Vegas Girl
di Andysmile

10/06/16, ore 22:30

Ciao Jade! Pensa che mi stavo chiedendo che fine avessi fatto proprio un attimo prima di notare l‘aggiornamento.
Il capitolo è davvero molto bello, e non ci sono errori! A parte una virgola messa una parola dopo il dovuto, ma è del tutto trascurabile.
No, cazzo! La Francia ha fatto gol! Okay scusa, torniamo a noi.
Povera Alex, messa alle strette da una riccona del cavolo! Quell‘Olivia mi sta davvero sul cazzo!
Ohhh! La Francia non è più in vantaggio! Sì , sto guardando la partita se non si fosse già capito.
Anyway, la parte finale del capitolo l‘ho particolarmente apprezzata soprattutto per il fatto che finalmente i nostri due sposini riescono ad avere un attimo solo per loro.
Sono felice anche del fatto che ti sei soffermata un po‘ anche sul passato da adolescente squinternato di Mike.
Spero che il prossimo capitolo arriverà un po‘ prima di questo.
Adesso scappo a guardar la partita.

24/05/16, ore 15:40

In pratica ti tocca ristudiare il programma di seconda media e terza e quarta liceo... molto divertente... Scherzi a parte, mi dispiace per te, ma proprio tanto tanto. Anyway, quest‘anno sono stata anche io parecchio perseguitata da quel maledetto anno perché non solo cade Costantinopoli costringendo Venezia a smettere di bisticciare con Milano per occuparsi di questioni più importanti tipo le colonie in oriente, ma è anche l‘anno in cui finisce la guerra dei cent‘anni... okay, scusami tanto per il ripasso di storia... Per tornare ai nostri personaggi, devo dire che capisco perfettamente come si sente Alex e la situazione in cui è finita non è affatto piacevole e per di più Michael non fa niente per renderle la cosa meno opprimente, anzi, con le sue scenate da ragazzino in fa altro che metterla ancora di più in imbarazzo. La comparsa di Calum mi fa immaginare che presto succederanno un po‘ di casini... Anyway, tutti i riferimenti a 50 sfumature di grigio non li ho molto ben capiti, credo che dovrei leggerlo, il problema è che al momento sono impegnata con Guerra e Pace e non so quanto tempo mi porterà via... boh, cercherò di guardare il film... Sono felice che il concerto dei 5sos ti abbia fatta tornare da noi. Ma il fatto che ti sia riavvicinata al fandom potrebbe farmi sperare nella pubblicazione di un‘altra fantastica storia?... Ti lascio la domanda in sospeso. Adesso scappo che devo studiare filosofia, anche se non ho voglia... Ci sentiamo al prossimo capitolo. xx Elena

22/05/16, ore 20:31

Bentornata! (In tutti i sensi possibili)
Questa storia mi era mancata parecchio e per poco non mi mettevo a saltellare dalla gioia quando ho notato l'aggiornamento.
Che dire? Capitolo impeccabile, as always.
Si, Alex è un po'... Bipolare, ma proprio per questo mi piace. Non è la solita protagonista timida, dolce e perfetta. Alex è vera, con le sue insicurezze e una strana fissazione per 50 sfumature di grigio. Tornando seri, adoro il modo con cui caratterizzi i personaggi, perché sono sempre realistici e ben studiati.
Se questa è una storia scritta senza pretese, non oso immaginare cosa ne esce quando invece lo è.
Come sempre, ormai, ti faccio i miei complimenti perché te li meriti tutti, dal primo all'ultimo (e smettila di sottovalutarti tanto).
Come Alex, anche Michael è un personaggio interessante. Davvero davvero interessante e spero di saperne di più anche su di lui.
Non saprei che altro dire, perché risulterei noiosa (ormai saprai bene quanto mi piaccia questa storia).
Insomma, con la sottile ironia di Alex, le descrizioni ben fatte e realistiche, lo stile frizzante e la quasi totale mancanza di errori, questa FF è decisamente una delle migliori del fandom.
Ora scappo perché devo studiare.
In bocca al lupo per l'esame.
Quale indirizzo fai, se posso chiedere?
Un bacione,
mei ;)

15/05/16, ore 20:30

Ciao bella :)
Scusa il ritardo, sono imperdonabile.
Coomunque... leggere l'ultima parte mi ha lasciato un sapore molto amaro in bocca (stile cinquanta sfumature di grigio, come hai detto tu), però mi è piaciuto, proprio come mi piace il film e il libro.
Secondo, però, alla fine, tutti e due si innamoreranno ehehehe *faccinaperversa*.
Come sempre sei impeccabile.

10/05/16, ore 16:00

No aspetta un attimo! Se gli scorsi tre capitoli per te sono lenti e noiosi, cosa diamine devo aspettarmi dai prossimi? Un‘apocalisse zombie e la terza guerra mondiale?
Anyway, Luke l‘hai descritto molto più scemo e imbecille di come effettivamente si comporti, sinceramente non capisco che ruolo possa avere uno scemotto tonto in tutto questo casino...
La reazione di Alex quando ha scoperto del matrimonio l‘hai descritta divinamente e lo svenimento tra le braccia di Luke è stato epico.
La segretaria di Mike paragonata a Caronte mi ha fatta sorridere, io piuttosto l‘avrei paragonata a Beatrice...
E la descrizione di Michael mi ha mandato il cervello in pappa, lo hai delineato perfettamente, l‘uomo d‘affari che vorrebbe essere tutt‘altro, oggettivamente non particolarmente attraente ma agli occhi di qualcuno decisamente troppo sexy per essere umano.
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo con le conseguenze di questo patto diabolico.
Al concerto divertiti anche per le povere animucce sfigate che non ci saranno, like me.
Io in compenso io sabati me ne vado a mangiare sushi con una mia amica e un chitarrista siciliano che mi manda il cervello in pappetta, sperandi di riuscire a consolarmi...
Anyway, ci sentiamo al prossimo capitolo.

02/05/16, ore 20:12

Eccomi qui.
Alloora... mi aspettavo che fosse Michael il Mr Martini e devo dire che ci sta molto bene e che l'immaginazione sta dando i suoi frutti. AHAAH.
Ho adorato davvero questo capitolo, come anche il banner e il trailer, che a mio parere sono fantastici *-*
Alex non sa minimamente che cosa la aspetti. E' diventata la moglie di Clifford in un batter di ciglia e sono sicura che dal prossimo capitolo in poi ci sarà veramente il putiferio.
Beh, attendo con ansia di leggere il capitolo 3, perchè mi sono affezionata un sacco.

02/05/16, ore 15:24

Okay, non era Calum, adesso m devo rileggere tutto il capitolo precedente e mettere Mike al suo posto, no scherzo, non lo farò ;-P
Però uffa, io ci speravo davvero tanto! Però effettivamente da te dovevo aspettarmelo.
Però, (sarà tipo la terza volta che scrivo però) nel trailer si intuisce che il nostro kiwi sarà coinvolto pure lui nelle questioni sentimentali di Alex, e la cosa mi fa parecchio piacere.
Il banner è decisamente meraviglioso! Ci hai pure messo la macchina fotografica antiquata col flash! E poi Mike in giacca e cravatta è il top, in pratica la mia morte.
Per quanto riguarda la storia, Alex mi fa parecchio pena, sia per le condizioni in cui si è svegliata sia perché è coinvolta in un casino in cui solo lei non sa di essere finita! Povera bimba, non so come reagirà quando scoprirà cosa ha combinato quella notte, oltre a fare sesso con uno sconosciuto.
La descrizione del matrimonio mi ha fatto morire, pensa che sono scoppiata a ridere quando ho letto le parole "Non c'era assolutamente niente da ridere". Povero Mike, questa volta l'ha combinata davvero grossa!
Speriamo che riuscirà a convincere Alex a reggergli il gioco se no è davvero nei casini.
Ash è totalmente fuori! Come cavolo ha fatto ad avere il numero di una delle amiche di Alex, e soprattutto, come fa a credere che la passeranno liscia senza beccarsi spray al peperoncino negli occhi!?
Anyway, se dal capitolo precedente questa storia mi sembrava anche piuttosto normale dopo aver letto la scena del matrimonio mi sono chiesta che cosa ti fossi bevuta barra fumata prima di metterti a scrivere. Insomma, è scritta da Dio ma è una cosa decisamente folle, che però (ed eccolo che ritorna) mi piace da impazzire! Dove la vedi la banalità non lo so, non ho mai letto roba più originale, Talk Dirty a parte ovviamente...
Penso di aver rotto le scatole abbastanza, so mi dileguo visto che domani mi interrogano in letteratura inglese, storia dell'arte e forse anche in fisica...

01/05/16, ore 18:57

Destino vuole che stessi ascoltando proprio questa canzone, quindi quando ho letto un piccolo estratto del ritornello ero della serie "inquietante, inquietante davvero".
A me è molto piaciuto il trailer, quindi non ti preoccupare perché è davvero ben riuscito (ora ho capito perché i video dei ragazzi non erano dei più recenti).
E anche il banner. Secondo me è uno dei più belli in questa sezione.
Comunque.
Basta cincischiare e passiamo al capitolo vero e proprio. Io non so dove tenga la tua autostima, probabilmente verso il centro della Terra, dato che reputi questa storia un schifo. A dire il vero è una delle meglio scritte e una delle mie preferite in assoluto (e siamo solo al secondo capitolo)
Quindi, quello che voglio dirti è di non azzardarti a dire nuovamente che non sai scrivere e che è una storia bleah! Perché ti sbagli. E di tanto.
I personaggi sono perfettamente caratterizzati.
Lo stile è impeccabile.
Le descrizioni da urlo.
Tutto è così realistico che pare quasi di essere lì e veder svolgersi le scene.
E la sottile ironia barra sarcasmo che usi è semplicemente perfetta.
Quindi shhh che questa storia è davvero favolosa.
Ricomunque.
Avrei tipo un centinaio di altre cose da dire, ma tecnicamente dovrei studiare, quindi cercherò di spicciarmi. Allora, a me come trama non sembra per niente banale (in questo fandom, perlomeno, non ho mai letto una storia simile) e l'aver cambiato l'età ai quattro tizi le da decisamente un tocco di originalità in più.
Fra l'altro, sei un'ottima scrittrice, quindi anche una storiella per niente originale, sarebbe bellissima lo stesso, se scritta da te.
E niente, ti faccio i miei complimenti, ti auguro una buona settima ed esami (se ne hai) e spero di poter presto leggere il terzo capitolo.
Un bacione,
mei ;)
Ps Ashton è semplicemente diabolico
Pps Non riesco a togliermi dalla testa Calum come possibilissimo protagonista della FF

27/04/16, ore 21:49

Ciao bella :)
La tua storia è veramente bellissima e intrigante. Rossa al punto giusto e scritta da Dio.
I 5SOS ci stanno un sacco bene, davvero. E secondo me il Mister Martini è Luke, non so perchè, ma ho questa sensazione.
Non vedo l'ora di vedere il banner e il trailer fjjdejf.
Alex è un personaggio molto interessante. Mi piace, ha il suo perchè.
Tra l'altro, poi, Vegas Girl è una delle mie canzoni preferite.
Complimenti vivissimi!

27/04/16, ore 16:06

Che dire?
​Jade is back! Okay, avevo giá letto questo capitolo e sai giá che cosa ne penso, ma sono talmente felice che tu abbia deciso di postarla che una recensione non potrá certo gustare. Tra l'altro con questo fantastico account che non usavo da secoli. Comunque adoro questo incipit. Davvero, é frizzante, divertente, inebriante come un Matini e coinvolgente come una partita a poker. Non é proprio il tuo solito stile, ma il capitolo é scritto davvero bene e invoglia a proseguire nella lettura. Ovviamente sappiamo tutti chi é il belloccio in questione, anche se non lo nomini, ma eviteró spoiler ai lettori che non ti conoscono abbastanza per saperlo (sciagurati, muovete i sederini e affrettatevi a leggere le fantastiche storie di questa ragazza!). Tu dici che sará una cavolata colossale, ma spero che nessuno ti dia retta perché non lo é. E non paragonarti a Moccia, ti prego.
​Niente, spero di vedere postato presto il prossimo capitolo, e spero che la forza di Brozo e degli Alem sia con te nella scrittura di questa nuova, fantastica storia.
tua
Chiara Hood
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 04:10 pm)

26/04/16, ore 10:06

Oh che bello! Sono la prima a recensire!
Ma sai che quando ho letto il nome del casinò mi sono chiesta "Ma Bellagio non è quel paesino sul lago di Como dove mi hanno portata i miei ieri a morire di freddo?" e finché non ho letto le note infondo ho creduto che fosse solo una stupida coincidenza!
Anyway, la storia è strabella! Ed è rossa fin dal primo capitolo!!
Se questa è una stronzata senza senso quella che sto scrivendo io non saprei proprio come definirla...
In effetti mi stavo chiedendo dove diamine fossero i 5SOS ma poi ho capito che Mister Martini è uno di loro, bisogna solo capire chi. E ammetto di aver avanzato delle ipotesi. Io sinceramente mi sono immaginata Calum perchè è quello che vedo di più nelle vesti di animale da casinò, ma conoscendoti credo che in realtà sia Michael...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono stracuriosa di vedere sia il banner che il trailer.
Non credo di avere altro da dirti, so ci sentiamo al prossimo capitolo.