Mostrami la via
di moonchant

29/04/16, ore 22:54

Sera moon, ho appena letto la tua pubblicazione, non conosco la bussola d'oro, ma la storia mi piace molto.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Adoro Stiles
complimenti
Miss_Mccall

28/04/16, ore 22:46

Ciao! Innanzi tutto mi aggrego a chi mi ha preceduta e si è lamentato del fatto che tu abbia cancellato la one-shot postata qualche settimana fa. Quella su Stiles segregato per essere studiato, per intenderci. Io ho fatto in tempo a leggerla e recensirla, non so se ti è arrivato il mio commento, proprio per un pelo, perché un attimo dopo non c'era più e sono rimasta piuttosto basita o.O Una storia così originale e "sostanziosa" e tu la togli?!?
E per stimolare ancora un po' la tua autostima, se mai ne avessi bisogno, confesso che qualche settimana fa mi sono anche riletta l'altra one-shot "C'era una volta: No matter what" perché, pur essendo parecchio lunga, mi era piaciuta troppo e avevo proprio desiderio di rileggerla :)
Ma passiamo a questa long: la trama è molto intrigante e i fatti sono descritti bene e ricchi di particolari. Ovviamente non vedo l'ora che Stiles e Derek si incontrino per verificare che impressione si faranno a vicenda ma, soprattutto, se i loro daimon si salteranno addosso con gioia riconoscendosi come anime gemelle <3 Che dici, corro troppo???
Brava e alla prossima *_*

28/04/16, ore 00:13

Poteva mai mancare una mia recensione? Certo che no! Non con te, e non con un'altra delle tue meravigliose storie!! Questa è solo all'inizio ma già si prospetta come il capolavoro che sono sicurissima (al 100%, zero dubbi al riguardo) sarà 💜. Non è facile adattare dei personaggi di un telefilm in altri contesti, specialmente se sono Derek e Stiles che hanno entrambi due caratteri estremamente particolari e completamente diversi, ma tu ci riesci in ogni tua storia e ci sei riuscita anche in questa. Stiles è proprio LP stesso del telefilm, si accetta per ciò che è nonostante non sia il "massimo" e combatte per ciò in cui crede e per difendere chi ama, e Derek è il solito carattere che, quando è descritto per bene come nel tuo caso, non smette mai di affascinarmi. Non posso farci niente, è una maschera d'acciaio all'esterno, ma all'interno secondo me è un universo di emozioni. Spero proprio che Stiles riesca a capirlo e ad aiutarlo (e sicuramente sarà così! ). Farti i miei più grandi complimenti credo non sia nemmeno necessario, lo sai che per me sei come una dea della scrittura, e spero tanto che questa volta non ti faccia prendere dal panico e non cancelli anche questa meraviglia, perché fidati , TUTTI meritano di leggerla. Ci sentiamo in chat, non vedo l'ora del prossimo capitolo💜💜💜💜.

27/04/16, ore 23:09

dio non è bella.... di più!!Odio infinitamente quei bastardi della classe Alpha, non tutti ovviamente, ma la maggio parte si!!Governo del ca**o!!1
Il Branco è meraviglioso, non vedo l'ora arrivi Stiles!!E soprattutto nn vedo l'ora che gli Sterek si incontrino!! Sono certa che Stiles aiuterà Derek a sentire Selene *_*
Sei mitica!!

27/04/16, ore 21:00

Che posso dire? ADORO questa storia!! ADORO l'idea! ADORO TUTTO!!! *---* è bellissima davvero, mi piace tantissimo <3 <3 <3 non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli, poi il primo incontro con Derek *-* sarà stupendo!
Stiles mi piace un sacco in questa storia :D è come me lo immagino, combattivo e fiero anche se parte dal gradino più basso della scala. Derek è sempre Derek (dobbiamo aggiungere altro? xD ahahahahah) mi dispiace solo per il suo legame che ha con il suo Daimon, ma sono certa che sarà Stiles ad aiutarlo in tal proposito (poi voglio vedere come Lydia si comporterà con la lupa *--*). Oddio, voglio subito il prossimo capitolo, o comunque molto presto, questa storia è partita benissimo e adoro l'ambientazione <3 Un abbraccione! Bravissima!!
Baciii! Raven :********

27/04/16, ore 19:36

ZAU!
Quando ho letto l'introduzione della tua storia sono subito andata a leggere questo capitolo! Adoro la bussola d'ora!
 Già da questo primo inizio posso dire che scrivi molto bene e mi sta già iniziando a piacere *-*.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Baci <3

27/04/16, ore 18:24

Piccolo avvertimento: togli anche questa fanfiction e vengo in Inghilterra e ti picchio, ok? Bene. Allora... La storia è bellissima!!!!!! La amo! Ti prego non farmi aspettare per il secondo capitolo!!! Mi piacciono dei nomi dei daimon e sei stata (come sempre) molto brava! Alla prossima!

DarkStar

Ps: rimetti anche l'altra storia? Ti prego!!!