The Cursed Girl (?)
di The Land Of Disagio

21/08/17, ore 01:32

Forse è inutile dirti quanto io abbia riso mentre leggevo questa os 😂
Ti faccio i miei complimenti, Perché questa Rivetra mi ha fatto davvero ridere :D

27/04/16, ore 23:32

Ho letto questa storia almeno due volte! xD
L'ho trovata molto simpatica come One-shot: mi è piaciuta un sacco la descrizione in cui mostri un Levi misto tra gelosia e finta indifferenza, e come Petra, pur ridacchiandoci su, ignori l'evidente comportamento del capitano.
Mi dispiace per quel povero soldato, ma la bella Petra non si tocca finché c'è Levi in giro. c;
Non ho nulla da dire riguardo errori nel testo, anche perchè mi sembra scritto e articolato molto bene.
Alla prossima storia. Baci :)
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 11:32 pm)

26/04/16, ore 23:51

Ahahahah, ma sai che stavo per farne pure io una shottina di quella doushinji? Battuta sul tempo! Carina la tua licenza personale. Brava, brava, brava!

26/04/16, ore 18:48

Buonasera :3
One shot carinissima, ben scritta ed insolita, dal momento che il fandom è pieno di storie tragiche narranti le vicende del bel Capitano e della sua graziosa sottoposta, che AMO vedere insieme.
Trovo che non guasti mai un po' di umorismo ed il trattare della semplice vita, quella di tutti i giorni, senza eventi drammatici.
Lessi la doujinshi tempo fa e la trovai simpatica e travolgente, esattamente come la storia che hai pubblicato.
Levi geloso... che bello! Il fatto che stringa le mani di Petra ogni volta che lo sia (dato assente nella rappresentazione grafica) è meraviglioso.
Spero di leggere altre tue opere all'interno del fandom; dal modo un cui scrivi, fai intendere al lettore la passione per i due personaggi. E trovo che sia bellissimo.