Pappa d'orzo
di Ciuffettina

22/03/17, ore 23:05

Oh, piccolo Samuel! Mi ha fatto tenerezza che si sia messo a piangere per così poco, solo per aver detto una bugia di così poco conto e perché, per questo, aveva paura di essere portato all'inferno. Era davvero spaventato e triste. Mi ha fatto male sapere che piangeva e non riusciva a dormire per questo, ma per fortuna Gabriel l'ha aiutato e gli ha insegnato che dire la verità è la cosa più importante. Non gli l'ha detto proprio così, ma il senso è quello, Per il bambino, questa sarà sicuramente una bellissima ed importante lezione di vita.
Una storia molto bella e dolce, come sono molte altre delle tue, del resto.
Giulia

06/07/16, ore 13:37

CHE COSA DOLSHEEEE *----*
Adoro, adoro, adoro..... :""""D Samuel è così tenero e cucciolo, e amo il modo in cui Gabe gli consiglia cosa deve fare, e Sammy è così innocente:') è bellissima questa flashfic 😘

26/05/16, ore 00:55

Questa storia è dolcissima e anche il piccolo che viene coccolato da gabriel 💜💙💜

sai, trovo sempre dolcissime le tue storie ma non ho mai avuto tempo di leggerle, ma voglio rimediare 💜💙💜

a presto!! :))

Ps l'ho riletta perché proprio non la ricordavo 😅😅
Non riesco a capire perché ai tempi commentavo con tanta leggerezza
Comunque voglio aggiungere che è stato dolcissimo come
Gabe gli ha parlato con dolcezza quando è arrivato e come ha poi mostrato le sue ali 😍 mi ha divertito quando ha pensato che avesse stretto un patto con un demone degli incroci 😁😁
Povero piccolo la pappa deve fare davvero schifo ahah
E pensare che leggendo il titolo uno.penserebbe che sia buonissima ahah fai venire voglia di mangiarla LOL
Credo di dovermi appuntare questa cosa, giocare sulla bellezza e dolcezza delle parole è una tecnica di manipolazione efficace se uno volesse convincere qualcuno di qualcosa ahaha ancora non so come metterla in atto ma mi verrà in mente
Ps non badare ai miei sproloqui, è che non riesco mai a convincere la gente a fare qualcosa, ho poco carisma 😁
Mi è proprio piaciuta questa storia 😍
Le altre cose le ho scritte su non c'è bisogno che mi ripeto sulla dolcezza di tutto questo fluff . Gabe con i bambini è così dolce 😍
(Recensione modificata il 04/05/2019 - 07:49 am)

03/05/16, ore 12:02

Ciao io adoro Gabriel e quindi, non potevo non leggere questa tua piccola storiella.
Aw che carino Gabriel con il piccolo Samuel è stato molto dolce.
Ha proprio ragione Gabriel, se tutti i problemi fossero così facili da risolvere... Purtroppo non è così :(.
Mi è piaciuta la parte in cui Gabriel cercava di far capire al piccolo Samuel, la punizione che gli sarebbe capitata se non avrebbe detto la verità alla madre :).
ciao alla prossima ^_^

29/04/16, ore 20:05

Io adoro anche le avventure angeliche di Gabriel, quindi sei più che perdonata! Sono sicura che il capitolo in versione finale varrà l'attesa :)
Gabriel con i bimbi ci sa fare davvero, e questa OS mi ha ricordato molto le avventure con Abramo. Magari tutti i suoi problemi fossero tutti semplici da risolvere come un bimbo disperato per aver detto una bugia! E poi questa frase: «Non si finisce all’Inferno per così poco, altrimenti in Paradiso non entrerebbe nessuno!» “Angeli compresi…” mi ha fatta ridere un sacco. Supernatural sintetizzato in poche parole! XD
Al prossimo capitolo della long! Complimenti! :)

29/04/16, ore 01:12

Allora, sì, stavo aspettando il nuovo capitolo, lo confesso! XD ma questa OS è così fluffosina e carina che non si può restare delusi! <3 mma davvero comunque! Magari tutti i problemi fossero così semplici da risolvere! XD Gabe è corso subito dal suo piccolo protetto a portargli conforto! Povero piccolino! Si sentiva così in colpa da piangere tanto! Meno male che non ha fatto un patto con un demone degli incroci come ha temuto Gabe! Tutto è bene quel che finisce bene e Gabe è sempre il solito fantastico Gabe! <3 bellissima one shottina! Alla prossima! Ciao ciao XD