Segno Indelebile
di Sarija

22/06/16, ore 17:53

Eccomi qui come promesso :)
Finito di leggere il capitolo proprio ora e quello che sento di dirti è: Continua!!!
Perché l'idea è davvero buona, sei molto brava a scrivere e hai buone possibilità di sviluppo nel corso della storia.
Hai reso il personaggio di Loki fantastico, complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. :)
_cherryred_

29/04/16, ore 12:46

Ciao e benvenuta nel fandom!
Devo essere sincera, la storia mi incuriosisce alquanto: il personaggio di Astrid è interessante, mi domando perché sia riuscita a resistere ad un incantesimo che avrebbe dovuto annientare completamente la sua volontà e penso davvero che sarà un punto che avrà la sua rilevanza nel proseguimento della storia (o mi sbaglio? XD)... in più trovo che abbia un bel caratterino e un bel fegato per schiaffeggiare addirittura il Dio degli Inganni (che non sa se essere arrabbiato o eccitato... per poco non facevo un salitino sulla poltrona dato che con quella battuta mi hai quasi fatto sentire la sua voce all'orecchio...).
Per quanto riguarda Loki, per il momento mi sembra abbastanza IC, ma immagino che dovrò aspettare i prossimi capitoli per averne la certezza, e ti assicuro che non è un'impresa da poco renderlo in modo soddisfacente, quindi tanto di cappello se riuscirai a continuare su questa strada! (Ma sono certa che su questo non ci saranno problemi!)
Quindi sì, la storia vale davvero la pena di essere continuata e aspetterò nuovi aggiornamenti: come ho già detto, il problema Astrid mi incuriosisce alquanto.
L_A_B_SH
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:46 pm)