Ti amo davvero...
di bulma83

09/04/09, ore 12:26

in questa storia c'è poko da dire!!!!!!!!!!!!!!!! il titolo dice tt!!!!!!!!! la ma davvero. e trovo giustissimo ke lui sia geloso della sua vita passata!!! sopratutto accanto ad un verme cm yanco!!!!!!!!!!! la storia è sensazionale e trasmette dolcezza da ogni parola anke quella + dura!!!!!!!!!! vegeta è un principe!!!!!!!!!! e bulma la sua degna principessa!!!!!!! insieme sn stupendi e la loro storia durerà x sempre, mai nexuno riuscirà a separarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto un grosso bacio!!!!!!

09/04/09, ore 10:35

complimenti. bella questa song-fic. a me biagio antonacci piace molto e devo dire che hai scelto una delle sue canzoni migliori. poi è stra azzeccata: sembra fatta apposta per vegeta. anche io ho provato a fare delle song-fic ma è difficile riuscirci e difatti venivano uno schifo. invece tu riesci a farle molto bene. complimenti ancora. alla prossima!!

08/04/09, ore 20:14

Bellaaaaa! Mi vuoi proprio far appasionare alle song-fic? Hai descritto il tutto molto bene... loveeeeee! Un kissone e a presto!

07/04/09, ore 23:14

Largooo alla fan N 1! Tesoro le tue song fiction mi fanno emozionare!! Riesci a descrivere i sentimenti dei 2... incredibilmente!! Kooomunque... ti voglio lanciare una sfida.... una song fiction su... Ti scatterò una foto del mitico Tiziano ferro! Se nn la conosci sentila! Secondo me si addice al rapporto tra Bulma e Vegeta incredibilmente... Cosa ne dici?? Bacione la tua Lexy!!

07/04/09, ore 20:23

Ciauuu...^^ Carina, bella idea usare questa canzone come sfondo... bellu, e poi un Vegeta così tenero mi fa impazzire!!! Anche io avevo scritto delle songfic sulla coppia in passato, se ti va di leggerle mi farebbe piacere (nessun obbligo ovviamente ^^)... Comunque questo tuo lavoro è riuscito proprio bene, complimenti... Alla prossima, ciau!!! Bacio^^