Over Again
di Kirale

Ho letto la storia bellissima ma per riuscire a leggere la seconda parte dell epilogo?esiste?

Fantastica questa prima parte di epilogo, Gaetano l'uomo sempre più perfetto, così dolce e premuroso, addirittura porta in braccio Camilla per non farla affaticare, però lo voglio vedere al nono mese :-)
Bella l'idea della festa di ben tornata per Camilla così in un colpo solo si è tolta il pensiero e ha rivelato la sorpresona a tutti.. ah che soddisfazione la reazione di Renzo, ci è rimasto di sale..inoltre ho adorato Marco e la sua stoccata al fedifrago.
Dolcissimo il piccolo Tommy che vorrebbe una sorellina per proteggerla.
Infine questa misteriosa scatolina cosa conterrà?
Anch'io sono dell'idea che possa nascondere qualcosa legato a Camilla, però ho provato a scavare nella memoria delle varie puntate ma non sono riuscita a trovare nessun ricordo o nessun oggetto che Gaetano possa aver conservato .. possibile che non ci sia proprio niente?
Che ne so.. ad esempio il tappo della bottiglia del loro primo vermouth ;-)
Lo scopriremo solo vivendo..
Sono super curiosa di leggere la seconda parte, poter finalmente vedere i nostri Gaudini godersi un po' di quotidiana vita di coppia, Gaetano alle prese con una Camilla incinta non ha prezzo!!
Prima di tutto però goditi il rientro in patria!
Alla prossima-

Che dire di questa prima parte di epilogo? Sono morta dalle risate, soprattutto per i commenti di Carmen e George, favolosi! :D.. 92 minuti di applausi per Marco che sfotte Renzo e sono contenta che tutti abbiano accolto bene la notizia e siano stati così carini con i Gaudini. Bella l'idea di rivedere in Paolo e Sabrina la nostra coppia, con tanto di citazione storica, malgrado le ovvie differenze. E mi piace anche che si intraveda un futuro per Marco e Francesca, sono più che azzeccati insieme. A questo punto, attendo con ansia la seconda parte; sono abbastanza certa che la donna del biglietto sia la prof, aka l'essere umano più fortunato sulla faccia della terra, ma sono sicura che, come sempre, riuscirai a stupirci fino alla fine. Complimenti e a prestissimo!! :) :)

Ahhhhhhhh quale sofferenza non poterti fare la mia recensione a punti, ma purtroppo senza un pc decente, scrivere lunghi pensieri in maniera accettabile non mi riesce proprio.... Riassumo il tutto dicendo che
1 effettivamente questa parte corale è molto divertente
2 non ti provare a lasciare in sospeso l'epilogo
3, e direi più importante di tutto, sosterrei che dentro alla scatolina ci sia un ricordo legato a Camilla, e che COLEI sia proprio lei... e anche se non fosse così, almeno rimango con questa illusione fino al prossimo capitolo senza dannarmi l'anima per la povera Camilla... eheheh... ovviamente ancora più curiosa di sapere come va a finire il prossimo pezzo di epilogo, perchè credo che scrivere angst ti riesca veramente bene!
Un bacione
Buon rientro in patria! <3
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 02:24 pm)

Che dire Ale.... ho patito aspettando questo epilogo ma è meraviglioso come del resto tutta la storia... la dolcezza di Gaetano, le scuse di Sabrina, il capolavoro di Marco.. quella risposta resterà negli annali :) ora sono curiosa di sapere come la concluderai ma sono certa che comunque sarà un successo... GRANDE ALEEEEE !!!

Troooopo fantastico.. vorrei la ricetta pre scrivere così bene, per caso esiste?? Comunque una prima parte bellissima e divertente. Vorrei tanto che quello bigliettino fosse stato destinato a Camilla e lo spero profondamente. Tutto è sempre così fantastico e spiegato bene che starne senza per tutto questo tempo mi ha fatto venire una profonda nostalgia. La faccia di Renzo me la sono proprio immaginata e goduta perché una notizia così sapevo che lo avrebbe sconvolto. Secondo me Paolo e Sabrina sono una bellissima coppia e sono sicura che anche se non si parlerà più di loro andrà a finire tutto bene, come tra Marco e Francesca del resto. Ho amato e continuo ad amare profondamente la coppia Gaetano-Camilla e con questa storia fantastica ancora di più, tutto finisce bene e sono certa che anche tra loro due finirà perfettamente e poi la suspense serve sempre altrimenti non c'è gusto. Continua così perché hai un vero talento... alla prossima e PURTROPPO ultima parte.