This is not a game anymore
di AndreMCPro

07/06/16, ore 22:52

Daisuke è puccioso *-* e adoro Crow ahah quando poi Axel ha detto che non doveva portare sfiga. momento epico. in marcia verso una nuova città ^^

02/06/16, ore 11:38

ahahah i Paladini stanno diventando famosi, povero Axi non mettetegli fretta. tutto a suo tempo,anche se io amo Moon e Axel e Thalia è quasi un tesoro a preoccuparsi ( a modo suo) per loro
Masa: si...ma abbiamo metodi diversi,e poi Andrea è più difficile da spronare è una tesdta calda....
se lo dici tu pasticcino ^^
adesso recensisco l'altra.

01/06/16, ore 07:43

Ed un altro personaggio fa la sua entrata, bene. Spero almeno che ritornino in futuro, vero? Non saranno così marginali, sicuramente! Abbiamo saltato una ventina di piani, cosa che per chiunque scriva una FF su SAO deve fare (a meno che non abbia più inventiva persino di Kawahara xD). Ed incominciano anche le riflessioni sentimentali di Axel, nice! Inutile dire che i combattimenti sono sempre ben fatti e questo capitolo mi ha in effetti ricordato che nella mia storia, per quanto volessi includerli, non ho mai pensato a Field Boss, accidenti!
Comunque, mi sono divulgato troppo, alla prossima!

31/05/16, ore 23:31

*si schiarisce la voce*
allora...
DRAGOOOOOO!!!!!!!!!
un field-boss drago :D
....
comunque, passando al secondo punto...
Nuovo personaggio! Daisuke!
che sono andato a vedere su internet e sarebbe tipo "grande aiuto" o una cosa simile XD
pero mi piace :3

detto ciò, al prossimo calo di Hp.... Volevo dire, alla prossima 😉

25/05/16, ore 20:22

'Azzo, due combattimenti in un solo capitolo, figo! Tra l'altro, non so per quale motivo, ma sono morto dalle risate nella parte in cui fa "ottimo leader ma pessimo a livellare" o una cosa simile. Non so perché, probabilmente era anche una cosa abbastanza seria ma, boh, mi ha fatto ridere tantissimo!xD

22/05/16, ore 19:21

Ahah Axel micio e Kirito cucciolo
Bellissima la battaglia contro i boss. E bellissima anche quella tra Kiri e Axi
Soprattutto bello che quello scorbutico abbia spiegato il suo comportamento.
Axi però potrebbe anche evitare di fare arrossire la mia Moon

18/05/16, ore 19:32

Attenzione, cominciano i conflitti tra le due... interesting...
Comunque, scusa se sono passato in ritardo ed alla prossima. ;)

17/05/16, ore 11:59

Ok, tifo per Thalia ^^
non per nulla di particolare, ma perché sta cercando di avvicinare Axel e Moonlight :3

comunque... I ladri di merito devono morire tutti :3
moooooooolto male :D
gli darò un paio di piani per vedere ^_^

detto ciò, bel allenamento e alla prossima 😉

16/05/16, ore 19:09

La mia Moon non si tocca! Thalia deve morire male, in un modo atroce. Crow cosa pensavi stessero facendo eh? Maialino curioso...
No seriamente che stronzo il tipo al inizio ( non ricordo il nome) i paladini hanno trovato la stanza! Melo ricordo bene
Comunque Axel deve darsi una mossa! Sbrigati a fare progressi con Moon e se puoi... Trafiggi quella trota di lago di Thalia

12/05/16, ore 22:17

Hai capito Thalia che birbante! xD
Comunque capitolo interessante, bel lavoro! Continua così!
Alla prossima! ;)

12/05/16, ore 14:21

Nuova skill di spada! :D
facendo scherma a due mani ho capito che va fatta e mi pare pure buona come mossa per un videogioco :3

​comunque Thalia la deve piantare XD
e....
vedremo come si evolverà la cosa ;)

detto cio, alla prossima! 😉

12/05/16, ore 11:36

ahah questo capitolo parte alla grande e torna Kibi ^^ cioè Kibaou,come sempre la mia Moon è la migliore,scusa Ax ma la adoro. però la segueno Lars e Crow poi Axel e Thalia. Haruo è a parte U-U
comunque ammettilo " nella tana del Orso per non dire lupo?" sai per essere originali XD.
sono curiosa di vedere cosa accadrà dopo ^^ veramente curiosaaaa

08/05/16, ore 12:57

Lars è davvero interessante, chissà che cosa ci sarà dietro il suo comportamento oppure com'è davvero...
Intanto altre parti da "Aaaaw!" adorabili e boh... niente più.

07/05/16, ore 21:51

Lars-chu lo adoro comincio sul serio ad affezzionarmi a lui ^^ scusa il ritardo sto progettando la FF di Pokèmon e mi sono persa via. bellissimo capitolo. ho amato moltissimo lo scabio di battute quando stavano scegliendo il nome. nome che adoro ^^
sai già che la mia preferita indiscussa resta Moon ^^

04/05/16, ore 09:54

Diavel noooo che ti lasci morire a fare?!. no povero...eheh Kirito fa conquiste. pensa che mi stavo immaginando...scusa Axel.
Kirito e Moonlight (lei è meglio di Asuna!)
però anche Axi e Corow sono fighi.
i nuovi arrivati mi piacciono molto,ma non capisco perche Axel sia così sospettoso verso il ragazzo? alla fine se di carattere è così che ci può fare?
il pezzo finale dimostra la predisposizione di Kirito a fare il "maestrino" della situazione. ora lascio un ultimo commento ad un formidabile guerriero.
Masa: dunque dunque...comincerei ad analizzare proprio il componente più forte del gruppo. ovvero Moonlight. straordinaria predisposizione alla battaglia,è molto portata per gli scontri,deve solo credere di più in se stessa.
wow Masa ha appena fatto un complimento!
Masa: -.- ora passiamo a Crow,bello stile e molto bravo a non farsi uccidere ( con me non dura nemmeno un minuto)
e ora Axel???
Masa: dunque per lo meno sa come non farsi ammazzare,ma ha il cuore troppo tenero. quelli che sono tuoi compagni potrebbero tradirti. mai abbassare la guardia.
e...?
Masa: tutto sommato si muovono bene anche i nuovi aqquisti,ma ne dovete fare di strada per essere al livello dei leggendari bagliori
eh già ^^'''
Masa: ciò non toglie che Andrea ( autore) è molto bravo a descrivere le battaglie,complimenti
oggi sei puccioso Masi...non sarà che temi ti voglia cestinare?
Masa: niente affatto. cestineresti un certo ragazzino ma io no di sicuro
quanta sicurezza -.- okey in sunto questo capitolo (scusa la rece in ritardo) mi è piaciuto moltissimo ^^