Il senso della parola Amore
di Grigio

20/06/11, ore 02:39

Meravigliosa, sublime questi ed altri aggettivi posso dedicarti. Davvero è la storia più bella che abbia mai letto qui e credimi ne ho lette tante. Nessuna mi ha mai fatto davvero piangere e non scherzo. ><
Non ho mai detto una cosa del genere ma ora la dirò... devi fare la
scrittrice o scrittore
Va' subito nelle preferite. Spero un giorno di leggere altro su di te ^_______^

(Recensione modificata il 20/06/2011 - 02:40 am)

19/06/11, ore 22:39

Oddio è la storia più bella, bastarda e schifosamente (per le botte) meravigliosa che abbia mai letto! chi sei tu essere meraviglioso che l'hai scritta? *_*

25/06/10, ore 11:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena come fra le migliori di quelle lemon perché questa storia mi è piaciuta molto e mi ha coinvolto molto. Mi è piaciuto soprattutto come nelle scene lemon l'autore abbia unito la violenza fisica con sentimenti nascosti che quasi non si percepiscono. Da un lato c'è il potere e la forza di chi sa che sta facendo del male, dall'altro il dolore e la vergogna di chi lo subisce, eppure c'è comunque spazio per il desiderio e il piacere, è una scena molto ricca di emozioni, che coinvolge nonostante i fatti siano così distanti da noi e dalle nostre esperienze. I due personaggi sono molto umani e deboli, anche chi è il carnefice. La sindrome di Stoccolma mi ha sempre affascinato e l'ho sempre trovata bizzarra, eppure attraverso questa storia e soprattutto questa scena l'ho compresa meglio.

11/05/09, ore 04:37

io....io non ho parole...credo che si possa piangere davvero davanti a una storia così.... l'ho letta tutta d'un fiato e sono le 4 e meza di notte e avrei dovto studiare latino, domani devo andare a scuola ma so che non mi importa...questa storia mi ha riempito il cuore, sento lo stomaco aggrovigliato come se tutto questo fosse successo a me,sembra tutto così reale descritto con semplicità chiarezza naturalezza e quasi ingenuità, mista però a una dose di profondità che poche volte, se non mai, mi è capitato di trovare concentrata in così poco spazio. i sentimenti del protagonista sono tangibli,concreti quasi reali ai miei occhi come sei io in prima persona mi fossi tramutata in lui ed è una cosa così gratificante per un lettore, credo non sia paragonabile a nient'altro se non all esperienza reale della stessa situazione. l'ho trovata geniale, affatto scontata piena di colpi di scena e con un finale così dolce e, in una storia del genere, così improbabile che nonostante non riesca a tenere gli occhi aperti non ho potuto far altro che scrivere questa piccola nota senza pretese...così di getto suggerita dalla sonnolenza che ha forse combiato qualunque percezione del vero tanto che non so più se la mia vita è questa o quella che ho appena letto...io davvero non riesco e non riuscirei nemmeno con tutte le infinite parole che esistono al mondo spiegare quello che ho sentito tanto che non posso che fare le mie più sentite cogratulazioni ma sopratutto ringrazimenti, sembrerà sciocco ma credo che mi porterò questa emozione nel cuore per molto e che forse influenzerà la mia vita...la luna è grande nel cielo, la vedo dalla finestra...e sta per terminare la sua corsa di questa lunga notte...rinnovo i complimenti e aggiungo le scuse perquesto commento sgrammaticato e senza senso che spero trasmetta il turbinio di sensazioni che mi attraversano al momento

17/04/09, ore 03:08

La storia me la sono metaforicamente mangiata, è scorrevolissima ma me la sono gustata per bene, specie perchè ci identifico TuSaiChi in quei due personaggi, joseph in primis, muah u_ù Non mi aspettavo che tenessi il passo con tutti i pg che hai presentato all'inizio, e invece lo hai fatto dando un quadro completo che non si è ridotto al banale mì en iù fra i due protagonisti, ebbè le scene descritte coff sono graditissime ma non volgari come magari mi aspettavo -è cosa buona e giusta in effetti- Quindi! Cheddire? Muoviti s fornarne un'altra, e magari riprendi uno di quelli CheTuSai -mi prenderete per idiota.. avete ragione- così ci fantastico un po xD Un bacione, riot:

11/04/09, ore 17:29

Ho apprezzato entrambi i personaggi, stranamente, senza fare preferenze; forse per quanto intimamente li hai fatti intrecciare, rendendo l'uno essenziale per raccontare l'altro. Le scene erotiche le ho trovate delicate nella loro crudezza, hai una maniera di descriverle che mi incanta; sono sensuali, mai volgari. Certi termini un po' più "forti" sono usati con una parsimonia simile che alla fine il lettore è felice di esserseli guadagnati (ahah). Le descrizioni degli ambienti sono ricche senza essere troppo pesanti. Anche la trama in sé è molto carina, alcune parti mi hanno fatto sorridere, e per qualche motivo il finale lieto mi ha sorpreso positivamene. Insomma, mi è piaciuta molto.

10/04/09, ore 23:00

Bellissimo l'epilogo di questo tuo racconto, ma bellissima anche gli altri capitoli anche se terribili. Un besos a presto.

08/04/09, ore 05:59

Racconto bellissimo,coinvolgente,commovente,l'introspezione e il senso straziato che ti porta dentro riescono a lacerare tutto ciò che provi e renderti nullo,schiavo della lettura,schiavo delle parola,schiavo del sangue e della bestialità espressa.Grazie,davvero.