Raised by the Gallavich
di HollyMaster

27/06/17, ore 16:12

Ciao, HollyMaster. Probabilmente non leggerai neanche questo commento, ma ci tenevo a scriverlo lo stesso. Ho visto infatti che ti sei fermata più di un anno fa con questa raccolta, quindi non credo che leggerò qualche altro dei tuoi capitoli e mi dispiace un sacco. Le tue storie mi sono piaciute tantissimo: le ho lette tutte d'un fiato. Sono veramente molto divertenti e secondo me riesci perfettamente a caratterizzare Mickey come nella serie tv, nonostante tu lo renda anche adorabilmente affettuoso. Vedo un po' questa raccolta come quello che sarebbe dovuto essere il lieto fine della Gallavich (anche se ancora Shameless non è finito e mai dire mai) e sono sicura che rileggerò i capitoli come se riguardassi le mie puntate preferite della serie. Quindi ancora complimenti e un abbraccio :*

09/12/16, ore 23:18

Ehi, ma ti sei fermata! Ho appena letto tutto d'un fiato, davvero davvero ben fatto! Ho riso un sacco, e mi piace come rappresenti ogni singolo persoanggio, nonchè sono rimasta molto affascinata da come hai deciso di rappresentare yevgeny cresciuto, tutto il papà con un tocco della sfrontatezza e sicurezza alla Gallagher. Capisco bene che ovviamente andare avanti senza l'appoggio del personaggio nella serie dev'essere stato difficile, ma grazie alla scorsa puntata abbiamo avuto un autentico miracolo in terra, quindi spero davvero tanto che adesso potrai riprendere a scrivere. Adoro questa storia, e sono anche molto curiosa di vedere qualche altra scena tra Yeg e Lilith, non posso credere che tutto quello che accadrà tra i due sarà un semplice bacio, o sbaglio?
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, grazie di queste bella storia!
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 11:20 pm)

27/10/16, ore 19:36

Complimenti! Le ho lette tutte d'un fiato... sono veramente belle e scritte molto bene. Io adoro Ian e Mickey, tu li sai descrivere in maniera perfetta: divertenti, passionali, rudi a volte, ma esattamente come sono! Inoltre Yev è semplicemente meraviglioso!
Spero di leggere presto altri capitoli! Saluti, Hil

25/04/16, ore 16:16

Ciao! Sono molto felice che tu abbia aggiornato perché mi fai sempre leggere dei Gallavich dolcissimi e io (come credo tutte le fan dei Gallavich) ne ho bisogno. Mickey non riesco a smettere di adorarlo , è troppo carino, anche quando è affetto dalla ''brontolite mentale'' ahah anzi, quando fa il brontolone malato se possibile lo adoro ancora di piú e se non lo fanno comparire nella settima stagione vado a prenderlo di persona perché DEVE esserci. Vabbè, a parte gli scleri che non mancano mai nelle mie recensioni, sei stata bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio. Mari1

23/04/16, ore 19:15

Non ho molto da dire, bellissima come sempre e tu sei bravissima. Lo sappiamo che Mickey sotto sotto, molto sotto, è un tenerone.
Rivoglio i gallavich...