Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: My_Blood    22/02/2010    3 recensioni
Leah. Sola. Nessuno può comprendere fino in fondo il suo dolore. La strada più facile è scappare. Lasciarsi alle spalle un passato che le dilania l'anima e abbandonare un presente che non riesce a sopportare. La felicità è ovunque ma non nel suo cuore... L'affetto che non potrà mai avere, però, non è l' unica strada che porta alla felicità...... Questa è la mia primissima fanfiction ^^...ho deciso di scriverla perchè adoro il personaggio di Leah e ho cercato di immaginarmi la sua visione della vita i suoi sentimenti...spero che questa storia vi piaccia ...fatemi sapere cosa ne pensate....grazie a tutti in anticipo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

 

EPILOGO

 

 

-Alex torna qui immediatamente!- urlò Rosalie sull’orlo di una crisi di nervi, devo dire che era proprio portata per la parte della mamma.

Quel bambino cresceva a vista d’occhio sembrava solo ieri che i Cullen l’avevano accolto, e invece erano passato più di un anno, ora dimostrava più o meno undici anni.

 

-Zia Alice ti prego mollami!- urlò lui dimenandosi tra le braccia della piccola vampira dai capelli corvini.

 

-Eeeh no signorino! Tra poco inizia la cerimonia i tuoi capelli sono un disastro!- sbottò Alice contrariata affidando il piccolo mezzo vampiro alle “cure” di Rose.

 

-Zia Leah…- mi implorò lui con il labbro tremulo.

 

-Alex sta fermo! Non costringermi a chiamare tuo padre!- urlò lei con fare minaccioso.

 

A quelle parole il ragazzo sembrò arrendersi e con il muso si sistemò meglio davanti allo specchio.

Era proprio tenero.

 

-E ora torniamo a te cara, come ti senti?- mi chiese Alice sistemando qualche pizzo qua e la.

 

-Mi sta venendo la nausea- dissi sommessamente.

 

-Oddio, hai dei giramenti di testa? D…devo chiamare Gabriel? Perché in questo caso dovresti toglierti il vestito, sai no, la sfortuna e …-

 

-Alice! Alice! Tranquilla sto bene! E’ solo ansia da matrimonio- ridacchiai notando il suo sguardo ansioso.

 

-Tu mi farai morire! Non ti picchio solo perché ti rovinerei l’acconciatura- sbuffò lei sistemandomi una spallina del vestito.

 

-Finito!- urlò esultante la vampira dopo qualche secondo.

 

-Come sto?- chiesi titubante alle due vampire nella stanza e ad Alex.

 

-Wow zia Leah! Sei più bella di una modella!- squittì il mio “nipotino” acquisito.

Quelle parole mi fecero arrossire.

 

-Lo potrai constatare da sola cara- disse Esme entrando con un enorme specchio.

 

Trattenni il fiato finché non lo posizionò davanti a me, e il mio cuore perse qualche colpo.

Nello specchio c’era una bellissima ragazza dalla pelle color caffelatte, i capelli raccolti con una elaborata acconciatura e sostenuta da mezza bomboletta di lacca per capelli, addosso aveva un meraviglioso abito da sposa a vita alta di un bianco candito che entrava il leggero contrasto con la sua pelle scura.

 

Ero senza parole.

 

Lentamente mi voltai verso Esme, Rose e Alice  che mi guardavano incantate.

 

-Io non so come…-

 

-Non dire nulla cara, sei bellissima- mi disse Esme correndo ad abbracciarmi, per lei ero come una figlia, e a sua volta, per me, lei era come una madre.

 

-Non ti azzardare a piangere, perché sennò il trucco te lo rifai da sola!- gemette Alice trattenendo le lacrime che non poteva versare.

 

-Vai e stendili tutti Leah- mi disse sorridente Rosalie.

Sì, la maternità l’aveva decisamente cambiata.

 

-La sposa è pronta?- chiese imbarazzato qualcuno da dietro la porta.

 

-Sì Seth, vieni pure- gli rispose Alice uscendo insieme agli altri e mostrandomi i pollici in su.

 

Seth rimase lì sulla soglia, con la faccia terrorizzata.

-Oh mio Dio! Che ne hai fatto di mia sorella!- ansimò fingendosi disorientato.

 

-Ah-ah molto divertente- sbuffai incrociando le braccia.

 

-Eddai sto scherzando, sei stupenda sorellina- mi rassicurò lui porgendomi il braccio.

-Sei pronta?-

 

Chiusi per un secondo gli occhi e dopo aver inspirato profondamente annuii decisa aggrappandomi a lui.

 

-Se inciampo mi prendi al volo vero?- gli chiesi mentre scendevamo le scale davanti a tutti gli invitati.

 

-Sono qui per questo Leah- ridacchiò lui divertito dalla mia espressione.

Purtroppo senza le mie abilità di lupo mi sentivo ancora un po’ insicura e Seth non si dimenticava mai di sfottermi.

 

Nella stanza c’erano tutti: il mio vecchio branco con i rispettivi imprinting, perfino Sam, Emily e Jason, il loro bambino di appena qualche mese, finalmente ce l’avevano fatta, ero molto felice per loro, poco distanti c’erano tutti i Cullen, che anche se li avevo odiati in maniera così ostinata per tanto tempo mi avevano dato molto, una famiglia su cui contare e un posto da poter chiamare casa, lì accanto vidi Jacob e Renesmee, con gli occhi leggermente lucidi stavano seguendo la mia discesa, a loro dovevo tutto e ricordando le nostre avventure donai loro un sorriso colmo di affetto … poi finalmente il miei occhi incontrarono i suoi.

 

Era bellissimo nel suo smoking nero, che faceva risaltare molto la sua pelle candida e i suoi ricci biondi. Immediatamente le mie guance avvamparono e non riuscii a staccare gli occhi dai suoi per tutta la marcia nuziale.

 

Le cose di certo non migliorarono quando Seth mi lasciò per farmi percorrere da sola quei cinque metri che mi distanziavano da Gabriel, e ovviamente riuscii a inciampare nelle mie stesse gambe, in quel momento chiusi gli occhi e aspettai il duro impatto con il terreno, che però non arrivò.

 

Gabriel fulmineamente mi aveva afferrata a pochi centimetri da terra.

 

-Sei una visione paradisiaca piccola mia- mi sussurrò facendomi avvampare per l’ennesima volta.

 

La cerimonia non fu molto lunga, io e Gabriel eravamo d’accordo nel fare qualcosa di non troppo sfarzoso. Deludendo Alice, che però era riuscita a farmi indossare un vestito degno di una regina.

Tutto filò liscio fino al momento del bacio nel quale rischiai di svenire, e ovviamente procurai una reazione di panico a tutti, Gabriel in primis. 

 

-Stai bene?- mi chiese ansioso.

 

-Sì sì! Scusa- dissi imbarazzata.

-Ma sai che effetto mi fanno i tuoi baci!- continuai un po’ più a bassa voce.

 

-Per fortuna- sospirò lui.

-Allora posso riprendere da dove sono stato interrotto- mi sussurrò con un sorriso, e senza curarsi degli invitati mi baciò di nuovo dolcemente provocando una ovazione generale della sala.

 

***

 

La luce del mattino penetrò delicatamente dalle finestre della nostra piccola casetta nel bosco in periferia di Brooks, e più fissavo l’angelo addormentato accanto a me, più mi chiedevo come fosse possibile che un simile dono fosse toccato proprio a me.

 

-Oh grazie signora Uley- sussurrò Gabriel con gli occhi ancora chiusi.

-Ma mi sopravvaluti immensamente piccola- sbuffò mostrandomi i suoi occhi meravigliosi.

 

-Non credo amore-dissi rimettendomi sotto le coperte e accoccolandomi nell’incavo delle sue braccia.

 

-Lo sai che ti amo vero?- mi chiese improvvisamente interrompendo il nostro silenzio.

 

-Certo Gabriel, sennò perché mi avresti sposata?- ridacchiai.

 

-Sono serio Leah- disse fissandomi intensamente e lasciandomi interdetta.

 

-Perché mi fai questa domanda?-

 

-Lo sai che è maleducazione rispondere con una domanda ad un’altra domanda?-

 

-Beh nelle mie condizioni ho la precedenza, perciò non fare storie e rispondimi- sghignazzai mettendomi a cavalcioni sul suo petto.

 

-Te l’ho fatta perché non so se riuscirò mai a dimostrarti quanto ti voglio bene cara- mi rispose lui sfiorandomi delicatamente la guancia.

 

-Finché tu resterai con me mi dimostrerai sempre il tuo amore Gabriel. Io sto bene se so che ci sei tu al mio fianco. Basta che lo voglia anche tu- gli dissi afferrandogli la mano e fissandolo più intensamente.

 

-Non ti abbandonerò mai. Sei la cosa che ho sempre desiderato Leah, tu e lei- sussurrò accarezzandomi dolcemente il ventre gonfio. E in quel momento la sentii scalciare.

 

In quel preciso istante mi resi veramente conto che forse anche per me ci sarebbe potuto essere un lieto fine, e con il cuore carico di quella consapevolezza baciai con tutto l’amore che avevo l’uomo che aveva rubato per sempre il mio cuore.

                                                   

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

************

 

 

T^T

 

 

Ok, ok, ok! Aspettate un secondo prima di linciarmi. Spesso capita che nelle f-f di Leah alla fine anche lei rimane in cinta però io ho una teoria! xD

 

Non so se avete notato che a un certo punto c’è scritto che Leah non ha più i suoi “poteri” da lupo :)…beh in pratica ho pensato: visto che comunque i licantropi possono invecchiare se non si trasformano per un po’ perché non far prendere una pausa anche a Leah? Insomma con questa pausa le è ripreso il ciclo e perciò è potuta rimanere incinta ^^ poi, visto che comunque Gabriel è immortale e di certo non gli faccio passare tutta un eternità da solo con sua figlia (sì, ho deciso che avranno una bambina (((((per un mio possibile sequel NON sicuro U.U)))))) beh comunque visto che ho usato la stessa teoria con Levi Uley  avevo pensato che avrebbe funzionato anche con Leah, perciò quando sarebbe finita la gravidanza e tutto quello che ci va dietro si sarebbe ritrasformata e ….Voilà! Di nuovo immortale XD….spero che questa teoria vi possa interessare :P …hihihih….

 

 

 

Rispondo alle recensioni :)

 

 Hermione 93: Tranquilla piccola :)…pure io la odio!! -___-“…sta di fatto che comunque questo mio ritardo è avvenuto x mancanza di idee…quando ti trovi davanti al finale di una storia speri sempre che sia il più bel finale mai scritto…ma sono andata avanti tipo 2 ore solo x capire come impostarlo XD…spero che ti piaccia ^^….Amo le tue recensioni ** e sono sicura che sia le tue che quelle delle altre saranno la cosa che mi mancherà di più T^T………..eeeeh sì lo so XD….ci ho pensato dopo che forse il titolo era un po’ ambiguo :P…ma vabbè XD…hahahaha….dai ti ho dato un po’ di speranza x il sequel però ^^…nn sono ancora sicura..ho qualche idea, ma nn abbastanza x un sequel x adesso >.<….beh se nn te ne eri accorta allora ho fatto bene il mio “lavoro “ hihihih XD….eeeeh sì, ora anche Rose e Emmett sono in pace con se stessa ^^…et voilà il quadretto!^^…attendo con ansia il tuo parere sulla mia teoria hahahaha :)…..Ti voglio bene, grazie di tutto cara!...non essere triste :)…un bacione!

 

mary whitlock: Grazie x tutti i complimenti ^^…si beh mi è venuto uno slancio materno nei confronti di Alex XD..non so perchè…beh ora siamo arrivati alla fine T^T…spero che ti sia piaciuto questo finale :)…un abbraccio grande!

 

 leidia: Grazie x tutti i complimenti che mi fai ^///^…eeeeeh sì, siamo arrivati al capolinea, ma devo dire che è stata una bella avventura ^^…spero che il finale abbia rispettato le tue aspettative :)…un abbraccio!

 

 

 

 

In conclusione, volevo ringraziare tutti coloro che hanno inserito la mia f-f tra le preferite e le seguite, tutti quelli che leggono e basta e soprattutto chi ha commentato la mia storia :)

 

Questa avventura è iniziata come un gioco, ma è finita come una continua scoperta. Grazie ad essa ho fatto tante amicizie e ho capito che con l’impegno si può ottenere tutto ^^…

 

Un abbraccio grande a tutti quanti…e grazie di tutto!

 

 

Serena.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: My_Blood