This is not a game anymore
di AndreMCPro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/16, ore 22:23

Eccomi qua!
La parte in cui Axel "scopre" la bellezza di Moonlight è adorabile, appena l'ho letta ho fatto "Aaaaww..." *_* (Che potrebbe non essere molto virile, ma vabbè, semplicemente sono un romanticone e adoro quel genere di cose.)
Il resto del capitolo è parte di trama, quindi non ho altro da dire, alla prossima!

28/04/16, ore 21:25

Mi è sempre stato sul cavolo quel tipo -.-
non tanto perché accusa i beta tester, alcuni avranno aiutato con la guida o aiutato alcuni giocatori come Moonlight, ma effettivamente non si sa se altri siano stati degli infami...
la cosa che mi dà fastidio è che va a chiedere un risarcimento... Capisci? UN CAVOLO DI RISARCIMENTO PER DELLE PERSONE MORTE!
cavolo, di direttamente "datemi i vostri soldi che voglio essere ricco" che almeno è più onesta come cosa!
???: eeeeee eccolo che si incazza...

SII ONOESTO CAVOLO! LO SAPEVI ANCHE DELLA GUIDA! ALTRIMENTI NON SUDAVI FREDDO MALEDETTO!
IO TI AMMAZZO IN GAME CON LA LIMITAZIONE DEL DOLORE A 2! =_=*
*parte alla carica*

???: scusalo, è molto... Esuberante per queste cose ^^'
comunque la recensione è positiva e gli è piaciuta la parte delle rovine ;)

detto ciò vado a calmarlo prima che lo faccia soffrire come un cane...
*lo segue*

28/04/16, ore 18:03

Kibaou ha un nome buffo però mi sta simpatico. si più di Eren questo è sicuro. si prospetta una bella scalata. non per essere pessimista ma Crow è un po imbranato. però mi piace ^^ la mia Moony *-* lei bella e forte è già al 10 ^^

26/04/16, ore 22:20

Eccomi tornato!
Una quest è un bel modo di incominciare con la "parte originale" della storia. E devo dirti che sai anche descrivere abbastanza bene i combattimenti (a differenza mia xD).
La storia di Moonlight sembra essere interessante... chissà perché è così fredda...
Anyway, attendo il prossimo capitolo! Alla prossima! ;)

26/04/16, ore 20:17

Daje con la "prima" quest :D
anche se mi immaginavo un "veramente me ne servono due di pezzi di materiale..." XD
ma sarebbe stata cattiveria inutile :3

comunque spero che moonlight si apra, mi sta simpatica ;)
e ovviamente bisogna scoprire (perché sono certo che ha un problema) chi è/cosa le è successo nel mondo reale ;)

detto ciò, alla prossima :3

26/04/16, ore 19:43

Allora adoro Mooon è inutile mi piace anche questo suo cambio caratteriale. Axel è zucchero puro quando cerca di parlarle. E Crow è un tipo figo. Ahah aspetto i prossimi svikuppit

26/04/16, ore 16:05

E ora si entra veramente nel vivo della storia. Ancora una volta un bel capitolo, e......nient'altro da dire, solo che aspetto anche questa volta con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!

25/04/16, ore 09:24

Kayaba è SEMPRE uno stronzo. ma in pratica ripeti la storia di SAO? o ce qualcosa di diverso e particolare? telo chiedo perchè per ora mi sembra tutto esattamente alla SAO ^^
Alice: Axel ho un amico angelo con quel nome
ciao Ali
Alice: ciao. Moonlight è sempre la mia indiscussa preferita. però non è male nemmeno il protagonista,anche se Andre è sempre il migliore ^^
per Nath\Axel ho cognato il sopprannome "carotino" ahah

25/04/16, ore 08:22

Ed anche questo è un capitolo facente parte la storia perciò non c'è molto da dire, tranne per la parte della connessione, quella è stata una picolezza che mi è piaciuta!

24/04/16, ore 23:13

"Attempting to reconnect"
*si gira verso casa*
INTERNET PER FAVORE!!!
*realizza come mai sta crashando*
ah già.... Oh beh
SCUSATE, ERRORE MIO!!!
*aspettando la riconnessione scrive la recensione*
beh, fin'ora ancora nulla di nuovo XD
però bella l'idea che non hanno connessione, giustamente nello spostamento non saranno attaccati a nessuna rete internet...
spero solo che si riconnettano tutti prima di perdere qualcuno D:

detto ciò, al prossima capitolo :3

24/04/16, ore 10:44

Premessa, adoro SAO, e se potessi entrarci anche sapendo che mi ritroverei bloccato li lo farei di sicuro!
detto ciò... Un bel capitolo introduttivo, presentazione dei due nuovi personaggi e l'inizio del combattimento
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^
(magari moonlight si scopre essere un maschio XD (bah, scherzo :3))

detto ciò, alla prossima 😉

24/04/16, ore 10:40

Allora, parto dicendo che io adoro SAO e
posso dirti che questa idea e questo capitolo mi piacciono molto. Spero nel continuo il prima possibile! Detto ciò alla prossima.

23/04/16, ore 22:43

Eccomi qua! Allora, mi piace come inizio e mi ha ricordato vagamente quello della mia storia... chissà perché...
Ovviamente scherzo, anche se avessi preso ispirazione dalla mia storia di certo non me ne dispiacerebbe, anzi! ;)
Bello il nome Moonlight ed Axel, sai, quest'ultimo mi ricorda Kingdom Hearts, non so se lo conosci.
Comunque è tutto, continuerò a seguire questa storia (tienimi aggiornato, eh) fino alla sua conclusione.
See ya later! :)

23/04/16, ore 22:21

Moon-chan mi è già simpaticissima ^^ e Axel è un grande! ahah. che bello una nuova storia del mio pulcino preferito. e per di più su SAO *-* bravooo di sicuro la seguirò ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]