Story of Humantronics: The Universal War
di Matte Goldenside

25/04/16, ore 06:15

Dervish!!!!(gli lancia munizioni del blaster) spero bastino. Allora, Asorah, mi spieghi che c***o di differenza c'è fra il giustiziarlo subito oppure tra il farlo morire al ritorno o durante una missione? No, seriamente. Comunque Matte bel capitolo e a presto.
PS: ho aggiornato ^^

24/04/16, ore 22:19

Eccomi^^!

Allur... bellissimo capitolo^^
ma povero Dervy dai...

*ragiona su ci¨° che ha detto*
O_O
perch¨¦ mi sto addolcendo!?!
ah... no... ¨¨ solo l'effetto dei nuovi tranquillanti...

ehm... ok...
sai vero che nel prossimo capitolo Divky sar¨¤ sottoposto a spupazzamento estremo?

ehm... io vado eh...

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

24/04/16, ore 22:17

Dervish, ribellati ad Asorah come tutti!!! Vaiii rivoluzione!!! Yeeeehhh :D ehmmm ok il prossimo capitolo sara incentrato su Divinity ma... scusa dove sono finiti NFred e Nightmare? Non l'hai lasciati per la via vero? ç_ç ...naah si vede che arriverano in un altro momento... si spera, beh ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

24/04/16, ore 21:49

Ehmmm no scusa Asorah... ma non potevi semplicemente ordinare ai tuoi soldati normali di farsi le iniezionie  diventarecome quelli nuovi invece di dover per forza dar vita ad una guerra civile? XD
Ehmm tralasciando la discutibilissima logica di Asorah, ho già capito che l'armaturà apparteneva al Dervish che affrontò Asorah, l'ho riconosciuta per via del taglio XD
E non potevano bombardare il laboratorio invece di mandarci i soldati dentro?
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

Eren: Mi domando se esista una tortura dell'allungamento anche per chi ha quattro braccia eheheh

24/04/16, ore 21:23

Così dopo 100 anni (Che poi non son 100 anni XD) Torni alla carica eh? Alleluiah XD
E... Aspetta, chi è che fa la rivoluzione? Il der-coso o Wartenee o come si chiama? XD
Comunque bel cappy e Asorah... Tu sei il Flowey ma di aspetto l'incontrario, al posto di un aspetto tenero sei un bestione e che ammazzi senza pietà, mentre tempo fa eri buono XD
Comunque bel cappy e alla prossima ^W^

PS: Sappi che anch'io ho fatto un nuovo cappy su Undertale :3