I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

06/10/16, ore 22:38

Ma questa storia e troppo bella e la settima volta che la rileggo da capo(insieme anche a A quel punto mi sarei fermato...)

27/06/16, ore 04:04

Sono decisamente in un increscioso ritardo nel recensire quest'ultimo capitolo, chiedo umilmente perdono >_<
Non hai idea di quante volte avrei voluto leggerlo ma non mi trovavo nella situazione giusta ( devi sapere che le tue storie le leggo solo di sera in modo tale che non ci siano rumori o cose che potrebbero distrarmi ), finalmente anche se sono le 4 di notte sono riuscita a leggere tutto!
Che dire oltre al fatto che mi sono commossa davvero tanto.
Io noto la cura con cui hai scritto questa serie, ne sei immersa pienamente tu e in questo modo sei riuscita a renderla immersiva anche per noi lettrici, brava !!
Mi piace che la fine tu l'abbia impostata in questo modo, hai dato una sorta di lieto fine e hai messo quel tocco di mistero che ormai non può mancare!
In sintesi un ultimo capitolo assolutamente come si deve, spero di poter iniziare a leggere i capitoli della nuova serie al più presto perchè sono curiosissima hahaha

Alla prossima cara!
Claudia

Ps. Ti chiedo scusa per la recensione un po' scarna, di solito sono un po' più dettagliata, ma data l'ora rischio di fare più errori ortografici che altro, spero comunque di aver reso l'idea di quanto per me, siano ottime le tue storie :)
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 04:09 am)

18/06/16, ore 16:24

ADORO questa storia! Mi ha tenuto tutto il tempo con il fiato sospeso e non riuscivo a smettere di leggere! A parte qualche errore grammaticale è assolutamente perfetta! Qualcosa mi dice che la donna nella macchina è la mamma di Castiel ma allo stesso tempo sento che chiunque sia creerà problemi e questo mi fa sospettare che invece sia la madre di Ginevra però lo scopriremo solo nella terza serie... aspetto con ansia che esca!

03/05/16, ore 22:09

Bellissima storia! Aspetto con ansia la terza serie!
P.S. Alla fine mi stavo per mettere a piangere (di gioia)
Consiglio: non fare separare Castiel e Rea nella terza serie (te lo dico solo perché la maggior parte delle storie che hanno più serie finiscono sempre cosí) Grazie per aver scritto fino adesdo!

29/04/16, ore 15:38

Ciao,la storia mi è piaciuta molto e mi ha appassionato.Quando pubblicherai la terza stagione(?) quasi sicuramente la seguirò,anche perchè il finale mi ha incuriosito molto.Insomma,appena l'ho letto ho subito pensato che la donna nell'auto fosse Ginevra ma poi mi sono ricordata che lei è morta nell'incendio a casa di Rea.La parte che più mi è piaciuta di tutto il capitolo è probabilmente quando,arrivati al lago, Etienne corre verso il padre e Castiel s’inginocchia aprendo le braccia per abbracciarlo.Quando,infine,ho letto le Note d'autore,ci sono un pò rimasta male per il fatto che la storia fosse finita e non avrei più potuto leggere di loro due e,sapere che scriverai una 3°serie riguardanti il loro amore e le difficoltà che hanno(e probabilmente continueranno) affrontato mi ha ridato il buon umore.Un bacio,Amalia

29/04/16, ore 06:12

Non vedo l'ora di leggere la terza serie! Questa storia è a cui hai dato vita è stupenda, e mi chiedo a volte se potrebbe perfino diventare un libro!
Grazie per averci fatto emozionare con questa bellissima storia
Ci vediamo alla terza serie :***
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 06:12 am)

28/04/16, ore 20:29

Bellisima! Ho letto sia la prima che la seconda serie e non vedo l'ora di leggere la terza! Dico sul serio! Sai ci sono molte storie che dopo che nascono i figlie chiudono tutto e non continuano e spesso ci rimango un po' delusa, invece tu addirittura farai una terza serie! Grazie per questi meravigliosi capitoli che ci hai regalato! Un bacio e alla terza serie!

28/04/16, ore 11:27

Sono euforica all'idea di leggere una terza serie!! Hai creato una storia bellissima,appassionante e veramente ben scritta. Gli errori grammaticali passano in secondo piano,quando la storia è così bella!! Continua così, hai tutto il mio appoggio!!
Un saluto,
Fra