Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xSiriuslaughmex    03/06/2016    4 recensioni
Storia interattiva. ISCRIZIONI APERTE.
“Mi credono pazza e vogliono che tu mi stia lontano. Ma se continuano a fare così, probabilmente diventerò pazza davvero. Perciò non salvarmi da loro, salva la mia testa, Scorpius”
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All the lies she has seen, all the meaner side of me..**
Tutte le bugie che lei ha visto, Tutto il lato più cattivo di me..
James Sirius Potter, un nome così grande e potente.
Sarà anche per questo che James Sirius Potter si sente il centro del mondo. E’ stato con Isabelle Nott infinite notti.
Isabel Nott, capelli biondi e occhi azzurri. Bellezza eterea.
E ora, James Sirius Potter? Perché sei innamorato della piccola Elsa Nott?
E perché lei è ancora qui, dopo tutto il male che le hai causato?
La guardi distesa sul tuo letto, indossa il tuo maglione, quello che le desti in infermeria, al vostro primo incontro.
Ora, non dovete indossare più la divisa, a patto che i vestiti siano consoni, e pare che quel maglione nero sia diventato il suo abito preferito. Ha le cuffiette nelle orecchie, e sta leggendo. Sorridi mentre ti siedi affianco a lei, e incominci a lasciarle dei piccoli baci sul collo.
“James! Mi pungi” rise lei, passandoti una mano fra i capelli.
Sorridi ancora.
Ti distendi sul letto, e tiri il piumone su entrambi.
“I'll pick you up when you're getting down
And of all these things I've done I think I love you better now” le canticchi all’orecchio la canzone di Ed Sheeran, che stava ascoltando adesso.
Ti solleverò quando ti sentirai giù, e dopo tutte le cose che ho fatto credo di amarti di più adesso**
Lei crede sia un tentativo per far pace, mentre tu le stai dicendo “ti amo” nell’unico modo possibile con cui sai dirlo, adesso.
**
Sei bello che ti strappo i vestiti coi denti e che fai vergognare le stelle cadenti
Louis non era cambiato per niente, il suo comportamento, dopo la notte passata nel tuo dormitorio. Era sempre il solito, stupido, menefreghista e stronzo Louis.
In Sarah  Mackenzie , c'era qualcosa di diverso, ti odiava, lo vedevi dai suoi occhi, e il tuo solo ed unico pensiero era che potesse sapere qualcosa su quella sera. Sinceramente non ti interessava più di tanto, era ancora una bambina. Gli erano arrivate alcune voci di corridoio, diceva che lui era uno stupido frocio, se solo sapesse il suo ragazzo.  Ne avresti voluto parlare con Louis ma avevi il presentimento che se ti fossi avvicinato a  Louis, Sarah sarebbe esplosa.
Passarono i giorni, finché Louis non venne da te, una sera e "Sarah ti ha detto qualcosa?" rimasi a bocca aperta a fissarlo,
perché diavolo, era Louis Weasley ed era zuppo, con la maglietta appiccicata al petto,davanti a te, e perché diavolo, forse non avevi neanche capito cosa ti aveva detto.
"Louis, sei fradicio” è tutto quello che riesci a dire, non riuscendo a far altro che fissare Louis, è così bello.
"Piove fuori, genio. Pensavo tu fossi nel giardino come sempre.”
Louis si era accomodato nella tua camera estesa con un incantesimo, che era più una casa, gocciolando sul pavimento, ma non ti importava poi molto.
gli lanci un asciugamano, nel frattempo Louis si è già aperto una birra e messo comodo sul tuo divano.
lascia cadere la testa nel divano, lasciando scoperto il collo niveo e non puoi fare a meno di fissarlo. C’è ancora il tuo succhiotto sopra.
“Non puo’ averci visti Lou?”
“Ha visto me che facevo un pompino a te? Oh andiamo probabilmente dormiva giù da ore” la sua risata riempie la stanza, e non puoi fare altro che ridere con lui.
“Ti ama.” Glielo dici con un filo di voce, consapevole che forse, lo ami un po’ anche tu.
“Io no, e lo sai.” Lo dice con naturalezza, mentre sbatte una mano sul divano, vuole che ti siedi con lui.
E' l'una di notte passata, Louis è ancora nella tua stanza, e ha deciso di vedere un film, restando a petto nudo. E levando anche la tua, di maglietta. Ha detto che eri diventato tutto rosso, ma lo stronzo lo sapeva il perché, con il suo ghigno inizia a passare la mano nella tua coscia,
tu non puoi fare a meno che sentire caldo, troppo caldo, in punti sbagliati e "Smettila Louis" sussurri mentre ti sfila la maglia.
Louis si è avvicinato la tua mano si è posata nel tuo interno coscia, e senti la pelle bruciare, nonostante la stoffa dei jeans, al suo tocco e senti il suo fiato caldo, nel collo, e l'odore di fumo ti arriva al cervello.
“Devo ricambiare il favore, piccolo.” Ti lascia un marchio sul collo. Con la sua firma, perché i succhiotti di Louis Weasley, sono unici.
Ti addormenti, dopo un po’.
Un suono metallico invade la stanza, una suoneria.
Non aspettavi di certo di trovartelo nel letto, il mattino dopo, perché diavolo è Louis Weasley!
Ma sicuramente non ti aspettavi, a scuola, di vederlo baciare,o meglio, risucchiare il volto a, Sarah.
Però sei sicuro di averlo visto, sei sicuro di aver visto Louis guardarti, farti il segno di "dopo" e poi portarsi un pugno vicino alla bocca, gonfiare la guancia e imitare il gesto del fare un pompino.
E sai benissimo, che anche la tua migliore amica dai capelli neri l’ha visto.
E ora, seduto nel dormitorio di Grifondoro, aspetti solo che Lilian Luna Potter incominci a parlare.
 
All the lies she has seen, all the meaner side of me..** Superheroes, The script.
“I'll pick you up when you're getting down
And of all these things I've done I think I love you better now” Lego House, Ed Sheeran.
Fatemi sapere che ne pensate, manca ancora l’ultima parte del capitolo, che pubblicherò, se tutto va bene, oggi pomeriggio.
Un bacino xxx
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xSiriuslaughmex