The Date Garden
di Eriisachan

28/05/16, ore 00:32

😍mio Dio finalmente si sono incontrati😍 speriamo che ora insieme riescano a risolvere questa situazione😍 mio Dio che belli 😍 bellissimo capitolo e grazie a te che scrivi questa meravigliosa storia 😍 Kiss. ❤

22/05/16, ore 01:05

Oddio che capitolo mozzafiato😍 stupendo😍 sono sempre più incuriosita e non vedo l'ora di leggere cosa succedera 😍

25/04/16, ore 10:49

Ciao mi piace come inizio la tua storia e non vedo l'ora di leggere il resto 😊 penso davvero che mi piacerà molto 😍 continua cosi io recensirò tutti i capitoli😁😂❤ kiss❤
Ps. Ti andrebbe di andare a leggere una mia storia? Si chiama Love Timeless mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi 🙈

24/04/16, ore 21:21

Una parola sola. Continua. Non sai quanto sia bello poter leggere qualcosa scritto con cura, e soprattutto delicatamente. Non so perché, ma questo capitolo mi sta facendo venire le lacrime agli occhi... tutti i perché me li farei anch'io. Me li faccio. Tutti i ma, i se.. continua perché per scrivere una storia, a volte basta l'ispirazione di un momento. Se ti va, leggi e recensisci la mia ff.

A presto (spero) Gaia.