Half life
di barbyg90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/10, ore 21:44

Bellissimo veramente! la parte delle lettere mi ha fatto piangere!!! che bello! era la fic che più volevo veramente! 6 fantastica!

26/08/09, ore 16:28

come promesso dopo aver scoperto la tua ultima fic ho cominciato al egger ele altre...questa è STUPENDA!!!davvero bella..ti sei immedesimata benissimo nella parte di Edward e hai descritto le situazioni ed i sentimento in modo meraviglioso...mi spiace non averla vista prima altrimenti ti avrei commentata capitolo per capitolo!!!!brava!!!

18/07/09, ore 14:12

Davvero belloooo! Introspettivo, sopratutto l'utimissima parte... sei riuscita a scrivere interamente New Moon immedesimandoti e quindi facendo immedesimare noi in Edward e in Alice, quando hai scritto di lei. Secondo me è perfetto... Sei stata bravissima... Scusa, credo di avertene già parlato ma lo ripeto, se non ho recensito tutti i capitoli ma ho letto questa ff quando non ero ancora registrata nel sito e poi non la trovavo più... spero comunque che questa recensione ti faccia capire che questa ff è davvero straordinaria. Kiss :*

17/07/09, ore 18:20

Stephenie non avrebbe potuto fare meglio! Bravissima! Vai avanti con Eclipse vero!?

17/07/09, ore 15:21

adesso posso dire che è davvero finita la ficci ç__ç e io ne voglio ancoraaaa!!! E' bellissima! Non mi stancherò mai di ripeterlo! Mi ha fatto davvero sognare e vedere New moon dalla parte di Edward. Sei stata veramente brava a mantenere i personaggi come se fossero gli originali! Ottimo lavoro! ^_^

17/07/09, ore 14:06

Favoloso questo tuo lavoro, tesoro! SOno felicissima di leggere ancora un altro capitolo, perché sono incondizionatamente innamorata di questa fic. Le emozioni sono VERE e arrivano inevitabilmente al lettore. BRAVA! Ottimo Jasper, hihihi ha alleggerito la tensione! Bacio e COMPLIMENTI!

17/07/09, ore 13:05

Non ho parole abbastanza belle per descrivere il tuo lavoro. . . è magnifico..sei davvero una scrittrice nata..!!Spero di leggere qualche altra tua ff con lo stesso entusiasmo..brava..sei la perfezione!sigh!!sigh!!sono commossa dal tanto talento che possiedi..farai grandi cose..baci

17/07/09, ore 12:57

Brava brava! commossa anke qui! Jake all'inizio nn piaceva neanke a me, ma in BD...si!

14/07/09, ore 19:02

Che meraviglia.....riconosco Edward in ogni parola e pensiero. Gli sono cosí vicina! Bravissima! Continua peró..perché vuoi smettere peraltro?

13/07/09, ore 19:36

Ho letto ora tutto d'un fiato i 2 cap. Allora è finita?! Mi è piaciuta molto brava. Stavolta nn ho pianto, ho riso..immaginare ed nell'armadio come un'amante ke si nasconde dal marito... è divertente la scenetta! Bravissima mi sn iscritta al gruppo su fn

13/07/09, ore 13:33

Sei stata fantastica...complimenti!!

13/07/09, ore 10:01

ç_ç piango disperatamente. Questo capitolo finale è stato perfetto, straordinario, e mi hai fatto battere il cuore dall'inizio alla fine. Io ti adoro, perché per me questa è la fic più bella e più realistica scritta dal pov Edward e la terrò tra le preferite come una perla preziosa. Però ti prego, ti scongiuro, ti supplico: continuala! Io ti seguirò sempre!!!Bacio, luisina.

13/07/09, ore 09:54

Stupendo come tutti gli altri anche questo capitolo. Il terrore di Bella verso il matrimonio si è percepito, e l'amore di Edward ... Oddio, sei davvero bravissima ad entrare nella sua mente. Credo tu sia l'unica ad averlo descritto così bene, e in modo così realistico. Sul serio, complimentissimi. Vado all'ultimo cappy postato, anche se so che piangerò. Ma questa fic la leggerò sempre!

13/07/09, ore 09:38

Madooo sei bravissima! So che questa fic la rileggerò più e più volte, e ti assicuro che è tra le pochissime che mi hanno veramente catturato il cuore. Il momento tra Bella ed Edward in questo capitolo è stato veramente intenso, e le emozioni di Edward sono così vere. Wow wow e ancora wow! Sei un genio!

13/07/09, ore 03:10

Capitolo spettacolare! Mi ricordo quando ho letto New Moon, la parte del risveglio, e non la smettevo più di ridere perché Bella pensava fosse tutto un sogno. Hai descritto tutto con perfezione e, come sempre, le emozioni sono tangibili. Questa è davvero una delle fic più belle che abbia mai letto. Ora vado a nanna (sono le 3.00 ed oggi è il mio comply^^), ma domani porto a termine gli ultimi cappy. BRAVISSIMA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]