Grande Fratello Magic
di Mia_hp

27/02/12, ore 16:49

Carino come inizio! Mi piace come scrivi e come Draco sia già stufo come Hermione di partire per questo reality..una cosa che li accomuna già! Ottima l'idea di non parlare già di tutti i personaggi, avrebbe appesantito troppo.
Congratulazioni, e sappi che continuerò a commentare, perchè la storia mi intriga parecchio! :)

23/11/10, ore 20:27

Hey Greta la tua storia è fantastica , non vedo l'ora ke scrivi il continuo !!!!Ciauuuuu io sono una delle fan + accanite dei tuoi romanzi anke se è da poco che ti seguo sono molto felice di leggere le tue fantastike storie . Ti adoro e lo ribadisco continua scrivi benissimo- pensa dopo ke ho finito di leggere l'ultimo capitolo mi sono fiondata ha scrivere un mio continuo non al tuo livello ma ti prego fai ke Blais trovi una ragazza ke lo meriti anke se la coppia Hermione e Blais si metano Ciau ti adoroooooooooo!

PS: continua per favore

19/04/09, ore 14:35

originale come idea,io spero che esca cho!!sono curioso di leggere le discussioni e le storie che nasceranno

13/04/09, ore 17:31

Cancellarla? e perchè? L'idea mi stuzzica :) credo che ti seguirò fino alla fine. :*

10/04/09, ore 18:33

Grande Fratello? Mica tanto mi piace, ma sapere che c'è la mia coppia preferita cioè quella di Draco/Hermione allora mi piacerà. Comunque una bella storia, e mi piacerebbe proprio che la continuassi, non provare a cancellarla che ti crucio (ske, xD). Mi piace come scrivi, sei abile nella scrittura e molto brava nel fare commenti comici, ho letto anche l'altra tua storia e mi piace pure quella... Aspetto il seguito sia di questa che dell'altra, okei? Un bacio, Tanny. Ps: Comunque hai detto che Grande Fratello è una trasmissione dove ci sono dei ragazzi e delle ragazze che si devono sopportare per 45, no?! Ecco, poi vanno via per il giudizio del pubblico, ma in questa ficcy... Chi è il pubblico?? xD Domanda curiosa.. Byby ^_-

08/04/09, ore 21:38

ihihi che ideona!e poi adoro Draco e Herm...sono così fantastici insieme!anche io ho intenzione di pubblicare una Draco/Herm...ma ho già un'altra ff ...vbb ora vedo ti faccio sapere un bacione!

08/04/09, ore 16:50

ciao non cancellarla ! sono troppo curiosa di sapere come va a finire! grazie x le rece a un amicizia un amore che se avrai ancora voglia di recensire ti informo ho aggiornato ciao fandracofiction

08/04/09, ore 12:54

Concordo con nami_pazza, neanche io seguo grande fratello ma quest'idea è forte, ti prego continuala!!! Non vedo l'ora di sapere che succede!!!^^

07/04/09, ore 22:48

ciao...ho letto la tua storia e ti lascio un commentino, nonostante non seguo il grande fratello e neanche mi interessa trovo che la tua sia un'idea proprio simpatica.Non oso immaginare cosa succederà!!Non cancellarla assolutamente, anzi continuala presto che sono curiosa di sapere chi altri sarà coinvolto!!un bacio!

07/04/09, ore 18:36

ciao Greta la tua idea è strabiliante mi hai incuriosito...però il capitolo è un pochetto corto spero ke posti presto..........Lilian Malfoy p.s sai k anke io mi chiamo Greta guarda te le coincidenze...;):P

07/04/09, ore 18:26

Ciao come idea é carina...questo primo capitolo nn é il massimo,cmq sn curiosa di leggere il prossimo...baci

07/04/09, ore 18:18

Cancellarla? Assolutamente no! Questa idea è davvero originale...tutti al grande fratello...eheh se ne vedranno delle belle!! Aggiorna presto greta! Baci, Fede