Save my mind. -Storia interattiva
di xSiriuslaughmex

05/06/16, ore 23:36

Ciao mia cara xSiriuslaughmex!
Sono davvero contenta che Winter sia apparsa di già, proprio nel primo pezzettino della prima parte del capitolo. Hai mostrato perfettamente, con un pizzico, la sua particolare personalità. Sono felice che affianchi la bellissima Lily nelle sue avventure. Il loro rapporto, dal punto di vista della piccola Potter, mi ha fatto sorridere. Mi piace un sacco! Questa Lily è parecchio interessante, e il suo rapporto con la mia Winter mi piace un sacco!
Il pezzo di Kynaston è stato ricco di angst, e ciò mi piace. Un personaggio angst mi elettrizza sempre, perché sono ottimi e interessanti personaggi, con qualche stramberia che li rende particolari. Non vedo l'ora di saperne di più su di lui.
In questa parte di capitolo, invece, vediamo James e la sua ragazza, Elsa Nott: sono adorabili. Il loro rapporto è tenerissimo, i sentimenti di James sono puri e teneri, ed Elsa è davvero fortunata ad essersi scelta il Potter più cuccioloso!
Devo essere sincera: l'ultima fetta di capitolo non l'ho capito. Il capitolo è visto dal punto di vista di Sarah? Questo Louis, comunque, mi piace.
Sono ansiosa di leggere la terza parte!
A presto! ❤

04/06/16, ore 23:11

Ciao, la tua storia mi sembra interessante! Se sono ancora in tempo vorrei prenotare una ragazza Grifondoro del quarto anno. :3
Un bacio,
Fleur

04/06/16, ore 17:27

Eccomi!
I nuovi personaggi mi piacciono molto, forse di più Sarah.
Finalmente viene presentato Louis, non vedevo l'ora.
Sono curiosissima di leggere del mio caro e amato bimbo, ma non ho fretta.
Scusa la recensione abbastanza orribile ma sono di frettissima.
Alla prossima
Coco~

03/06/16, ore 18:16

Eccomi qui a recensire anche questa seconda parte del primo capitolo...
Che dire?
Sempre brava a scrivere e a rendere al meglio i personaggi.
Mi è piaciuta molto la parte dove è resa al meglio la parte più sentimentale e conflittuale di James Sirius...
Attendo ora la terza parte di questo bellissimo primo capitolo.
A presto

Alec_VdW

03/06/16, ore 14:48

Bellissimo capitolo. Sarah è venuta benissimo. Non vedo l'ora di leggere la terza parte del capitolo. Ci vediamo

03/06/16, ore 14:17

Vorrei partecipare coragazza grifondoro 16 anni
Fidanzata con james sirius black prefetto e cacciatrice

E un tassorosso 17 anni fidanzato con lili luna potter caposcuola e cercatore

quando scade il tempo per inviare le schede?
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 02:29 pm)

03/06/16, ore 13:50

Buon dì!
So...ça va?(questo è anglo-francese)
Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato e dire che, il capitolo mi è solo piaciuto, è dire poco.
Adoro come scrivi e spero che il mio personaggio sia uno dei protagonisti! Anche se è impossibile, penso di averlo fatto troppo semplice...
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione♡
Regina di cuori

03/06/16, ore 11:23

Eccomi qui !!!!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondato subito a leggere :D
Capitolo in prospettiva, molto misterioso e intrigante, che mi ha affascinato molto. Non vedo l'ora della presentazione anche di tutti gli altri personaggi e soprattutto delle coppie...
Ci vediamo al prossimo capitolo XD
Un abbraccio

Alec_VdW

03/06/16, ore 09:06

Tranqui. Succede a tutti di non riuscire ad aggiornare per tanto tempo. Io ho un oc nella tua ff? Se non è così, ti seguirò anche se non ho oc

02/06/16, ore 23:31

questo primo capitolo è talmente incredibilmente focosamente paurosamente intenso che sto avvampando. Davvero

02/06/16, ore 23:22

Eccomi!
Sono davvero tanto, tanto felice di vedere questo capitolo, lo stavo tipo un sacco (?).
D'Annunzio, oddio io sono innamorata dei poeti italiani. Tranne Leopardi, lui lo odio, sorry Leo.
Winter, questo nome è troppo strano, mi ispira anche se per ora Kynaston mi piace di più. Perché qui dentro hanno tutti nomi strani?
Ho letto sull'angolo autrice che alcuni personaggi non ti sono piaciuti molto, mi dispiace davvero tanto.
Ho letto inoltre che hai deciso di stravolgere un po' le coppie, ammetto di essere curiosa (anche se spero che nel mio sia rimasto tutto normale visto che è una cosa piuttosto interessante *eheh*)
E niente, non vedo l'ora di vedere come descriverai il mio bambino, bellomio.
A presto
Coco~

25/04/16, ore 20:33

Ciao! Finalmente una storia interattiva che ha come coppia principale la Lily/Scorpius! Mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza dell'età di Albus, con cui magari potrebbe avere una relazione ^^''
Entro quando bisogna inviare la scheda?
Er

25/04/16, ore 20:20

Ciao. Bella storia. Vorrei partecipare con un ragazzo di Grifondoro di 15 anni che è libero. Oh è il cacciatore di Grifondoro. E vorrei spedirti anche una ragazza di Tassorossa di 16 anni, che fa la cercatrice e la Caposcuola. Aspetto il tuo OK
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 08:53 pm)

25/04/16, ore 19:24

Ciao cara xSiriuslaughmex!
Noi ancora non ci "conosciamo", per cui mi presento. Mi chiamo Aria, ma qui sono conosciuta come Arya Drottning o semplicemente Arya.
Se ti va, però, puoi chiamarmi anche solo Ari... Scegli tu ahaha!

Vorrei tanto partecipare con una ragazza Corvonero e Cacciatrice, dell'età di Scorpius e Albus... Per la relazione scegli tu ahahah

Se mi dai l'okay ti mando la scheda..

Baci,

Arya Drottning (oppure come-vuoi-tu)

(Recensione modificata il 25/04/2016 - 07:26 pm)

25/04/16, ore 18:39

Oggi sono motivata a partecipare alle interattive che mi attraggono, e questa in particolare perché mi piace la sfida!
Quindi vorrei poter partecipare con una ragazza Grifondoro del VI° anno, battitrice! :3
Spero di poter partecipare!