Crazy little thing called love
di JeytonSawyer

04/05/16, ore 16:31

Rieccomi quiii!!
Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato!!
Non vedevo l'ora!! *^*
La storia mi sta piacendo molto, mi ha davvero incuriosita ;)
In più scrivi bene, quindi la lettura mi risulta molto scorrevole e piacevole.
Ma parlando del capitolo..
Nuuu sono ancora più triste per Serena!! Dover partecipare al matrimonio di James non l'aiuterà di certo a superare questo brutto momento.. Poverina.. Tutta colpa di Ginny, che impicciona!! Ahahahahahah
Aww ma c'è anche Roxanne!! Un tipetto tutto pepe!! Mi piace! ;)
Invece la cosa che mi ha stupito, diciamo, è staro il comportamento di Albus a pranzo... Non si sono scannati!! Wooow ahahahahah
Detto questo avrai capito che il capitolo mi é piaciuto moltissimo e che quindi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!
A presto, ti mando un bacio!
Sofi <3
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 04:33 pm)

02/05/16, ore 19:09

Bonjoour, ma cazzo James nooo!. Non mi puoi cadere così, nuooo!
Che stronzo Albus, ma James non è da meno.. Saranno i Potter maschi? comunque, adoro il tuo modo di scrivere, ed è molto piacevole leggere i tuoi capitoli.
Se puoi avvertirmi anche la prossima volta che aggiorni, sono un po' sbadata, ma ci terrei a leggerli, sempre se questo non ti crea disturbo.
Un abbraccio.
xxA

29/04/16, ore 16:05

Hola!!😁
Wow è tipo un secolo che non entro più su EFP ahahahah
Comunque quello che stai scrivendo è davvero particolare!
La tua idea mi piace molto e Serena mi sembra un tipetto niente male!
Poi... James Sirius si sposa??? Ti giuro che non me l'aspettavo! Ero convintissima che lui fosse dispiaciuto che Serena andasse via dopo un mese perché era interessato a lei... Invece il signorino si sposa!!
Sono un po' scioccata ahahahah O.o
In ogni caso questa storia del matrimonio mi sembra davvero un risvolto interessante.. Chissà come andrà a finire?!
Sono stra curiosa di sapere il continuo!
Spero che aggiornerai presto!!
Un bacione,
Sofi❤
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 04:06 pm)

29/04/16, ore 15:38

Okaaay.
Pensavo che il telefono mi avesse pubblicato la recensione sul capitolo precedente.
Come non detto.

Ahem, salve, sono Catherine ma puoi chiamarmi Cathy.
Essendo io una grande fan di Albus, che shippo già con Serena, per la cronaca, non ho potuto non leggere questa storia.
L'idea mi piace un sacco, e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le vicende!
E poi, James che si sposta? Con chi?
Ti giuro che non me lo aspettavo.
Di certo Serena non la ha presa proprio benissimo.
Aspetto il prossimo capitolo, baci,
Cathy

29/04/16, ore 15:09

Uao uao uao! Mi piace tantissimo l'esordio di questa storia! Voglio più veleno tra Albus e Serena però, mi raccomando! Storia simpatica, leggera, con ottime idee, forse manca un po la caratterizzazione dei personaggi, ma ci lavorerai! Intanto inizio a seguirla❤