Emmett Twilight
di nerry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/08/13, ore 12:29

Che dire sono commossa,ma mi aspettavo qualcosa di più lungo,ma non c'è che dire sei stata bravissima sin dall'inizio hai catturato la mia attenzione,leggero altre tue storie. Ma secondo la mia opinione dovevi mettere alcuni capitoli dopo la trasformazione di Diana da umana a vampira e la crescita dei bambini e l'amore di Emmet per lei e i ragazzi come crescevano invece di andare dritto al punto,questa è la mia opinione. Ma infine ben lavoro spero in una seconda serie ( o altra storia in cui Emmet ama un umana).

23/12/11, ore 08:24

Che bella storia!!
Ma alla fine Diana è diventata una vampira?
La continuerai?

13/09/09, ore 21:27

Nerry!!!! Ma io non me n'ero accorta che Emmett Twilight era finita!!!! Ero in australia e... non me n'ero accorta!!! Bellissimo epilogo, non c'è che dire! Alla fine l'amore vinse sulla coscienza, eh? Alice ha svolto un ruolo determinante, vedo e il suo intervento è stato davvero maturo, brava Alice (e Nerry!) Mi chiedevo di questa Kara... mi piacerbbe che tu scuvessi un seguito con lei e... se fosse un 'venti anni dopo', mi farebbe piacere vedere cosa accadrebbe se... ihih vabbè, hai capito! Mi ha lasciata stupita il fatto che sia stato Edward, di fatto, a far nascere i gemellonzi e... come ci è arrivata a scuola Diana alla fine? :-P Un bacione e ancora complimenti per questa storia! Bravaaa!!

24/08/09, ore 08:14

E quindi è viva. Bhè scontato come finale, ma storia carina ed avvincent. Certo, avresti potuto ottenere qualcosa di più profondo, ma se sei felice così lo siamo anche noi lettori. Chu <3

23/08/09, ore 17:48

uh...è finito...ancora non ci credo =) beh, è un bel lieto fine, con tuuuutti i cullen a scuola...hihi ne succederanno delle belle!! ^_^ e complimenti per aver trovato i significati dei nomi!!! e...e adesso... continui jasper twilight...sto saltando di gioia vedi tu!!!!!!!!!!!!!! =) non vedo l'ora cara, a prestissimo ciao!!!!!! un oceano di kis! sei mitica!!!

23/08/09, ore 16:35

Ciao. Mi, sono decisamente persa dei capitoli... ma ora, ho rimediato^_^. Ottimi, tutti particolarmente la filippica sui significati dei nomi... molto, approppriati. Un epilogo apprezzabile... complimenti. Ciao!!!

22/08/09, ore 20:07

fiuu... alla fine Diana è sopravvissuta... x fortuna dai. Che carattere la nuova Cullen ^_^ proprio divertente. Peccato che ora sia finita questa bellissima storia.. beh, spero xò che ora leggerò prasto i nuovi capitoli di Jasper Twilight ^_^ va beh dai ci sentiamo... ciauz _ki_ (fighissima la cosa dei nomi ^_^)

22/08/09, ore 17:10

nooooooooooooo è finita, che tristezza. Cmq storia stupenda

22/08/09, ore 14:40

UAO!!! ho letto tt la storia d'un fiato... BRAVISSIMA!!!! Davvero bello, complimenti... Scusa se te lo chiedo... Dv l'hai trovata il significato dei nomi? mi interessa alquanto... Se nn ti scoccia mettimi la risposta in Jasper T (dammi qualche giorno e finisco anche quella...) se nn continui con qst (un 2° libro ci starebbe bene...) Ancora brava... Marty

22/08/09, ore 13:43

Scusaaa per l'enorme ritardooooooo ma sn felicissimaaaa lo spaevo io ke Diana sarebbe stata vampirizzataaaaaaa muahahaha ke belluuuuu brava brava bravaaaaa!!! Eileen è già in preda agli ormoniii ah cm passa il tempooo ahahaha bravissima ti adorooo!!!

21/08/09, ore 23:10

bravissima!!davvero bravissima!!!!!!!!!mi è piaciuto davvero tanto...ora aspetto jasper twilight!!!!!

21/08/09, ore 22:30

stupendo O_O non ho parole... sono commossa.!!!! decisamente stupendo! complimenti!

Quella donna mi fa paura O.O XD cmq io pensavo fosse il nuovo Cap T.T

Wow,non me lo sarei mai aspettata!Credevo che la Meyer avesse scelto i nomi perché le piacevano!Invece ci ha pensato un po' su...wow!Mi raccomando,aggiorna presto la tua storia,perché voglio sapere se Emmett la trasforma!

ACCIDENTI!! Io nn l'avrei mai immaginato! anke perkè avevo visto ke alcuni dei nomi utilizzati da zia steph erano nomi della sua famiglia, quindi credevo ke li avesse scelti tutti secondo questa idea.. Comunque volevo farti i complimenti sia per questa ke x l'altra tua storia, le ho lette entrambe e tt in un solo colpo.. sei molto brava! complimenti.. Anke se io effettivamente ammetto di preferire quella di jasper... BRAVA!! bacio susy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]