I hate you! Yes, I love you too.
di Promise

19/08/10, ore 12:22

Bellissima! Adoro questa fic!! E non ti devi assolutamente vergognare dei capitoli precedenti perchè sono bellissimi!! Davvero!! Poi Culo di marmo Mentadent stà da Dio con Karin!! Davvero, complimenti e non sognarti di interromperla che ho fatto una fatica a ritrovarla!!! (ebbene si, l'avevo persa nell'immensa infinità di fic che questo sito offre -_-''')
Non vedo l'ora che tu vada avanti^^
Bacioni dalla piccola DebbyUzu

19/08/10, ore 12:21

Non vedo l'ora che tu vada avanti^^
Bacioni dalla piccola DebbyUzu

24/07/10, ore 14:28

Bella. Certo Karin non rientra tra i miei personaggi preferiti anzi, però devo ammettere che la vedo bene con Suigetsu.
Aggiorna presto please!!

01/07/10, ore 14:38

Oddio! Grazie di aver continuato! Quando trovai questa storia ero felicissima, sia perchè di questo fandom non ce ne sono molte sul sito, sia perchè la tua storia mi aveva subito colpito all'inizio e il seguito prospettava ancora meglio, poi però...sei scomparsa. Devo ammettere che ci sono rimasta un pò male però adesso l'importante è che tu abbia deciso di continuare e che abbia postato questo bel capitolo. ok, ora passo a commentare la storia: che dire, in realtà ho sempre avuto una sorta di odio amore per Karin, ho sempre riconosciuto che era una tipa tosta ma non sopportavo il tipo d'atteggiamento che aveva con Sasuke, ma la tua versione ancora più forte, dignitosa e problematica, mi ha colpito molto. Passiamo a 'culo di marmo mentadent'(X°°D adoro questo soprannome, ma come ti è venuto in mente?); personalmente l'ho adorato dalla prima volta che lo visto nel manga, se potessi lo adotterei!La tua versione è molto fedele all'originale; mi è particolarmente piaciuto il capitolo dove si sentiva perseguitato da un certo colore. Leggere dei suoi pensieri è davvero impagabile. Per quanto riguarda gli altri personaggi mi pare che tu non ami molto Sasuke, invece il tuo Naruto è un po' OC devo dire, ma comunque sono sviluppati in un ambiente diverso dell'originale...piuttosto, ti vorrei chiedere, ma che legame ha Gaara con Karin? Qualche parentela segreta? Scommetto che in realtà è ricca ma non lo sa (oppure sto solo dicendo cavolate, che è più probabile...)! Per quanto riguarda Hinata, mi è sempre piaciuta, e invece Sakura, ora che è 'rinsavita' grazie all'epica scena del taglio dei capelli', non posso che apprezzarla. Ok, credo di aver detto abbastanza(leggi fin troppo), aspetto il prossimo aggiornamneto!

31/08/09, ore 21:41

Continuala *___* Mi sono iscritta a EPF solo per leggere il secondo cap *A* Continuala tipregotipregotipregooo ç__ç

21/07/09, ore 19:46

oddio oddio! che confusione! oddio! so solo che odio naruto, che non ho capito cosa sia successo bene per far scappare via Karin e che non so bene chi sia la tipa che è andata a parlare con suigetsu dopo la famigerata scazzottata di cui non si sa nulla! o.O waaaaaahhhhh! voglio sapere! ( "l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re" U.U) e chissene fregaaaaaaaaaa! VOGLIO SAPERE!!! ( me in preda alle convulsioni più totali) ok, mi calmo un po'... mi è dispiaciuto un sacco per tayuya, quella ragazza... cara.. e quando karin stava per baciare suigetsu.. *ç* solo che è arrivata Hinata nel momento meno opportuno... -.- vabbè! comunque capitolo fantastico, veramente! è stato comico il momento in cui Karin ha assaggiato quella roba super piccante... la vedo molto di più in un semplice mc donalds! ^.^ comunque voglio proprio sapere come mai Hinata si è presentata a casa di Karin di domenica... insomma.. non potevi farlo finire peggio il capitolo! nel senso che ora sono sulle spine! quindi aggiorna, mi raccomando! hi-chan ps: il sogno di karin... muhahahaha!!! *ç*

17/07/09, ore 11:21

F-A-V-O-L-O-S-A!
La storia è divertente, ma anche realistica e rispecchia benissimo il rapporto odio-ammmooorre. Però questo te l'ho gia detto è_è
E adesso ti chiedo "COME MAI CI HAI MESSO COSI' FOTTUTAMENTE TANTO AD AGGIORNAAAREEE?". Siccome adoro la storia ti perdono, ma la prossima voltaH non sarò tanto buona. ò.ò
Comunque credo di adorare il personaggio di Tay! (Gia il soprannome lo adoro!)
Mi piacerebbe molto vedere Karin al lavoro! Sarebbe stupendo!
Ma il mio Minatuccio è così cattivo? T.T
Ti prego, Promy dimostrami che non è così T.T
Per il resto... io adoro questa fiction. Però aggiorna ò.o
ASPHY

17/07/09, ore 10:39

Culo di marmo mentadent loool Guarda è la prima fanfiction SuiKari che leggo (anche se la coppia mi piace già da un pezzo), ma mi hai incentivato a leggerne molte altre xD! E poi mamma mia che ridere... davvero "I suoi avranno conosciuto un modo saggio per usare il borotalco... " XDDD Aspetto il prossimo capitolo!

10/07/09, ore 23:46

che carini, peccato che Hinata li abbia interrotti, sennò di sicuro si sarebbero baciati >.< all'inizio è Hinata che tocca la spalla a Suigetsu, vero? certo però che Hinata capitare a casa di karin di domenica e così presto, di cisuro deve avere una buona motivazione! Stupida a famiglia di Uzumachi, uff, la piscina non si potrebbero accontentare della piscina comunale come tutti i mortsli?? cavoli dimenticavo che loro sono super snob e super puzza sotto il naso! aspetterò il prossimo capitolo ciauuu!

09/07/09, ore 20:53

Bellaaa! adoro li SuiKa, devo pubblicare una storia assulutamente. mi hai dato un' ispirazione! 'Sta ficcy è stupenda! sono senza parole, è scritta benissimo e il SuiKa center è perfetto. Nonostante AU è perfetta e si adatta ai caratteri dei personaggi.... e la storia è perfetta perchè ha un suo senso dritto e semplice. Il nostro merluzzo arrabbiato con sasu? ci sta alla grande! e geloso di karin.... da impazzire! aspetto con ansia il prossimo chappy! baci!

09/07/09, ore 01:33

La storia è bellissima, scritta bene e poi... adoro il pairing!!! Continuala ti prego!!!

08/07/09, ore 21:13

Culo di marmo mentadent XDDDDDDDD In questo capitolo sono ancora più carini... Hinata sarà arrabbiata con Karin T_T non vorrei per niente! E poi quello stronzo di Minato vuole licenziare tutti i dipendenti, e se Tay si ritrova senza lavoro lei e Kay si ritrovano nella miseria più assoluta! Ho timore °_°!!!

08/07/09, ore 21:01

Sai descrivere bene l'atmosfera mondana di questa Konoha piena di ricconi! Mi piace che Karin da povera, trovi un'amica super buona e ricca che le dia una mano! Adoro Hinata in questa fanfiction! E poi Sasuke fregherà Karin a Suigetsu?! No vero? Non potrei sopportarlo... Gaara fa paura! Non è che quei graffiti li ha scritti lui e sono roba satanica o cosa? Sono curiosa!! >.<

08/07/09, ore 20:39

Bello anche questo capitolo! Com'è dolce, Hinata! Che ammira Karin e vuole a tutti i costi essere come lei! E povera Karin... viene investita e anche sfottuta da quell'idiota di Suigetsu... ma si può? E questa volvo nera di chi sarà?

08/07/09, ore 18:35

Ma che fanfiction figa! Sei anche parecchio brava a scrivere! Te lo dico con tutto il cuore! Non amo il personaggio di Karin, ma come l'hai descritto tu mi attira particolarmente! E poi, ora che qualcuno l'ha proposta, mi sono accorta che SuigetsuXKarin è stupenda, hai ragione! Col tempo leggerò tutti i capitoli! ^^