-9 (mesi)
di Egomet

30/01/11, ore 19:45

Aaaaaaahhhhh finalmente. Francesca ha capito... Sono contenta perchè sto iniziando ad amare Davida. *.*... Ahhhhhhhh

26/04/09, ore 02:58

Meraviglioso. Semplicemente. Il pezzo in cui descrivi il cambimaneto di Francesca, quando sente il bimbo per la prima volta, è assolutamente perfetto. Come già ti ho scirtto, non ti perdi in descrizioni inutili, ma usi parole calcolate e precise che arrivano direttamente al cuore. Sei molto sensibile, accidenti! Penso che molti ragazzi queste cose non le capiscano affatto (anzi...stendo un velo pietoso su certe discussioni che or ora mi vengono alla mente). Di sicuro se una ragazza legge quello che scrivi rimane con gli occhi sgranati, perché è qualcosa che prende allo stomaco, da quanto è ben raccontato. Ripeto: meraviglioso! P.s. Grande Paola XD

08/04/09, ore 12:53

Wow bel capitolo mi ha davvero colpito!!! Sei un genio!
Tenerissima la parte del bimbo... ora aspetto ke Francesca e Davide tornino "insieme", perke in realtà a me sembra una bella coppiaXD
Non sai quanto mi è dispiaciuto x quella storia di Silvia e Bruto... povero Davide... menomale ke si è preso la sua rivincita!! Ke dire, amo qst FF!
P.S: oddio quanto mi dispiace ke nn termini "vernice fresca"... ma posso capirti quando le fic nn vengono come vuoi è difficile andare avanti! Bacioni!

08/04/09, ore 00:04

Meno male che hai diviso in 2 il capitolo! Ho bisogno di tenere il filo del rdiscorso! Ps: ti svelo un "segreto"=in verità mi sa ch enemmeno noi donne sappiamo bene come facciamo, ma la vita ce la complichiamo anche senza sapere come!!! E voi non ci date certo una mano!!! Dai, scherzo....Spero che Francesca e Davide si ritrovino e tengano il bimbo.... Ah, già è vero, quasi dimenticavo: sì, hai reso l'idea...

07/04/09, ore 22:49

Anche questo un bellissimo capitolo. La parte della mossa del bambino è stata veramente bellissima e commuovente. E' davvero stupefacente come tu riesca, anche se sei un ragazzo (l'ho scoperto da poco..=P mi dispiace =D), a descrivere questi momenti e sopprattutto la situazione di questa ragazza così bene..merito di tutte le tue cugine?? Per me invece è tutto il contrario sono circondata da uomini e ahimè è davvero deprimento..scherzo..ahah..al prossimo capitolo!

07/04/09, ore 18:34

finalmente qualcosa di positivo. Iniziavo a spaventarmi. PS : ho deciso di scrivere 7 parole x essere sicura di non fare altre figure di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip . Complimenti ancora

07/04/09, ore 18:13

Damiano è ispirato ad una persona reale? Se sei contento per i "suoi fan" non può essere del tutto inventato... Spero che Francesca continui ad ascoltare il suo cuore, perchè sono convintissima che possa essere una buona mamma. E Davide un bravo papà, se solo lei si convincesse a lasciare quello stupido di Bruno >_< Continua così, MR.Perfezione! :]

07/04/09, ore 18:13

Beato tra le donne oserei dire... XD. Per questo capitolo dovrei ripeterti ciò che ho detto nel commento precendente quindi per non ripetermi mi limito solo a dire una cosa: BRAVO DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Lo Sfigato s'è svegliato! [fa pure rima!]