I hate you! Yes, I love you too.
di Promise

18/05/09, ore 21:37

Era ora ù.ù Ecco cosa mi è venuto in mente mentre leggevo: SUIGETSU OSSESSIONATO DAL ROSSO E' TROPPO CARINO! SUIGETSU CHE HA UN PESCE ROSSO E' TROPPO TENEROSO! SUIGESTU E' IL CLIENTE MISTERIOSOOOOO! HINATA E' OGNI VOLTA SEMPRE PIU' STUPENDISSIMA. LA YUHI E' UNA STREGA! NARUTO E' UN BASTARDO. SASUKE PURE. GAARA MI ISPIRA TROPPO CON IL SUO COMPORTAMENTO. SUIGETSU E' IN UNA SQUADRA DI NUOTO? *sbavvvvv* *mente pervertita elabora gli addominali di Sui Sui* Ooook. Ti adoro. Ma adoro di più la fic.XD Aggiooornaaaa tizia dal mondo piccolo. Mi piacciono i capitoli long XD Bashi Bashi <3 xoxo Ambraaaaa ma anche no.

18/05/09, ore 21:36

Era ora ù.ù
Ecco cosa mi è venuto in mente mentre leggevo:
SUIGETSU OSSESSIONATO DAL ROSSO E' TROPPO CARINO!
SUIGETSU CHE HA UN PESCE ROSSO E' TROPPO TENEROSO!
SUIGESTU E' IL CLIENTE MISTERIOSOOOOO!
HINATA E' OGNI VOLTA SEMPRE PIU' STUPENDISSIMA.
LA YUHI E' UNA STREGA!
NARUTO E' UN BASTARDO. SASUKE PURE.
GAARA MI ISPIRA TROPPO CON IL SUO COMPORTAMENTO.
SUIGETSU E' IN UNA SQUADRA DI NUOTO? *sbavvvvv*
*mente pervertita elabora gli addominali di Sui Sui*
Ooook. Ti adoro. Ma adoro di più la fic.XD
Aggiooornaaaa tizia dal mondo piccolo.
Mi piacciono i capitoli long XD
Bashi Bashi <3
xoxo
Ambraaaaa
ma anche no.

18/05/09, ore 16:17

Povero Sui, il rosso lo perseguita! xD E chi pensava che il piccolo squaletto provasse qualcosa per Karin questa si che è una sorpresa, bellissima la scena che la porta in braccio!! nyaaa credo sia il sogno di tutte le ragazze, essere portate in braccio dal loro principe! naruto è un idiota! Si è accorta di hinata solo qaundo si è tirata a lucido, diciamo, nyaaa che sbatta più forte quekla maledetta testaccia contro la colonna! Complimenti per la ficcy e auguri contro la professoressa. è quasi finita resisti ancora e poi avrai l'estate per sbololire il tutto! >w<

18/05/09, ore 15:23

WOW... questo cpaitolo mi ha lasciata senza parole... bellissimo...! prima di tutto i famigerati addominali di Suigetsu mi hanno fatta sbavare incondizionatamente ( avere una fervida immaginazione non è sempre un pregio!), e la sequenza di tutte le volte che vede rosso... mamma mia! da sbrego! e poi, non so perchè, ogni volta che leggo culo di marmo mentadent scoppio a ridere! ogni volta! è preoccupante... vabbè, sarò stupida io! comunque.. la yuhi è purtroppo l'incarnazione di molti miei professori.. è.é i professori... vabbè! una cosa che mi è piaciuta molto, è stata la descrizione di Karin in confronto a Hinata! non so perchè, ma questo mi fa credere che l'amicizia possa andare oltre le apparenze! quindi bello... poi... Sasuke e Suigetsu che sbavano incondizionatamente davanti a Karin... eheheh! mi è piaciuta anche quella parte! poi Naruto... Naruto... sento di odiarlo di più ogni capitolo che passa!! e ovviamente, il fatto che Hinata si stia dando una svegliata è una buona cosa! quindi... bel capitolo! tranquilla, aggiorna con calma, so quanto possa essere difficile con la scuola! basta che aggiorni! =) baci, hi-chan!

18/05/09, ore 11:03

Ciao è la prima volta che recensisco e devo dire che la storia mi piace. La coppia è carina ma soprattutto è interessante la descrizione del carattere di Karin e della sua vita difficile inoltre trovo che Tayuya sia molto azzeccata come sorella anche io avevo pensato di metterla in una mia fic. I ragazzi nel locale sono davvero stupidi e superficiali e la cosa è piuttosto relistica. Unico neo è Hinata fin troppo zuccherosa ma in fondo ognuno interpreta i personaggi come vuole e così si da più risalto al carattere "aspro" di Karin. é troppo dolce il nostro squaletto ossessionato dal rosso! Aggiorna presto sono ansiosa di sapere come continua!

14/04/09, ore 16:50

certo che sono una strana accoppiata karin e hinata O.o bello il fatto che però si aiutino a vicenda sui loro difetti, si può proprio dire che siano due poli opposti! per quanto riguarda il commento finale su sakura, ammetto che sono una sua fan, se si tratta della serie shippuden, e che il personaggio di karin fa molto comodo quando si tratta di fanfiction sasusaku... però ho sempre pensato che se mai dovesse esserci un'interazione a lungo andare fra le due, sarebbero molto comiche assieme, e chissà, potrebbero anche diventare quasi amiche XD le trovo buffe! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto, ne? e ci si vede sul forum!

14/04/09, ore 09:59

Per le coppie secondarie, voto NaruHina! Bellina, davvero...Eppoi...è SuiKa!

13/04/09, ore 22:40

W-O-W!! bellissimo, bellissimo, bellissimo! muhahaha! mi dispiace, ma d'ora in poi ti dovrai sorbire le mie sclerate! U.U allora... all'inizio pensavo che la Volvo fosse di Tobi ( non si sa mai, quel pazzo...! ^.^), poi però vedendo la strana reazione di Gaara vedendo Karin... ah, voglio sapereeeeee! poi... adorabile Hinata che vuole diventare più forte, che vuole avere un'amicizia, che si prende cura di carine... Adorabile con la Q maiuscola! ... ok, dopo questa... più che altro mi sarebbe venuto da spaccare il c**o a quegli s*****i di Naruto e Kankuro ( notare che solitamente è uno dei miei personaggi preferiti!)! mamma mia! quanto li ho odiati! soprattutto il primo, perchè è anche il ragazzo che piace a Hinata, povera piccola! invece Suigetsu... boh, mi sembra più normale con i suoi commentini, e allora non mi sta antipatico... ma Naruto! ti prego, non far finire Hinata con quello s*****o!! * me che stritola un cuscino per non ledere altro in camera sua*! comunque, capitolo fantastico, veramente, una Tayuya delicata anche se forte, Karin che ovviamente è una grande e Hinata tutta dolce! <3 beh se devo dirla tutta ho adorato anche Neji, ma non so proprio il perhcè... bah! ah, e scusa se la scorsa volta ho fatto la puntigliosa, ora ho capito il fatto dell'Uchiha! =) e stavolta non ho riscontrato nessun errore, ma ti farò sapere! aggiorna presto! kiss, alla prossima!

13/04/09, ore 11:50

kawaiiiii! cavoli stupeda la scena della tazza di te e del vapore!!! La vo9lvo è sospetta! >.< e comunque perchè diavolo stava andando in contromano?????? una multa ci voleva! uffa, povera Karin addio bici! Hinata è stupenda! >w< belllaaaaaaaa

13/04/09, ore 09:52

Oddio Promy!
Che bel capitolo! Secondo me la volvo c'entra qualcosa con Gaara... Oo
Hinata è pucciosissima! Lo sapevo sarebbbero diventate amiche!
Un bacioneeee
Asphy

09/04/09, ore 10:14

RITORNO ALLA GRANDE PROMY! Questa fic è stupendissima.
Mi è piaciuta davvero tantissimo (non mi deludi mai!!!)
Secondo me Karin e Hinny saranno grandi amiche!
Aggiorna presto!

07/04/09, ore 22:57

Complimenti, bell'inizio. Per favore fai come pairing aggiuntivo il NaruSaku, Hinata mettila con chi vuoi, con Sasuke visto che è l'unica che lo ignora, ci starebbe bene, ma per carità non con Naruto. Comunque il cognome di Sasuke è Uchiha, non Uchica, il suono dell "ha" può essere confuso con "ca" ma ascoltando bene si sente che è "Uchiha", non è difficile. Correggi. A Suigetsu non serve un cognome inventato, lui ce l'ha già il cognome originale, si chiama Suigetsu Hozuki. Correggi anche questo.

07/04/09, ore 19:53

devo dire che Karin mi è sempre stata un bel po' antipatica, ma da come l'hai descritta è kawaii!! Hinata la strapazzerei di coccole *hug*, e Suigetsu, beh lui devo ancora vedere cosa fargli! *risata malefica* Aspetterò il prossimo capitolo! xDD

07/04/09, ore 19:50

Ciao! gironzolando ho notato questa fic... è proprio carina, anche se è all'inizio! devo dire che è la prima SuiKa che leggo, sebbene sia da molto tempo che mi interesso a questa coppia... ehm, posso dirti una cosa? non vorrei sbagliarmi, ma penso che il cognome di Sasuke si scriva Uchiha! sempre se non mi sbaglio! ^\\\^ comunque, devo dire che Karin è descritta molto bene, anche se dal manga me la immagino sempre un po' una cascamorta nei confronti di Sasuke! beh, ma la sua storia qui è molto diversa, quindi... è strano vedere Karin affiancata da Hinata, ma penso che questa cosa mi piaccia assai, perchè Hinata è il mio personaggio preferito femminile! (non si era capito, eh... =_=") che, fra l'altro, io vedo benissimo con Sasuke! poi, che altro dire... ah sì, la scena iniziale mi ha fatto veramente ridere, quella della radio! e anche quella della presentazione dei compagni...! beh, sono veramente molto curiosa di sapere il seguito! scusa, sono un po' logorroica, spero non ti abbia dato fastidio la recensione! alla prossima, Hi-chan!

07/04/09, ore 19:47

peccato, adoro la coppia KarinxLupo Alberto, sono così fatti per stare insieme ç.ç SuiKa è uno dei pairing migliori di Naruto, così vero, e sempre garantita qualche bella scenetta quando ci sono entrambi! sono molto curiosa di leggere il seguito!