Love Between the Lines
di Wyatt White

05/06/16, ore 17:24

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Riecoooomiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *______*

Dopo tanto tempo ho rimesso piede nella pagina Ahahahahahh

*Lo abbraccia strapazzandolo di Coccole.*

Parto con il chiederti scusa per non aver letto e recensito prima gli ultimi due capitoli! L

Allorrraaaa… rispetto al primo capitolo ho notato che gli ultimi due sono più scorrevoli nel leggerli, i dettagli non mancano ed io sono sempre più curiosa di scoprire se prima o poi si incontreranno e che faccia farà Roxy nel vedere Jong…e Chris nel vedere Minho!

Ma, un’altra curiosità è… Chris che favore gli deve a Minho? *____*

Vogliamo parlare dell’amico coreano Tae Joon?! Se fossi in Roxy me lo terrei caro caro e lo pregherei in ginocchio di portarmi in Corea con lui ma, ha un bel caratterino la nostra “protagonista”.

Questa storia inizia a piacermi sempre di più e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! :D :D :D

P.S. Sono stata molto breve…lo so, però ti prometto che nella prossima recensione sarò più dettagliata prendendo ogni punto che mi ha colpito particolarmente ^^ e, cercherò di essere puntuale nel leggerti e recensirti!

Un grosso baciooooooooo!!!!!!!!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa *___________*

26/04/16, ore 00:44

Yaaaah ben tornatooooooooooooo
Che bello leggertiiiiiiiiiiii sai il banner mi è piaciuto molto rende proprio l'idea di Jong così... effetto web proprio :P effimero come effetto o meglio... un pensiero, un idea.
Bravo migliori sempre più, infatti con questo capitolo ci hai portato ad un nuovo colpo di scena... AHAHAH Anche Jinki conosce il giovane TJ, che a sua insaputa si ritrova ad essere l'anello di collegamento con i due writers di Jong e Minho.
AHAHAH che intreccio, ragazzo mio, mi piaceee e anche l'inserimento della sorella di Jong che lo consiglia.
Lei l'hai resa matura ma comunque giovane e molto attaccata al suo fratellone. Il tuo modo di dare dei caratteri ben definiti mi piace, ti trovo migliorato, infatti, lo spiccato "caratterino" di Roxy, la quale punta il dito contro TJ yaaaaah mi piace tutto, ben studiato e cadenzato ed anche la ricerca nei vocaboli, o la pulizia nei pensieri, insomma... ottimo lavoro.
Sai non vedo l'ora di leggere il restooooooooooooo
XD

25/04/16, ore 11:55

Ciaooo... era da un po che aspettavo un nuovo capitolo di questa ff... è adesso sono felicissima... Questa ff mi piace un sacco... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. BACI BACI.. annaminho4429

25/04/16, ore 11:24

KIM HYUN JOONG AMORE MIOOO ♡ Da quanto tempo non lo sentivo nominare o non vedevo la sua faccia. Nonostante tutte le delusioni che mi ha dato, rimane il mio attore preferito insieme a Lee Minho.

Anyway, ben tornatoo♡♡♡
come mi è mancata questa storia 😢 e grazie per aver aggiornato ora che ho avuto il tempo di leggere e recensire😁😁
ritorno col Botto!
Jonghyun finally ha detto la verità. Chissà come la prenderà Roxy? Secondo me non gli crede 😂😂😂
Chris va a Seoul... portami con teeeeeee hahahaha
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo dato che sarà ancora "più movimentato". 😍😍

So, alla prossima 😘

With love, HK~