L'estate pił dura della mia vita.
di Eleanor95

26/04/16, ore 18:47

Sono rimbambita, è vero, ma non mi dimentico le cose, lo sapevo che dovevo passare a recensire e quindi, seppur con un giorno di ritardo, eccomi qua.
Allooooora... diciamo che ci sono due grossi punti in questo capitolo, più uno che mi è stato in parte spiegato. Partiamo da quest'ultimo così vado con ordine con gli altri: Dean e Rowena. Come cacchio t'è venuta in mente una coppia del genere? E' una cosa così strana e insolita che boh, mi viene sempre da ridere quando Dean la chiama "Tesoro", ora che mi hai detto che non se lo spiega nemmeno lui, devo dire che siamo in due a "guardare " le foto del matrimonio e pensare "WTF??"
Comunque, passiamo così al secondo punto: cosa sta tramando Rowena col simpaticissimo (hai voja) Dick (di nome e di fatto) Roman? C'è qualcosa che non mi torna davvero, mmmmm... immagino farà parte dei prossimi sviluppi. Sviluppi, e questo mi porta al terzo e ultimo punto, che spero portino Dean mettersi faccia a faccia con la realtà e rendersi conto che con Castiel le cose sono per davvero appena cominciate.
Vai, dammi delle soddisfazioni, tu che puoi adesso!
Alla prossima,
un bacione.