Supermassive Black Hole
di Ladynotorius

25/04/10, ore 15:34

perchè mi son piaciuti i personaggi? perchè chiunque vorrebbe essere al posto di Archana! [vabeh, proprio chiunque non so..io si di certo!!]
e perchè la protagonista mi ricorda "vagamente" una mia pazza amica..come non piacermi!:-)

07/03/10, ore 21:30

Bello! l'attacco ha ritmo. Per essere ancora più sicuro, devi asciugare quache aggettivo e occhio alle ripetizioni. Nelle prime righe, "utile", "inutile" etcc ripetuto per tre volte.
Una considerazione invece tanto per discutere, siamo a Berlino, non sappiamo chi parla, c'è di mezzo una Cadillac... Troppe cose nuove tute insieme a me come dire spaventano un po' come lettrice non mi accompagnano dentro alla storia. Tant'è che quando viene menzioata ala felpa che lui si cala suglio occhi tiro un sospirone di sollievo...
Ho una mia toeria sugli incipit, se ti interessa ti ammorbo.
Brava però scrittura bella sicura. Se mi ci metti nell'inizio qualcosa che mi faccia sentire un pelo più a casa mi ti leggo tutta :-)

26/08/09, ore 21:53

Ho voluto leggerla perché è la fanfic su cui abbiamo testato la nuova funzione di cancellazione delle recensioni ^^
Lo stile è un pochino acerbo in alcuni punti, ma la verità è che fa veramente ridere XD
"E poi, come si saliva su una metro? Si buttava giù la porta? Bisognava chiedere al conducente di aprirla?
Gli do un calcio e chi si è visto, si è visto?
"
"E poi, la cosa che più lo lasciava sconcertato è che se lui voleva andare, che so... allo Zoolischer Garten... Perché diavolo non c’era scritto Zoolischer Garten come destinazione?
In queste parti mi sono sganasciata XD
Ammetto di non aver mai pensato che sti Kaulitz fossero tanto alti, comunque, per quanto esageratamente idiota, il tuo protagonista è assolutamente esilarante. E anche la tipa che hai fatto apparire ha il suo bel carattere.
Riassumendo, una storia che si fa leggere e che può sicuramente piacere e strappare qualche sorriso (a me li ha strappati, per cui grazie ^^)
Ciao da Erika, webmistress di EFP

07/04/09, ore 22:25

Avevo capito che era una one-shot, ma vedo che invece non finisce qui... Ciò mi rallegra. ^^
Farò finta di non essere indignata per via del fatto che tu ti dedichi sempre e solo a Bill e Tom, e trascuri l'altra metà del cielo, ma tu tanto lo sai che ce l'ho a morte con te per questo. XD (Ovviamente scherzo, ma non troppo, sappilo!)
Ammetto che, per ora, preferisco l'incontro tra Bill ed Aibell, ma è una partita ancora tutta da giocare. Mi è piaciuta la precisione delle descrizioni di Berlino e della metro, come se tu ci fossi stata davvero (sì, lo so che tu davvero ci sei stata davvero XD). Tom versione viaggiatore sprovveduto è comico, ma ce lo vedo troppo. XD E la tipa deve avere una resistenza mica da ridere per rimanere con lui senza sbavare o/e saltargli addosso. Io, al posto suo, non mi sarei fatta mezzo scrupolo. XD
Aggiorna, mi raccomando, che in questo periodo ho bisogno di ridere e non pensare allo stress! ;)

06/04/09, ore 23:43

Molto carina^^! molto comica. mi piace la tipa, molto tosta^^. Alla prossima. ciao