludere il suo quadretto ;D... sai cm'è frisk emmett papà! ahah...e pooooi Leah e Gabriel potranno farsi il loro quadretto no? si lo so lo so che la Meyer dice che Leah nn può avere bambini, ma visto che quella "carissima" donna se n'è completamene fregata di lei, a noi che importa di quel che dice ;D... chissà no?! ihihih sai che amoooooori... Tesoro mio e io nn mi stancherò mai di ricordarti quanto è importante per me qst ff, ultimante stanno succedendo cose brutte e te mi fai torna un pò il sorriso ;D... GRAZIE GRAZIE GRAZIE! in più non mi stancherò mai di venerarti mia cara!... Non so se dirti di aggiornare presto xkè sn combattuta, da un lato voglio sapè cm continua da un altro ho paura che qst meravigliosa ff finisca, so già che piangerò... ma perchè le cose belle devono sempre finì??? :(... uff... TVUKDB XOXO

08/02/10, ore 11:39

ciao!!
che bel capitolo! è valsa la pena di aspettare!
mi è piaciuta molto l'idea di lasciare alex a rosalie, così è felice anche lei e corona il suo sogno.
sono contenta che sia stato jazz a fare fuori il piccolo mostriciattolo sadico jane, sono orgogliosa di lui. :)
comunque davvero, grande capitolo!
mary

08/02/10, ore 01:42

Grazie a te che scrivi! Bellissima FF, vedo che siamo alla fine, e me ne dispiaccio molto, ma è dolcissimo questo capitolo...^^

04/02/10, ore 23:23

wow!! nn ci sono parole x esprimere il lavoro ke hai svolto!! fin dall'inizio mi sono appassionata a questa fanfic, e nn lo dico solo xké Leah è il mio personaggio preferito.è davvero qualkosa di unico!!!continua cossì!!!!=)

01/02/10, ore 14:46

ciao!! eccomi!
tranquilla, io recensirò sempre perchè è una cosa che mi piace fare e perchè te lo meriti davvero :)
comunque ti capisco. a me piacerebbe scrivere e ci sto pensando ma spesso nemmeno io trovo il tempo e mi sembra una cosa normalissima.
prenditi il tempo che vuoi (ecco magari non troppissimo!!! ;) )
ciao, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,
mary

31/01/10, ore 02:21

Ciao, ti dico che non amo molto recensire, perchè a volte mi capita di cadere nel banale, preferisco dire ciò che penso quando si mette la parola "fine" ad una ff, eppure la tua mi piace molto, se no non sarebbe fra i miei preferiti ^^ Ora detto questo, ti dico che sei brava, e che non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

30/01/10, ore 21:03

Tesoroooooooo oddio scusami! ho letto ora sia il capitolo che la tua "parentesi-autore" e mi sento di chiederti immensamente scusa perchè anch'io sono una di quelle che ritardano a recensire, ci tenevo però a dirti che non è perchè aggiorni tardi ( il che è assolutamente giustificabile xkè giustamente tu non hai ttt il tempo del mondo ,purtroppo ci sn anche altri doveri a cui devi far fronte) ma a causa del fatto che ultimamente al pc mi ci metto raramente xkè nn ho un attimo di tempo... ma sappi, e credo che tu l'abbia capito in tutto qst tempo, che io adoro il tuo lavoro e sia tu che la ff mi state sul serio a cuore! a costo di recensire a notte fonda recensirò ogni capitolo fino alla fine e anche oltre ( si già sto sperando in un sequel ihih ;D)
Coooooooooooomunque yeeeeeee siiiii muori Maria e tra atroci sofferenze! con lei bisogna essere sicuramente sadiche al massimo perchè se lo merita e deve morire!.. oh bhè già è morta bwaaaaaaaa ( si lo so sono pazza ma ormai questo tu già lo sai ihih)...certo che mi è piaciuto tantissimoooo questo capitolo! anche se continuo ad essere preoccupata e diciamolo super pessimistica riguardo i piani malefici di Aro il pazzo e anche riguardo alle condizioni di jake seth e co che secondo me sn tutti morti!!! che ansia!... che doooooolce il bimbo anche se leggermente malefico direi! se inizia già a questa età figurati dopo!eheh spaventoso!... leah e gabriel sono dolcissimi, per la serie insieme fino alla fine! stupeeeeendo! io li adoooooooooro! adoro questa storia! adoro te! tutto! ihih... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE TE LO DIREI ALL'INFINITO! waaaaa e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! come farò a vivere nel mio pessimismo cronico sino ad allora?! mistero! ahah... aggiorna il prima possibile teso ;D xoxo TVTTTTB alla prossima
PS: anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto se Sam morisse... SI PERCHè DEVE MORIRE SE LO MERITA! sadicità allo stato puro... lo so lo so sn attimi di pazzia mi vengono ogni tanto :D
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 09:17 pm)

30/01/10, ore 20:15

Ciao Serena,te lo dico subito,senza problema:"bravissima".La tua storia è una delle più interessanti che ho letto(infatti l'ho messa tra i preferiti) >.
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 08:17 pm)

25/01/10, ore 22:12

ciao!!
si io adoro jazz!!! è il migliore in assoluto!!
il capitolo mi è piaciuto!
ok è ufficiale mi fai odiare sempre di più maria!!(non che prima mi fosse simpatica)
posta presto mi raccomando!

18/01/10, ore 19:27

Yeah, ho recuperato tutti i capitoli arretrati!! Certo che la povera Leah non la lasciano in pace neanche un minuto, poverina!! Vmpiri, poi Sam, poi di nuovo vampiri... eh, che vita dura...
Allora, il chiarimento con Sam mi è piaciuto molto e lui lo hai descritto proprio come me lo sono sempre immaginato... quanto non lo sopporto Sam!! Lui e il suo nascondersi dietro all'imprinting!! Per fortuna si è un po' risollevato alla fine... e anche la storia di Levi Uley è molto interessante, sìsì u_u
Solo che ora... che succederà? Accidenti, ma chi c'era con Miriam e che fine hanno fatto i Cullen?
Bei capitoli, complimenti ^^

13/01/10, ore 22:31

Oddioo mi stava x venire un infartooo...come la odio qst maria :@!!!!
qst ff è davvero fantastica, mi appassiona molto :D!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]