Nightmare.
di Nell

01/05/16, ore 20:57

Ciao! Sono The Writer Of The Stars, piacere. :)
Sono una grande sostenitrice della Rivetra (sono la mia OTP nel fandom) e perciò mi è piaciuta molto la tua storia. Scritta bene, con uno stile semplice e fluido ma comunque d'impatto. I personaggi non risultano OOC e la lettura scorre bene, alternando piccoli intermezzi di comicità ad una struttura decisamente più straziante e tragica.
Bel lavoro, brava!

Letizia

27/04/16, ore 12:44

Ciao!! Ti dico che questa è una delle storie più dolci che abbia mai letto su questo fandom! Mi è piaciuto molto come hai reso entrambi i personaggi e specialmente le dinamiche della trama! Veramente carina, compreso l'amaro e struggente finale. Spero di vedere ancora da parte tua una Rivetra così ben scritta!
Un bacio!!

26/04/16, ore 18:49

Questa fic è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Che carini che sono!
Ho dato uno sguardo all'originale e devo dire che l'hai riscritta molto bene! Ottimo lavoro!
Scusa se sono breve, ma non sono una grande chiacchierona ^.^"
Attendo con ansia la tua prossima Rivetra!

25/04/16, ore 20:47

Wow. Questa fanfiction è stupenda! Davvero! Secondo me hai reso entrambi, sia Petra che Levi, dannatamente bene. Levi sempre un po' distaccato, un po' meno con lei, Petra invece molto più impulsiva... Perfetta. Assolutamente perfetta. Ti faccio davvero i miei complimenti, inoltre è scritta benissimo, cosa non facile, quindi non posso dirti altro che bravissima!!

25/04/16, ore 11:34

Buongiorno :)
Ho letto attentamente la tua One Shot e devo dire di esserne rimasta colpita, molto.
Hai dato vita a quell'immagine inserendo nella storia sequenze narranti i sentimenti e timori dei protagonisti, non abbandonando il reale messaggio della rappresentazione grafica.
Mi piace il tuo stile, io non cambierei nulla. Dovresti solo porre maggiore attenzione ai rapporti di posteriorità, specialmente all'inizio. Dal momento che la storia è narrata al passato, è bene utilizzare il condizionale passato: " incubi che sarebbero venuti ".
Tuttavia, sono sviste che passano inosservate, dunque non lo considererei un errore, anche perché io stessa mi reputo la regina dei futuri " al presente " XD
Amo la Rivetra e ad ogni storia pubblicata, che abbia loro come protagonisti, mi si illuminano gli occhi.
Mi è piaciuta tantissimo. Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene, come ho già detto.
Continua così ;)